A occhi aperti
di Nocturnia

27/11/12, ore 13:30

Dei, è meravigliosa, sei di una bravura incredibile! Mi piace, mi piace, mi piace il modo in cui scrivi, come ti ho giá detto, secondo me è particolare e perfetto per raccontare storie riguardo ad un personaggio oscuro e allo stesso tempo positivo come batman.
Complimenti!

Cheyenne xx

09/11/12, ore 21:11

Eccomiiiii! :D
Sei meravigliosa! Questa one-shot è meravigliosa! *-* L'epilogo della trilogia narrato da Nocturnia... Stupendo! Ti adoro... Ogni volta che leggo le tue storie mi rendo conto di conoscere pochissimo Gotham e i suoi figli... Beh dai.. in effetti, dopo tutte queste storie comincio a pensare come te... xD Ti ringrazio davvero per quello che scrivi!

"Hai amato poche volte, Bruce Wayne.
Forse, non sai nemmeno cosa voglia dire amare.
Ti eri lasciato distruggere da un pagliaccio che era solo l'allegoria della tua anima, l'altro lato della moneta.
Avevi lasciato crepare come un cane l'unico simbolo di giustizia di Gotham, leccando poi le lacrime d'una vedova che era già cenere e carne bruciata.
Era chiusi i tuoi occhi mentre affidavi il tuo futuro a Talia, serrati in un anelito autodistruttivo.
Erano chiusi anche mentre baciavi Selina, perché la vigliaccheria è solo un'altra forma d'autolesionismo.
E tu eri il maestro della violenza autoinflitta. "

Mi inchino a te! :D
Alla prossima... Spero! xD

PS: mi sa che ho scritto una recensione un po' sconclusionata, ma sono un po' fusa oggi...xD