No regrets,just love.
di GreenParadise

02/01/13, ore 21:21

E mimimimi, che bellini.
Eppure mi mette tanta tristezza il fatto che lei non gli abbia detto cosa provava e che lui non si sia accorto di nulla. I maschi sono stupidi. ewe
Mi piace tantissimo l'ultima frase, perchè racchiude l'essenza della Rachel che hai descritto, piena di tutte le belle sensazioni che solo lui le fa provare per il momento.
Aggiornami qualora scrivessi il quarto capitolo. <3

31/12/12, ore 23:46

Per oggi non riesco a continuare, ma.. dio, mi sono messa a piangere perchè mi ricorda tanto una situazione che ho passato io e ti quoterei tutta una parte.
"Non aveva ancora trovato una definizione ai suoi sentimenti, ma forse il segreto era proprio quello: non catalogare. In fondo, loro due, non avevano catalogato il loro rapporto: non erano amici, ma nemmeno semplici conoscenti, non stavano insieme, ma i loro discorsi nascondevano qualcosa che non si può restringere ad un semplice rapporto di amicizia.
Loro cos’erano?
Non lo sapeva, ma sapeva di volerlo."
Hai proprio centrato il punto lì.
Non vedo l'ora di riuscire a leggere il continuo perchè mi piace come descrivi l'argomento e come riesci a far immedesimare il lettore. <3

18/11/12, ore 20:14

I miei occhi sono subito cascati su questa storia per un semplice motivo: era personale.
Adoro quando le persone mettono un po' del loro carattere in un personaggio o basano qualcosa su una loro esperienza personale: rende la storia, l'OS o qualunque cosa sia molto più interessante rispetto a certe fanfiction smut che non sanno veramente di niente perché inventante senza aver mai provato a capire cosa si provasse (ho visto che hai fatto una ff rossa, non mi riferivo assolutamente a te dato che non l'ho letta e perciò non posso giudicare).
Quando si scrive un racconto basandoci su qualcosa accaduto veramente, che siamo riusciti a catturare il sentimento, tutto diventa più bello e il lettore si interessa sempre di più perché magari anche lui ha provato le stesse cose e... chissà, magari troverà anche qualche consiglio!
Hai descritto molto bene ciò che ho provato anche io esattamente qualche anno fa e mi ha fatto piacere sapere che qualcuno potrebbe perfino capirmi, come te!
L'unica cosa che mi é piaciuta di meno é stato il fatto di Tiziano Ferro: nulla da togliere a questo meraviglioso ragazzo ma hai scritto nella trama che ti sei personificata in Rachel e Rachel non é italiana quindi avrei preferito mettere il testo di qualche cantante americano, l'avrei trovato più coerente ma questo é solamente un dettaglio.
Se vuoi altri miei pareri mandami pure tutto per messaggio sul mio profilo di facebook.
Un bacio tesoro!