H.C.C.
di Angel666

19/06/14, ore 18:56

Ti prego continuaaa!!!!!!!! Adoro la tua storia, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo <3

18/12/12, ore 16:43

Ok, devo ammettere che all'inizio ero un po' titubante nel leggere il capitolo adesso (sai, la pigrizia) ma come ho letto l'inizio me ne sono pentita.
Mettendo da parte il fatto che amo Matt (non l'aveva capito nessuno °-°) e che sono scoppiata a ridere sonoramente, il resto del capitolo è interessante, perché si sa di più sulla bambina.
Ero sicura già dall'inizio, avendo letto da prima una tua storia, che sarebbe stata brillante, ma adesso ne sono più convinta.
Adesso comincerò sicuramente ad aspettare freneticamente il giorno in cui aggiornerai, anche perché mi piace il tuo modo di scrivere, dato che è scorrevole e senza errori. Inoltre sei abbastanza brava con i personaggi, mi ha fatto un po' ridere oltre alla scena iniziale anche quando Roger era in difficoltà, in fondo non si sa come sia lui con i bambini/ragazzi, e nell'unico episodio dove lo si vede interagirci non sembra essere molto bravo, insomma...è vero che Mello è difficile come persona, ma lui non ci sapeva proprio fare!
Ok passando oltre...ripeto che sono curiosa di sapere come continua, a presto!

18/12/12, ore 15:44

Ciaooooo Angel.
Come promesso sono tornata ^^
Tutti: E adesso promettici che non ti farai più vedere >:3
Io: NOOOOOO non posso farlo questa storia mi piace troppo TTATT
Non sto scherzando, questa storia è davvero bella, non vedevo l'ora che aggiornassi ^^ la piccola bambina mi fa tanta pena, povera non riesce ancora a fidarsi completamente.
Matt è davvero un rompi scatole, è anche peggio di Misa, qualche volta, perché Misa non la batte nessuno quando si tratta di rompere XD
Roger in questa storia mi sembra buono e simpatico, fino ad adesso, perché in tutte le altre fic o era cattivo o era un vero *censura* e quindi lo odiavo -3-
Mello è davvero cambiato da quando ha incontrato quella bambina? Chissà chi li capisce gli uomini ^^ comunque mi sembra molto affezionato a lei.
Ok adesso vado, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono anche curiosa di sapere quale soprannome sceglierà la nostra protagonista ^^
Ciaoooo.
Chia.

17/11/12, ore 12:35

che bello,hai aggiornato!!!!!!!!!!!!..povera piccolina,chissà cosa ha subito di tanto brutto..Q.Q..il carattere di Mello è sempre più dolce il sua presenza,credo proprio che si affezionerà(o si è già affezionato) a quella bambina....continua presto mi raccomando!!!.

17/11/12, ore 11:22

Ciao, sono di nuovo io, Caitlin. Questo capitolo mi e' piaciuto piu' dell'altro. Era PERFETTO: I commenti di Linda in mensa, Mello che guarda male Near, Roger che lo chiama e che gli dice di non aver scoperto nulla, la macchie di sangue sui vestiti, il fatto che hai specificato che non ci sono stati morti, lei che non parla per tutto il tempo, che si fida solo di Mello, il temporale, quando parlano per la prima volta, la sua richiesta di dormire con lui e poi il finale stupendo e tutto questo senza neanche un'errore (magari si, a non li ho notati) Mi alzo in piedi ad applaudire. Non credevo che saresti stata cosi' brava solo al secondo capitolo, ma brava e vai avanti cosi'. Amo sempre di piu'i tuoi personaggi, in particolare Mello, che riesce ad essere dolce con lei, non quello stronzo che tutti conosciamo. Linda pero' mi sta un po' antipatica. Ok, penso diaver detto tutto, anche perche' non ho trovato un errore, allora al prossimo capitolo. Baci

15/11/12, ore 19:33

Ciao Angel.
Piacere, io sono chiaraelle99 (inchino) ^^
Allora... ho letto i primi due capitoli di questa storia, e mi sono piaciuti tantissimo, non ho notato alcun errore e la trovo molto interessante, poi quanto è carina la bambina e Mello, per una volta è stato gentile e comprensivo... un miracolo.
Scusa ma sono abituata a vedere quello dell' anime, che non sopporto proprio.
Eh sì penso che seguirò molto volentieri la tua storia ^^
Tutti: Preparati perché ti trovi a che fare con una vera maniaca, pazza e con un deposito pieno di motoseghe.
Io: (prende la motosega)... infatti...
Hanno ragione, sono giusto un po' pazza (risata malvagia)
Ok adesso vado ^^
Ancora brava, questa storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^0^
Ciaooooo.
Chia.

