Fate's irony
di TizianaRivera

08/03/14, ore 22:23

Echo Olivia Granger… davvero un nome strano, specialmente il primo nome, non l'ho mai sentito. Come si pronuncia? Comunque, è davvero una fan fiction molto triste, dato che Hermione è una madre sola e Draco si è sposato con Astoria, una ragazza che chiaramente non è Hermione. Mi piacerebbe davvero leggerne un seguito, a patto che abbia un lieto fine, ovvero con Hermione e Draco insieme. Tess

24/03/13, ore 14:44

Io dico che deve essere una LONG!!!!
è il Prologo perfetto questo...!!!!
ci conto!

24/11/12, ore 00:27

Ho appena finito di leggere, mi incuriosisce e la "trama" mi piace un sacco vorrei poter continuare a leggere il continuo. Quindi se la continuerai io sarò una delle prime a leggerla ci puoi scommettere :D un bacio Chiara

11/11/12, ore 17:05

Penso che come inizio di una long sarebbe veramente bello, ma va bene anche così! Mi piace ... e anche molto :)

11/11/12, ore 15:21

Si ti prego ... trasformala in una long ... cavolo è bellissima!! Complimenti davvero e sappi che se la trasformi sarò una delle tante persone che la seguirà :D
Un bacio :*
KeS

10/11/12, ore 23:31

una long assolutamenteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
viva le Dramioni!!! Draco deve scoprire di Echo e rendersi conto - o ammettere semplicemente - di amare Hermione e quella bambina bellissima!!! o dai dai dai ti prego!!!! :)

Ahahaha, comunque...questa one-shot è un buon inizio, perché mi piace come scrivi!
spero in un prossimo capitolo
brava,
chiara

09/11/12, ore 16:10

Certo e magari se non una long una raccolta.E' veramente molto bella come storia, ma allo stesso tempo davvero triste!
Spero che dopotutto lui ci ripensi e crei una famiglia felice con lei e con la loro figlioletta.
Complimenti per la storia!
Ciao :D

09/11/12, ore 15:56

Ah però!!! Questo mi piace un casino!!
Se ne fai di una long... io la leggerei ben volentieri *-*
Anche perché voglio sapere qualcosa di più =D
Baci Viky
Sei straordinaria <3

09/11/12, ore 15:39

Tristeeeeeeeee.(continua fino a svenire)!Devo dire che è bellissima e "Echo" è davvero un nome originale!Adoro le Dramioni spero che continuerai a scrivere su di loro!
Baci,
Catty456