Tu non ricordi
di Martarfv

07/09/15, ore 10:10

Ciao,
In generale la tua storia è bella, ma lo stile secondo me risulta un po' "pomposo", perché probabilmente hai voluto evitare il più possibile di fare errori grammaticali ma hai finito per eccedere con le descrizioni. La tensione tipica dei thriller si sente fino alla fine, qui sei stata molto attenta. Personalmente, avrei separato i diversi periodi temporali cosicché la storia fosse più " ordinata".
Se ho scritto qualcosa che ti ha offeso, mi dispiace ma non intendevo feriti.
Tils*

27/11/12, ore 21:24

Lo confesso, la prima cosa che ho pensato dopo aver letto questa storia è stata: beata la moglie di Fabio che ha tra le mani un uomo del genere! il che però non mi pare una cosa molto positiva visto che la storia è un thriller e magari avrei dovuto riflettere sulla follia di Riccardo e magari provarne disgusto... questo vuol dire che la mia follia dilagante sta peggiorando di giorno in giorno.
riallacciandomi a questo incipit di commento (più o meno privo di senso) vorrei farti i complimenti per quello che, a mio modestissimo parere, è il punto forte del tuo modo di scrivere, ovvero le descrizioni. mi sono stupita di come, con poche parole tu riesca a rendere vivide e reali immagini, situazioni e luoghi. non scendi troppo nel dettaglio e questo è un bene -anche perché le storie eccessivamente descrittive penso che perdano di fluidità e ciò vada a ledere l'interesse del lettore-, ma, come ho detto, riesci a costruire davanti agli occhi del lettore le immagini descritte.
lo confesso, non sono propriamente una patita delle storie slash, ma comunque le leggo senza alcun problema, a riprova di ciò il fatto che questa storia mi ha colpito molto.
un'unica cosa ti vorrei chiedere: come ha fatto Riccardo a tenere prigioniero Fabio per tutto quel tempo senza che quest'ultimo si ribellasse e tentasse di tornare a casa o comunque di chiamare soccorso? lo aveva forse drogato?
mi complemento con te anche per l'originalità della storia!
mi ha fatto molto piacere avere la possibilità di leggere questo tuo scritto :)
in definitiva: complimenti sinceri!

un bacio
Sophrosouneh

25/11/12, ore 16:47

Visto che hai così tanta voglia di recensioni, eccomi qua!
Mi dispiace che i risultati del concorso non siano uscita, perchp la storia è bella, molto bella.
Concordo con te sul fatto che sei un po' ballerina: sei passata da una bellissima storia d'amore a questo thriller fantastico. Non mi sembra di aver notato nè errori grammaticali nè morfosintattici, ma potrei sbagliarmi perchè ero così presa dalla storia che potrei essermi persa qualche errore.
Bravissima, davvero, complimenti!
Un bacio, Lily :)