15/11/12, ore 15:29

Credimi, non ho fatto altro che dire davanti al computer "Che carinoo!" o "Che carinaa!" tranne quando parlava Roger.
A quanto pare si tratta di qualcosa di interessante, ovviamente, se non fosse così la FanFiction non mi avrebbe attirato! Linda è troppo divertente, e Matt? Ma quanto lo adoro? Anche se ha detto solo una battuta sono saltata sulla sedia! *sospira* La smetto...
Mello come al solito trova sempre la scusa per cercare di battere Near, ma come biasimarlo in fondo? E' proprio Mello questo, brava :)
Lei è così dolce, e finalmente ha parlato! Con Mello poi, che a quanto pare è l'unica persona di cui si fida...e beh anch'io mi fiderei di lui eheheheheheh...ok la smetto, so che si tratta di una semplice bambina di cinque o sette anni...
A proposito, Mello che età ha più o meno? Solo una piccola curiosità.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, a quanto pare lì la piccola parlerà di cosa le è accaduto, e sono molto curiosa di saperlo, dato che è una storia molto interessante!

11/11/12, ore 15:38

Che piacere ritrovarti! Sapevo che avresti scritto ancora qualcosa di interessante!
Appena ho letto il titolo, che sono soltanto delle lettere, mi sono incuriosita, ed ho letto la trama. Mi hai catturato subito! Poi quando ho letto che l'autrice eri tu...
Oh scusa, non mi sono ri-presentata:
Sono Matt_Kun, la vecchia Sony22.
Eh sì, ho cambiato il mio nickname, e anche la mia immagine. Ma sono dettagli questi <_<
La bambina mi intriga molto, non so perché ma mi ha subito fatto simpatia, fatto importante per me dal momento che lei sarà sicuramente un personaggio importante, se non la protagonista.
Poi come sempre scrivi bene, in modo scorrevole ed intrigante.
Metto già la storia tra le seguite, e spero di recensire ogni capitolo, dato che a volte il tempo mi manca anche per parlare con la mia migliore amica.
Al prossimo capitolo, ed a proposito di questo...sai già quanto tempo ci vorrà per il prossimo? Ogni quanto aggiornerai più o meno? Insomma: i tuoi tempi sono cambiati oppure è sempre una volta a settimana? (sì ricordo ancora ogni venerdi che attendevo freneticamente per leggere la tua FanFiction!)

10/11/12, ore 15:06

Awwwwwwwwwwwwwwwwww! OwO
Che bellaaa storiaa! <3<3
Che dolce Mellinoo! Con una bambina poi! Che carina! E' un amore!! *O*
Devi assolutamente continuarla, sono curiosissima di sapere come continua! E davvero bella e avvincente e scrivi anche molto bene! ^o^
Mamma, che dolce quella bimba *^*
Basta, sto divagando XD
Spero che continuerai presto!
Ciaoo! ^*^
Soni-Chan <3

10/11/12, ore 14:37

Ciao, sono Caitlin, farai meglio a ricordarti di me, dato che la tua storia mi piace ed intendo recensire ogni capitolo. Come inizio mi sembra molto bello, mi piace il carattere di Mello alla Wammy, perche' io sono convinta che quando era li' non era come quando ha rapito Sayu o Takada. Era pur sempre un ragazzino ed e' logico che quando entra nella mafia qualcosa cambia e per me il suo comportamento nell' anime e' causato da questo. Per ora non posso dire molto perche' e' il primo capitolo, ma sappi che ti tengo d'occhio. Un bacio, Caitlin <3

09/11/12, ore 20:55

allora,come inizio non è niente male,suscita curiosità sul seguito.
Ma chi sarà mai la misteriosa bambina trovata da Mello(che incredibilmente si comporta in modo gentile!..O.o) vicino al lampione??
che legami ha o avrà in seguito con kira?
scherzi a parte,questa storia avrà secondo me uno sviluppo molto interessante e intrigante.
spero che aggiornerai presto....ciao!.;)