Segreti pericolosi
di Penelopee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
04/06/13, ore 22:46

Ciao :)
Arrivo in ritardo, ma ho seguito la tua storia mentre la pubblicavi, solo che ancora non ero registrata a EFP, comunque ho voluto lasciarti la recensione perché è una delle mie storie preferite.
Ho adorato il rapporto Damon/Elena, soprattutto mi hai fatta morire nel capitolo dove vanno a cercare il padre di Elena, con la storia della seduzione... Se Damon ha bisogno io sono totalmente seducibile.
Poi anche la parte dell'azione e del mistero che magari nelle AU può mancare, nella tua storia invece è presente e fondamentale!
Oddio, ti giuro che non avevo sospettato di Matt, a parte qualche pensiero che ho subito reputato stupido verso la fine della fic, ma... è stata una sorpresa!
Soprattutto considerando che Matt è il ragazzo un po' timido, sempre gentile, quello dolce e coccoloso che si tiene lontano dai casini dei vampiri... Nella tua storia invece ha quasi ucciso Elena e ha ucciso Bonnie.
Beh, passando ad argomenti più allegri: ho amato questo tuo secondo epilogo e hai fatto benissimo a metterlo! Anche se la parte in cui dice "noi siamo i sopravvissuti" nel penultimo capitolo... Dio, mi stavo per mettere a piangere perché era finita e perché me li sono immaginata così beene, l'hai scritta benissimo quella scena.
Va beh, ti lascio che tra un po' ti scrivo un poema epico e ti annoieresti troppo a leggerlo,
Un bacione
Charlie*

P.S.
Scriverai qualcos'altro su questo fandom?

21/03/13, ore 19:37

letta in tipo due o tre giorni, non riuscivo a smettere.... mi è piaciuta davvero molto questa storia, ti faccio i miei complimenti anche se in ritardo ma è solo una settimana che ho scoperto il mondo fan fiction... le sto divorando...

devo ammettere che questa mi è piaciuta molto, forse perchè sono tutti umani e abbastanza in carattere con i personaggi che già conosciamo, sei riuscita ad intrecciare bene tutto, la coppia che amiamo più di ogni altra, gli altri protagonisti, altre coppie più o meno scontate, devo solo confidarti che dell'assassino aveva sospettato dopo pochissimi capitoli, ma è stato comunque bello, così come la confessione di Damon ad Elena in ospedale me l'ero figuarata da quando Elena ha letto la lettera, avevo fatto due conti e ci avevo preso... ma anche lì è stato davvero un piacere leggerti, ti metto nei ricordi perchè lo meriti... a presto!!! Manu

02/03/13, ore 16:36

Ciao! Sono sempre in ritardo, ma visto che sei giunta alla fine, volevo lasciarti un ultima recensione.
Bellissima storia, molto intrigante, ben strutturata, scorrevole e ricca di sentimenti. Le Delena come me, saranno più che soddisfatte.
Bravissima!
Baci
Tess

ps: scusa le poche parole.

28/02/13, ore 11:09

ciaooooooooo....scusa il ritardo nel recensire ma il pc
mi ha abbandonato!!!!!!!!!!
cmq epilogo perfetto davvero!!!!!!!!!!!
devo farti i miei complimenti e poi mi è piaciuto
come hai definito elena e damon "una zitella
acida e un pervertito"....è verissimo!!!!!!!!!!!!!
la tua storia mi mancherà moltissimo davvero!!!!!!!!!!!!
ti prego scrivine un'altra bella come questa!!!!!
alla prossima
baci

23/02/13, ore 15:09

Arrivo in super ritardo, sono senza pc e volevo commentare a dover cosa che dal cellulare non mi è possibile spesso.
Quindi veniamo subito a dirti che mi hai emozionato come, e più, del solito. Ho trovato perfetto il modo in cui hai concluso portandoci nel futuro, ho adorato come Elena mostrasse le foto della sua gioventù e mi sono sciolta letteralmente alle parole della piccolina che, come tipico dell'infanzia, parla con la bocca della verità dicendo che quando sua madre guarda suo padre ha ancora la faccia da scema. *.*
Bellissimo l'ultimo verso, hai dato una specie di morale alla storia, come se questo potesse insegnare qualcosa a chi la legge, ed è così, la tua storia è stata stimolante, mi ha fatto desiderare qualcuno che mi ami come Damon ama Elena e di amare qualcuno in quel modo a mia volta, ed è bella nella sua rappresentazione della realtà, magari non tutti prenderemo una pallottola nella nostra vita (mi auguro XD), ma ci insegna comunque che questa è la vita vera, non quella dove tutto va bene, ma quella dove le cose te le guadagni, dove non tutto è facile, ma dove alla fine basta avere accanto quella persona per ritrovare il sorriso.
Ti rigrazio di avermi regalato questa storia che lascio andare con un po' di malinconia e ti mando un bacio.
A presto
Ele!

