Nonostante tutto e tutti, ho bisogno di te
di MissMalik11

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/08/13, ore 13:10

ho letto sette volte questa storia e sto piangendo ancora.E' fantastica!Sei bravissima*-*

22/08/13, ore 17:16

Questa è una delle storie più belle che abbia letto su EFP . . . Da quando hai pubblicato l ultima volta, tutti i giorno speravo che tu avessi messo il seguito . . . Ma nn è successo . . . Spero vivamente che tu prenda in considerazione l' ipotesi di fare un sequel . . . Rispondimi al più presto ! ! ! Una tua grande fan ! ! ! Baci ! ! !

23/12/12, ore 22:41

Questa storia è veramente spettacolare! Devo proprio farti i complimenti!!!:') Mi hai fatto commuovere tantissime volte soprattutto quan

do la famiglia è di nuovo riunita!:D
Spettacolare<3 :3

16/11/12, ore 16:22

è commuovente....davvero bellissimo! c'è io mi sono messa a piangere a leggere questo capitolo! c'è se sei brava a scrivere non è colpa mia U.U
spero che aggionerai presto baci baci

13/11/12, ore 20:34

Cazzo mi hai fatto piangere !! :')     i yuoi capitoli sono stupendi continua al più presto altrimenti mi arrabbio , ahahah !!! ciao bella ! <3 <3 :)

12/11/12, ore 23:30

BELLISSIMA!!! E' davvero stupennda, non so che diree!! :)
Bella bella bellaa, mi hai fatto commuovere ahahahah!

12/11/12, ore 23:27

ma ovvio che ci è piaciuta! Però cavolo mi ero affezionata! :D Comunque sono sicura che la tua seconda ff sarà bella come questa se non di più!

12/11/12, ore 22:34

vabene, ok, c'ho provato per due giorni interi a fare una recensioni e ora ci sono riuscita!
allora, è fantastica! ti giuro. mi dispaice che sia finita, e non vedo l'ora di leggere a nuova! mi piace l'idea, è originale! o almeno, è la prima storia con questa idea che leggo e sono molto contenta che la prima volta che io l'abbia letta, sia stata la tua ff.
davvero, complimenti! secondo me è una meravigliosa storia!
bellissima!
-Lex

12/11/12, ore 21:41

okay, la tua storia si presenta parecchio bene e dono intenzionata a continuare a leggere :))
ti farò sapere alla fine, sto iniziando ora! Ha! :)
Hanah, x

12/11/12, ore 21:22

Ohhhh mio dio la tua FF è veramente fantastica !! Leggendo questo capitolo non facevo che dire Awww *.*
Complimenti davvero sei stata bravissima !!! :DD

12/11/12, ore 21:20

Perché non continui? tipo the return of Perald xD magari che rapisce la piccolina

12/11/12, ore 20:57

oh porca puttana in questo momento io sono peggio di zayn e la piccolina insieme :'D oddio bhfijdks

12/11/12, ore 20:34

=') sto piangendo anche io uffa, sei troppo brava =') ok, non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia *--*

12/11/12, ore 18:45

OH MIO DIOOOOOOO! m'immaginavo la piccina parlare, un po' assonnata e con il sciuscio in bocca!!! oddio che cosa awwwwwww! *W*!!!!
mi dispiace che sia finita ma è veramente bella! <3 <3 <3
sei bravissima!

12/11/12, ore 17:34

Oddio sto piangendo!!! Ho segiuto tutta la tua storia mamma miaaaaaaaaaa sto sclerando è troppo bella davvero complinenti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]