A glimmer of hope
di gingerfox

01/01/13, ore 15:55

Ciao
(ok, ammettimao che questa fic l'hai pubblicata molto tempo fa, però mi è piaciuta e la recensisco lo stesso)
allora, io non sono fan di cato e glimmer (insieme ----> glato) però ammetto che mi è piaciuta
insomma è scritta molto bene, poi il fatto che glimmer/lux provi qualcosa è davvero tenero e strano x lei
La foto che hai messo è una cosa tenerissima, davvero....è completamnete piena di dolcezza
beh, quindi per concludere davvero bravissima
un grosso bacio, ciao coral

21/11/12, ore 22:37

Dio, che tristezza.
Ho sempre amato questa coppia, libro e film, solo che è molto criticata e Glimmer/Lux viene odiata spesso dai fan della Clato.
Io shippo entrambe le coppie, ma trovo la Glato così tenera e... e...
Ok, basta, la smetto.
E' scritta bene e mi piace come hai interpretato i sentimenti di Lux, specialmente il fatto che lei dovesse ucciderlo per forza.
Anche se di solito me la sono sempre immaginata innamorata, nel senso, quando magari era al suo distretto, essendo bella era sicuramente invidiata, è questo ciò che ti voglio dire, è solo una mia riflessione sul fatto che lei non sia mai stata innamorata, io me la immagino spesso fra le nuvole, ma in effetti potrebbe essere egocentrica, tutti s'innamorano di lei, mentre lei no e magari si comporta stronz- ok, la finisco anche qui, parlo troppo e mi dilungo.
Cancella tutto quello che ho detto, meglio. Riprendendo il discorso che mi piaceva la parte in cui diceva che doveva ucciderlo per forza, mi ha dato quasi l'impressione che alla fine lei sia morta ma non le dispiaceva poi così tanto, come se in questo modo avesse preferito la vita di Cato alla sua, anche se tutti sappiamo che avrebbe preferito morire, però questa one-shot mi ha dato quest'impressione e mi piace per questo.
Alla prossima. (:
Baci e panda, Mito.

11/11/12, ore 10:45

Awww un'altra Glato *3* *sparge rose*
Io adoro questa coppia, da quando ho visto il film - posso dirti che l'immagine sopra il titolo è semplicente fantasticosa? :3
Nel senso, non è che Catuccio mi avesse proprio conquistata, nel primo libro, anzi. Ma dopo il film, LOL, è cambiato tutto x3
Poi, Lux/Glimmer. Beh, lei è bionda e io adoro tutte le bionde :D E poi condivido l'opinione della GnaGna, è semplicemente fantastica, l'amo, punto x°
Clove, lasciamo stare. La ucciderei una seconda volta - se Tresshino mio Santissimo non m'avrebbe già fatto un enorme favore è3è
E comunque sì, è gelosa fino al midollo ^^ Quindi, Glato for evah <3
Hai espresso benissimo i pensieri della bionda, complimentoni =)
Mi spiace per la brutta fine che la Collins le ha fatto fare ç^ç Comunque, Cato cerca d'aiutarla n quella scena, ma quando vede che gli Aghi si fanno in troppi, l'abbandona D:
Il titolo spiazza uu molto carino il gioco di parole :3
Vado a studiare pedagogia - e ringrazio la GnaGna che m'ha suggerito quest'amore di OneShot ;*
Pan-ya c:

10/11/12, ore 21:06

Finalmente un'altra Glato *salta euforica per la stanza*
No giuro è stupenda, esattamente come anch'io mi immaginavo i pensieri di Glimmer ù.ù
Non so esattamente se Cato preferisca Glimmer o Clove, perchè nel libro sembra infatuato di Clove, ma nel film è tutto il contrario; Cato sembra moooooolto preso dalla bionda e non considera affatto Clove, tanto che quando lo chiama per essere salvata da Tresh, lui non le risponde neanche, mentre nel libro non va affatto così :D
Comunque io sono stata fin da subito sostenitrice di Glimmer (non so cosa sia scattato nel mio cervello ma mi ha colpito subito) e quando nel film lei e Cato flirtano mi piacciono tanto, tanto (:
Come hai scritto tu in questa One shot, anch'io penso che ne Glimmer, ne Cato siano davvero innamorati l'un l'alto, ma più che altro penso che provassero attrazione fisica ù.ù
Dal canto suo neanche Clove secondo me poteva essere innamorata di Cato, magari, come hai scritto tu, era gelosa di Glimmer, ma non credo che fosse innamorata di Cato, ma forse la infastidiva non essere guardata come Glimmer, o forse aveva paura che il suo alleato avrebbe aiutato la bionda e non lei, ci potrebbero essere milla mila(?) spiegazione a me ignote...ma i favoriti innamorati io non ce li vedo proprio...poi sono oppinioni è(;
Ritornando alla tua meravigliosa storia la metto subito tra i preferiti, perchè è scritta bene, perchè mi piace tanto e perchè mi piace come hai descritto i pensieri di Glimmer^^
Spero di ritornare presto a recensire una tua storia
I miei complimenti più sinceri
La GnaGna

P.S: Il titolo " A glimmer of hope" l'hai scelto per il gioco di parole che si viene a creare  tra il nome della protagonista, appunto Glimmer e il significato "Un barlume di speranza" o sono io che mi faccio dei film mentali??? xD
(Recensione modificata il 10/11/2012 - 09:18 pm)

10/11/12, ore 19:21

Anche tu una Glimmer&Cato? Nel sito ne vedo poche...
Comunque, sono appena arrivata, che dico?
La tua storia è davvero bella, fa capire i veri sentimenti di Glimmer, la mia biondina preferita...
Dopo Prim, ovvio.
Comunque, avevo scritto Lux, non so, mi ero confusa XD .

Ora vado, complimenti per la bella storia.
Anna21
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 10:13 am)