23/02/13, ore 15:06

ma ciaooooooooooooooooooo...
ed anche questa fic è giunta al termine.. era una delle mie preferite in assoluto.. sei stata davvero molto brava.. ti faccio i miei migliori complimenti... e chi sà magari alla prossima storia che pubblicherai mi ritroverai tra le tue lettrici...
Un bacio...
Defan64

21/02/13, ore 22:41

eccoci arrivati al capolinea, il viaggio finisce qui! nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora come faro' senza questa storia? oh santo cielo, sto avendo un collassso! qualcuno mi aiuti! help! :( :( :(
questo capitolo e' davvero bello e ho anche un po' pianto...ammetto che si e' sentita la mancanza di damon, ma non si puo' avere tutto dalla vita! :)
allora, io ho seguito questa storia dall'inizio, ma non recensivo...poi ho cominciato ad appassionarmi particolarmente a questa storia e mi sono detta "questa ragazza merita le mie recensioni"! ed ora eccomi qui, con una racensione per ogni capitolo...sto lacrimando tanto che potrebbero costruire un acquapark sul mio divano! :( mi sono davvero affezzionata a questa storia e sara' difficile farne a meno...mi sono affezionata anche a te, ma di sicuro mi ritroverai in "tra le braccia del nemico"! :D
un bacione enorme da parte mia e del mio cagnolino, al quale ho letto la tua storia...gli e' piaciuta parecchio! :) ciao cara, stammi bene
Giuly <3 <3 <3

21/02/13, ore 22:18

O MIO DIO ! Che bella mi è piaciuta moltissimo non solo la conclusione ma anche la storia in generale credo che tu sia una brava scrittrice continua così e non posso far altro che continuare a gridare Delena Delena finché la tvd non mi ascolta ahahha bravissima ancora spero che tornerai presto con una nuova storia sappi che io la Leggeró sicuramente perché hai del potenziale! Ancora molto brava a presto spero Berna xoxo

21/02/13, ore 21:45

Awwww! Prima di tutto grazie per tutte le cose belle che hai scritto sulle note!La tua storia mi è piaciuta molto,perchè mi ha saputo coinvolgere e emozionare! Mi dispiace sia finitaaa♥
Ps:lo ammetto mi aspettavo un finale più Delena ma mi piace anche così!
Ti scriverò un'altra recensione se posso!
A presto♥

21/02/13, ore 21:31

ciao, così come tutta la storia anche l'epilogo è fantastico! mi è piaciuto moltissimo, è stata una bellissima storia che ho letto con molto piacere.. brava ;)

21/02/13, ore 21:15

Quando ho visto che avevi aggiornato ho subito controllato lo stato della storia: COMPLETA... tuffo al cuore... ma credo che dovrò abituarmi senza l'ansia di un tuo nuovo capitolo.Non voglio annoiarti quindi la farò breve: è stato un piacere leggere la tua storia e scervellarsi per capire l'identità dell'assassino e fare ogni vota mille supposizioni (una più assurda dell'altra). Per quanto riguarda il capitolo penso sia la conclusione più giusta per i vari personaggi che hanno realizzato se stessi e i loro sogni, è come una sorta di ricompensa e credo che fare luce sulla morte di Bonnie abbia aiutato tutti ad andare avanti e vivere la loro vita (questa è la mia visione dei fatti, magari tu avevi in mente tutt'altra cosa). Prima di concludere volevo scusarmi con te per non aver recensito tutti i capitoli regolarmente, ma sarei stata monotona e ripetitiva, e le recensioni sarebbero state solo un insieme di complimenti e teorie che a lungo andare sarebbero risultati noiosi. In conclusione complimenti per la storia costruita ad arte, e alla prossima con una nuova avventura.
P.S. la bambina è come ho sempre immaginato un'ipotetica figlia di Damon e Elena: furba, monella, destinata ad essere bellissima dentro e fuori. Ho adorato il nome Aurora (come un nuovo inizio).
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 09:19 pm)

21/02/13, ore 21:11

Oddio Damon in miniaturaaa *_*
Io amo questa bambina!!!
Tesoro non dire mai più che questo capitolo è una schifezza, tu hai un talento naturale per i finali!!!
E' stata una bellissima idea parlare di loro usando delle vecchie foto e la curiosità di una bambina, mi sono commossa davvero. Ci hai raccontato in poche righe tutto quello che sono diventati e l'affetto che ancora li lega ed è stato veramente coinvolgente, senza la piccola Aurora non sarebbe stata la stessa cosa!!!!
E poi le parole del finale, tutta la tua riflessione sulla verità ho adorato ogni cosa che hai scritto, mi era piaciuto anche il finale dello scorso capitolo, per me potevi concludere anche lì ma questo è stato ancora più perfetto!
Chissà come mai tutti quando immaginano Damon pensano a un avvocato?!?!? Sarà il suo fascino o la sua capacità di avere sempre il controllo della conversazione, bah? non saprei ma mi piace immaginarlo così!!!!
Tesoro non devi assolutamente ringraziarmi seguirti è stato un vero piacere e sono lusingata di esserti stata utile anzi mi hai commosso non pensavo di essere indispensabile!!!!
Grazie a te per la tua bellissima storia, e le emozioni che ci hai regalato.
Appena mi sarà possibile inizierò a leggere l'altra che hai scritto!!
Un bacioneeeeeee carissimaaaaaa
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 09:12 pm)

21/02/13, ore 20:26

*_* Complimenti per la storia!! Bellissima, interessante, intrigante, non banale, scorrevole.. potrei andare avanti a ricercare parole per definire l'ottimo lavoro che hai svolto! ;) Mi sono piaciute molto le ultime frasi che hai scritto, e come tu abbia richiamato il titolo della storia ^_^ spero di leggere altre tue storie, e grazie per avermi tenuto compagnia! ^^ ciao cara scrittrice, alla prossima magari!

21/02/13, ore 19:27

La bambina è uguale a Damon!
Ahahah dolcissima ;)
Anche Nik e Care *-*
Che capitolo dolce, mi mancherà questa storia.
Grazie per i ringraziamenti (gioco di parole) :)
A presto (;

17/02/13, ore 20:28

Non può finire questa storia ti prego è una delle mie preferite ç__________ç
Capitolo meraviglioso!
Damon ed Elena sono cresciuti moltissimo come personaggi nella tua storia,sopratutto Damon e questa mi piace tantissimo,adoro vedere i personaggi mutare.
Matt è in prigione meglio così uu
Klaus e Caroline sono semplicemente fantastici. *___________*
Ottimo lavoro davvero!