Quanto posso amarti?
di Pure_Red_Fire

11/07/13, ore 12:42

Sei davvero bravissima *-*
Complimenti :33
Bella la nostra Liv, e bello pure il nostro Elijah (vabbè, basta che sennò succede un casino lol)
Hai uno stile che me gusta mucho, continua così!
Eowyn_

Ps.
Se ti piace lo Hobbit sto scrivendo una ff a capitoli su di esso, mi farebbe piacere che passassi, lasciando anche qualche recensione se ti va ;))
Ti aspetto :*

06/12/12, ore 21:17

é invece è perfetta !  Quanto  speravo in una tua storia un pò più seria ! Cmq è anche il mio film preferito , il signore degli anelli ! Che nè diresti di provare a farne un'altra ancora più seria ? Una storia profonda...lo so , non è nel tuo stile , però secondo me dovresti provare . Mi piacerebbe vedere cosa nè viene fuori ! Cmq sul serio , provaci !
(Recensione modificata il 06/12/2012 - 09:18 pm)

14/11/12, ore 15:39

Ok. Premessa: io non ho idea di che film sia :D voce nella mia testa: e allora che cazzo recensisci ? Ascoltati i Beatles e non rompere i coglioni ! Eheheh in effeti il tipo dentro la mia testa c ha ragione...speriamo non si gasi per sta frase -.- ok basta sembro pazza xD ( sembro....? ) O.O bha...Ho letto questa fic perchè so che tu scrivi da Dio e che sapevo che non mi avresti delusa. E infatti questo testo è splendido, breve ed intenso. Breve perchè non ci vogliono tante parole per esprimere l amore. Intenso perchè questa fic è stata come una brezza calda in un giorno invernale, per il mio cuore. Ti adoro <3