Shocking Palpitations
di Sukun

22/08/16, ore 01:00

Waaah questa one shot è così tenera la adoro *^* poi mi piace l'ingenuità di Tamaki e il suo imbarazzo nel portare Haruhi a dormire, per non parlare della sua paura di Ranka san!
questa storia mi piace davvero molto complimenti ^-^

09/02/14, ore 14:19

Hahaha veramente bella! !! Hai centrato benissimo i caratteri dei personaggi e il loro comportamento! !!! Adoro qst coppia <3 mi dispiace solo ke nn continui.... ma hai scritto benissimo, veramente bella fanfiction!!!! Mi è piaciuto tantissimo tamaki... fantastico! !! Continua così :) Ciao

28/11/13, ore 21:03

Maravigliosa !! Adoro questa coppia e tu hai centrato i loro caratteri in pieno ! Oltretutto scrivendo molto bene ;) ti prego scrivine un'altra su di loro, mi è dispiaciuto un sacco finirla ! Bacio grande ! Ancora complimenti !

06/01/13, ore 20:06

Ma come! una sola recensione per questa meravigliosa storia! Non capiscono proprio niente! la storia è bellissima e ben scritta, adorabile, Tamaki è tenerissimo, ed anche Haruhi è così tenera con lui *.* pucciosi!!!!!!!!!!
bella storia, tra le preferite.
Chelinde.

15/11/12, ore 23:03

Ciao Sukun ^^
E' da tanto che non ci si sente, eh! Volevo in qualche modo ricambiare il favore dell'altra volta, quando mi hai recensito la one shot, e spero che in futuro ci scambieremo spesso questi favori tra scrittori ;)

Ok, solitamente sono solita fare recensioni in diretta, ovvero leggere e scrivere ciò che trovo che non vada bene o che mi abbia colpito e poi riprendere a leggere, ma questa volta non ce ne sarà bisogno.

Il tuo stile è molto bello, la storia è scritta bene in quanto grammatica e sintassi, quindi ho un giudizio molto positivo.
La caratterizzazione di Tamaki si concorda pienamente con il Tamaki originale, anche se Haruhi sembra parecchio strana in queste vesti di ragazza dolce invece della ragazza razionale XD
Posso anche dire che mi è sembrato molto strano leggere questa storia scritta così, abituata come sono a vederlo più come un manga, ma comunque sono riuscita a immaginarmi il tutto, quindi hai descritto bene le azioni ^^

Beh, non sono molto brava con le recensioni, quindi ora ti lascio XD
Spero a presto ^^
Sadako Kurokawa