A fucking bet.
di niallhugsme

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
15/07/14, ore 14:09

Sei bravissimaaaa! Scusa il ritardo,ma ho letto solo ora la tua fiction...é stupendaa!   Mi dispiace solo che sia finita così...   Davvero brava *-*    TI ADORO <3
(Se puoi e se hai tempo,ti prego di continuare a scriverla ç:  )

14/05/14, ore 16:23

Per me questo racconto è semplicemente fantastico! ti coinvolge al punto giusto ho letto tuutti i capitoli ieri sera veramente beautiful !!! Ma è finito il racconto o lo continuerai ???? Spero che lo continui , ADORO COME SCRIVI!!!!

22/04/14, ore 10:35

Intanto mi scuso per star recensendo solo quest'ultimo (spero di no) capitolo,perdonami,ma erano troppo carini e non sapevo che scrivere oltre alle solite cose. La storia mi piace tantissimo,è ajbkihbfd e fa ridere a volte,cosa che mi serve. Però non ti perdonerò mai di aver fatto lasciare Harry e Amelie in quel modo,dai erano tanto carini :( Ma comunque dopo si è messa con Niall quindi è meglio ahahah adesso sono curiosa,non puoi lasciare le tue piccole fan sole in balia della curiosità,prima o poi moriamo,torna con noi,ci manchi taaanto :(.

03/03/14, ore 14:54

Bellissimo questa fan fiction.... Soprattutto per il carattere di amelie...mi piace moltissimo perche e simile al mio.....non vedo l ora di continuare a leggere

15/01/14, ore 16:24

È bellissima la storia e sei brava a scrivere, continua...
Mucho love

27/12/13, ore 13:26

hei è stupendo... continua al più presto sono curiosa <3 <3

06/12/13, ore 22:00

Ma non continui??? È un anno che non pubblichi per Merlino.... Bella storia, intrigante, appassionante, bellissima... E poi tu scrivi da Dio ! Diocca se sei brava!! Voglio sapere come va a finire la storia, please please pleaseee <3<3<3:( kat.

27/07/13, ore 21:26

Aggiorni la storia ogni morte di papa oh mio dio HAHAHHAHAHAHAH
 se aggiorni la fan fiction dopo tantissimo tempo molti lettori,come me,si stancheranno di aspettare e non seguiranno più la tua storia:) spero di non averti offesa:33

18/07/13, ore 23:37

Mamma che spettacoloooooo non puoi lasciarci così è terribilmente favolosa questa ff *-* muoiooooo

18/07/13, ore 21:57

Dio, se è tutta così arrivo alla fine col mal di pancia a forza di ridereeee Ahahahah io lo adoro quello stupratore...Ahahahah lui e la sua motooooo che spettacolo complimenti Xxxxxxx

18/07/13, ore 21:47

Ahahahah mamma mia....crepoooo mi sono fatta troppe risateeee :'D a parte questo.....comunque.....spettacolare come sempre! Sei una delle mie autrici preferite....serve che ti ripeto che sei bravissima?? Aaaa corrrrro a leggere il resto baci xxx M

20/06/13, ore 19:18

Io amo questa storia. E' stupenda Eri, seriamente.
Mi piace il fatto che nonostante Am sa che Niall dovrebbe essere una sorta di fratellastro ma lei lo AMA. E fa bene a fottersene della realtà, perchè Niall si vede che ricambia con tutto il suo cuore.
Sei originale, come sempre, ed è forse questa cosa che mi fa impazzire, perchè la tua genuinità, la tua schiettezza, mi piace, e adoro il fatto che lo lasci trasparire vivamente nelle tue storie.
Adoro la relazione fra Nì e Am, perchè sono veri e sinceri (fa rima *u*), e poi, sono morta con quella collana. Sono de ce du ta. D E C E D U T A. D-E-C-E-D-U-T-A. Ok, basta.
Io spero che continui, lo sai che con te sono sincera, perchè sei una mia amica, e ti meriti la lealtà, e io con questa lealtà, ti OBBLIGO A CONTINUARE QUESTA FOTTUTA STORIA. Per favore.
Guarda, anche solo un ultimo capitolo che mi faccia sapere che Niall e Am staranno insieme forevah e sono la contentezza a persona.
Piuttosto metti fine a tutto e fai un analessi (o prolessi?) o comunque quella roba dei 10 ANNI DOPO e magari loro due che sono al matrimonio di Wendy e Lou, e che testimonia l'unione dei Namelie che sono ancora felicemente insieme.
Per please, solo un ultimo capitolo.

TI VOGLIO BENE, LA TUA SVEVYYYYYYYY

20/06/13, ore 18:28

Madonnina santa
IUVINSGMCSLKJGCSKMVJBSLKVB

Chebbelli i giogelli kjahcfkjhnncva

Sai che amo questa storia, lo sai, lo sai

20/06/13, ore 17:45

Decedo. E già ti ho detto tutto.
Minchia, seriuaemnte AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
Già su whazzy sto ridendo come una cogliona, ma è troppo forte sta storia
Mi piace, a parte il fatto della tua ironia di sempre, che mi fa impazzire <3 <3 <3

15/06/13, ore 18:14

Continua presto ti prego! Il mio primo amore è stato 'Remember' ma credo di essermi innamorata anche di questa! E' bellissima, complimenti :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]