A new Twilight

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
14/06/13, ore 15:28

Adoro questa storia,l'ho letta tipo 100 volte,continua così Baci

08/12/12, ore 14:46

Ho appena finito la storia e che dire...BRAVISSIMA! Ho letto i capitoli uno dietro l'altro, questa storia mi ha davvero coinvolto e mi è piaciuta tantissimo! Ma alla fine il seguito l'hia scritto? Se si, ti dispiacerebbe dirmi il titolo perchè sono davvero curiosa! Appena ho letto l'ultima riga ho sussltato: COME CHARLIE? Si, a questo punto, un continuo mi sembra indispensabile!;)

08/01/11, ore 20:21

mi è piaciuta tantissimo ti faccio i miei complimenti e se aggiungi altro o ne scrivi un'altra ti pregherei di farmelo sapere la leggerei davvero volentieri

01/07/10, ore 21:00

Che forza che e' Bella! Mi e' piaciuto molto il ruolo che hai dato a Bella in questa ff. Sei davvero molto brava. Mi raccomando scrivini altre! Saro' molto felice di leggerle. kiss FranciCullen

10/03/10, ore 18:11

TI PREGO CONTINUALA è FANTASTICA

10/10/09, ore 02:47

bhè accettare un figlio x un uomo è dura x la donna è una kosa semplicissima + semplice del respirare pekkato ke nn tutti abbiano la reazione di eddy spesso scappano x la paura di quello ke komporta un figlio,una responsabilità una relazione stabile e un futuro da assikurare a una pikkola kreatura ke in fin dei konti è soltato un anima innocente ke dovrebbe essere genarata solo da un sentimento di puro amore ^^ ok basta sto a fa un monologo inutile sn felice x kome sia andato questo kappi anke se james lo voglio morto un kiss ciauuu

18/11/08, ore 17:47

Come si chiama il continuo? Nn vedo l'ora di leggerlo!!!!!! Deve essere una cosa fantastica come questo! E' la storia più bella che abbia mai letto! Complimenti!^^

28/09/08, ore 23:24

fai il continuo era bella come storia

09/05/08, ore 21:14

bellissima questa storia mi è piaciuta tantissimo ne sn rimasta incantata quindi ti prego posta il seguito ^^

24/12/07, ore 20:58

COME VAI A SCRIVERE STORIE COSì BELLE!!!!!!!!!!!!!!!!! ORA CORRO A LEGGERE IL SEGUITO DI QUESTA KE NATURALMENTE è GIà ENTRATA NEI PREFERITI CMQ COMPLIMENTI

09/10/07, ore 13:52

grandiosa la storia!credimi, puoi davvero fare concorrenza! adesso vado a leggere anche il continuo, mi ha troppo appassionato!!

butterfly93
15/09/07, ore 20:24

storia fantastica!!!!!!!!!mi hai emozionato,spero ci sarà una continuazione.aspetterò impaziente!hai molta fantasia,COMPLIMENTI!

Sdobby
05/09/07, ore 23:31

mi piace tantiximo new twilight!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego ti prego aggiorna presto ke sei grande!!!!!!1baci smack -Sdobby- W edward quanto sei bellooooo ti ammoo

kiaretta
08/08/07, ore 23:42

eh eh...eccomi anche qui....ti perseguitoooo..no dai,ti prego posta perchè non ce la faccio più...ah ti ho appena mandato una mail...comunque mi ripeto.....bravissimaaaaaaaa!!una cosina però ce l'avrei da dirti...è un po' lunghina da spiegare..cioè, più che altro sono io che al momento sono in stato di shock (causa eclipse più altri casini esterni)e non sono mentalmente in grado di scrivere...e...charlie alla fine...tu mi vuoi proprio vedere dentro ad una bara!!!!!!!!beh, magari arrivano ed o carlisle a salvarmi...dato che non ci sono più speranze perchè sono morta, MI HAI UCCISA, tanto per avermi sulla tua coscienza, allora uno dei due mi trasforma in vampira.....eh eh....*me contenta che saltella per la casa* baciiiii

06/08/07, ore 16:43

ci sarà un continuoooo????evvivaaaa!!!!!dai dai cmq bellissimoooooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]