Already There.
di ErinThe

05/09/13, ore 11:45

Bella,davvero commuovente. La prima frase che dice Vegeta mi ha commossa molto ;). Quindi sarebbe sulla saga di majin bu,giusto?

09/01/13, ore 18:40

Che storia triste e malinconinca ma comunque brava mi piace molto. :-D

12/11/12, ore 15:13

ErinThe - Vincitrice del Trofeo Speranza e del  Trofeo: Trofeo Miglior Drabble Sviluppata

Citazione&IC personaggio: La citazione non è molto presente, ma non mi dilungo oltre perchè ho trovato la storia

Bellissima e Straordinaria. Vegeta è
perfettamente IC, perchè lo vediamo in un periodo della sua vita in cui non è più il

principe dei saiyan, ma un uomo che ha capito cosa vale veramente
nella vita.

Perchè il Trofeo: Il Trofeo Speranza + il Trofeo Miglior Drabble Sviluppata:  Hai descritto la speranza di un padre nel

restare per sempre vicino a quel
figlio di cui è stato, estremamente, orgoglioso. Ho apprezzato tantissimo il modo in cui hai

descritto come si è avvicinato a Trunks, inerme al suolo,
strisciando ferito e spostandogli un ciuffo dal viso.

Le parole che hai usate sono state estremamente forti e significative. Davvero l'ho apprezzata tantissimo.

Gradimento Personale: Mi è piaciuta tantissimo e non so dirti quanto! E mi hai COMMOSSA nel vero senso della parola,

mi sono scese le lacrime sole,
solette. E'  bellissima, perchè forse l'hai scritta con il cuore e sei riuscita trasmettermi tutta la

scena. Bellissima Drabble, complimentissimi ! Ottimo Lavoro.

08/11/12, ore 19:53

Oddio che tristezzaaaa!!! *un mare di lacrime*
Tesoro mio ho pianto... Davvero! (Ok, forse sono un'idiota^^) (No, ma va'!?! n.d. Tu)
Allora... L'OOC c'è decisamente nella frase:"Senti quanto ti voglio bene? Io ci sarò fino alla fine… ed oltre."
E' il "ti voglio bene" che stona perché a ben vedere il resto ci sta tutto. Io toglierei la prima parte lasciando solo "Io ci sarò fino alla fine… ed oltre."
Così dovrebbe funzionare, però è solo il consiglio di un'idiota... L'autrice sei tu e sta a te decidere...
Comunque sappi che ho pianto. E ciò può voler dire che:
a) stavo tagliando le cipolle
b) mi hai trasmesso delle emozioni forti.
La risposta giusta ovviamente è la B.^^
XD
Perdonami... Sono più pazza del solito. =D
Bacioni,
Sophya.

08/11/12, ore 19:10

Ciao. ^^
La recensione è positiva, quindi tira un sospiro di sollievo(?).
Premetto che non vi sono errori in quanto alla grammatica, però fossi stata in te avrei utilizzato più coordinate; avresti potuto inserire virgole o punti e virgole, tanto per rendere più fluida la lettura.
Hai ripetuto due volte “sdraiato”, nulla di grave, ma comunque se si vuole esser pignoli, (scusami, so di essere una rompiscatole); sarebbe meglio evitare di riutilizzare gli stessi sostantivi o verbi, anche perché stonano.
Passando ai personaggi…beh, Vegeta mi è parso un pelettino OOC ad essere sincera XD
Non rispecchia proprio il vero carattere del principe, soprattutto questa frase: Senti quanto ti voglio bene? Io ci sarò fino alla fine… ed oltre.
Diciamo che quella frase non rispecchia proprio il rapporto padre/figlio che vi è tra Vegeta e Trunks, piuttosto quello tra Goku e Gohan. Io stessa ho utilizzato questa canzone per creare una song-fic, però, usata con i Son, come ho già detto.
Per il resto, la storia è carina e dunque meriti una recensione positiva. ^^
A presto,

Rudy Nazzumi

08/11/12, ore 19:01

Ciao :)
Devo dire che mi è piaciuta, anche se la situazione non è delle migliore, perchè due grandi guerrieri devono morire? ç_ç
Mi è piaciuto il comportamento di Vegeta, forse quella frase uscire dalle sue labbra mi sembra strano! Poi magari sono io che mi faccio i complessi, bisogna prendere in considerazione anche questo xD
Battute poco divertenti a parte hai comunque fatto un buon lavoro, certo ci sono rimasta male perchè sono morti però mi hai lasciato delle emozioni forti, queste poche parole che hai scritto sono davvero profonde e descrivono bene la tragica fine di Trunks e Vegeta morti sul campo di battaglia!
Ottimo lavoro :)
un Saluto!