Gli occhi sono lo specchio dell'amore (missing moment)
di loveangel

23/11/12, ore 15:05

sono contenta che ci hai permesso di entrare nella testa di Alexander, ci sono un sacco di cose interessanti, dai suoi pensieri si possono leggere chiaramente i suoi sentimenti, il suo profondo coinvolgimento.

Questi due sono innamorati persi e spero proprio che Sissy lo raggiunga al più presto!!!

Grazie come sempre, missing o capitolo sono sempre bellissimi!!!

23/11/12, ore 14:16

Vedere il capitolo anche con gli occhi di Alexander è bellissimo, non immaginavo che avresti potuto renderlo tanto bene, non toglie niente a quello originale, ma aggiunge, se vogliamo, quel pizzico di malizia che manca alla mente meno maliziosa ed inesperta di Sissy.
Sono più che felice di farti i miei complimenti per aver reso i pensieri di Alex non solo lussuriosi, come avresti potuto fare, hai dato voce ai suoi sentimenti più profondi. Ormai non ci sono dubbi, lui è innamorato almento quanto lei, non conosce questo sentimento eppure non lo teme, vuole averla nella sua vita, sempre e spero che lotterà perchè ciò avvenga.
Ti lascio sperando di poter leggere presto il seguito di questa storia bellissima e perchè no, non guasterebbe qualche altro missing versione maschile, ma solo se la cosa ti gratifica.
A presto, un bacio grande.
Patrizia

23/11/12, ore 14:15

Sono senza parole , mi stupisci ad ogni capitolo sempre di più! Credo di avertelo già detto ,ma lo ribadisco , riesci a scrivere attimi splendidi, passionali ma mai volgari, anzi... Ho trovato questo capitolo di una dolcezza incredibile , come tutti gli altri del resto !!!
Poter scoprire i pensieri di Alex ha dato la conferma che anche lui è perdutamente innamorato di Sissy *_* !!! Non ne avevo dubbi... Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo...
Sabry

22/11/12, ore 22:53

devo andare a farmi una bella docia GHIACCIATA grazie!!!-.- Comunque il capitolo è assolutamente fantasmagorico.
io TI AMO, il capitolo e veramente emozionante mi piace da impazire kisskiss AL PROSSIMO CAPITO

22/11/12, ore 21:18

mamma mia....... ma guarda che se anche li mettio semplicemene dentro i capitoli io nn mi scandalizzo adoro alex e tutti i missing rossi annessi..... io nn so come dirtelo ma davvero mi piace troppo come scrivi, ciò che scrivi e come mi fai provare una miriade di emozioni..... davvero nn potrei vivere senza di te e senza le tue storie..... grazie mille!!!!
un bacio enorme e un abbraccio da stritolarti giulia!! <3

22/11/12, ore 16:50

Madooo che bello *___* Hai scritto davvero bene! Le stesse parole che si leggono nei libri! Veramente bellissimo, complimenti! Questi momenti così ti prendono troppo nel leggerli :DD

22/11/12, ore 16:15

E' sempre stupenda un giorno più bella ancora...sono una nuova lettrice :)

22/11/12, ore 15:05

...Sinceramente non so che dire. Mi è piaciuto, questo è il minimo, vorrei dire altre cose ma per adesso non mi viene in mente niente :D Secondo me (mio modesto parere) questo capitolo è l'apoteosi dell'amore. Su serio, non si può descrivere altrimenti. Dolcezza, passione, tanta passione, ma soprattutto amore, amore all'ennesima potenza, perché si vogliono, perché non sanno staccati l'una dall'altro. Semplicemente bellissimi insieme, sprizzano amore e passione ovunque, mi piacciono un sacco. Cris.

22/11/12, ore 14:58

Ah però....hai capito Alex
bel capitolo, intenso e passionale al punto giusto, eccitante ma non volgare o eccessivo, semplicemente dolce!!!
Mi piace molto anche il fatto che qui parli dal suo punto di vista, mi sembra giusto anche ai fini della storia visto che in questo caso è lui l'esperto, così come invece nell'altra è lei quella più abituata ai sentimenti!!!

22/11/12, ore 13:57

sono senza parole...e bellissimo,emozionante...bravissima continua così baci a presto

22/11/12, ore 13:55

Il titolo dice tutto. Questo è fare l'amore, donare prima di ricevere, amare prima di essere amati, cercarsi per fondersi e completarsi, non per godere dell'altro e basta. Non potevi trovar parole migliori per descrivere il tutto da un punto di vista prettamente maschile. Alex è consapevole di ogni cosa, capisce, intuisce, è empatico e molto dolce e tenero. E' tutto ciò che una donna vorrebbe soprattutto per la sua prima volta, come è il caso di Sissy. E' stato commovente leggere. Bravissima è dir poco!

16/11/12, ore 19:20

Wow! Santo cielo, che capitolo coi fiocchi. Sei riuscita ha racchiudere una miriade di sentimenti in un solo capitolo, sensazionale. Un capitolo eccitante, romantico, dolce...hot al punto giusto, ma mai, e sottolineo mai, volgare. La dolcezza di Alex te ne fa innamorare, è impossibile il contrario. Poi anche Sissy, è tenerissima e dolce...la passione che hanno uno per l'altro è palpabile e son felice che lei si sia lasciata andare. Capitolo stupendo, spero in missing moment! Bravissima! Un abbraccio forte

12/11/12, ore 13:13

Bellissimo!!! Questo missing è davvero splendido!!! E' dolcissimo, romantico , passionale senza cadere mai nel volgare, è davvero perfetto!!!
Alex è di una dolcezza incredibile , da ogni suo gesto, dalla sua decisione di procedere con calma, per gradi per far scoprire tutte queste nuove sensazioni a Sissy, si comprende quanto siano profondi i suoi sentimenti nei confronti di Sissy, sentimenti a cui neanche lui sa ancora dar nome...
Futuri missing moment rossi saranno sempre ben accetti :)
Sabry

12/11/12, ore 09:32

Complimenti.... davvero.... sei bravissima.... per quanto possa essere "hot" questo capitolo è di una dolcezza infinita, Alexander ha una premura impressionante verso Sissy.... e anche se non lo ammette ancora neanche a se stesso è innamorato perso di lei. Certo continuo a pensare che nasconda ancora qualcosa ma sono sicura che presto lo scopriremo.... nel frattempo mi godo questo bellissimo capitolo di intimità tra loro....
Alla prossima
Leafy

11/11/12, ore 22:10

Questo missing è qualcosa di unico.
Dolce, tenero e allo stesso tempo di una sensualità indescrivibile.
La narrazione in terza persona mi piace molto, mi piacerebbe poter leggere altri momenti dal punto di vista di Alex. Qualora ti venisse voglia io ti seguirò senza dubbio anche in questi bellissimi sprazzi d'amore.
A presto, spero.
Patrizia