Special Needs
di K i m b e r l y

02/04/13, ore 14:53

Brava, brava e ancora brava! Hai colto l‘essenza del loro rapporto, hai descritto tutto perfettamente. E poi io ho un debole per loro due! ^^ Di nuovo brava, davvero! Char lot te

23/08/10, ore 23:40

Ke tenerezza. Carinissima, davvero. Non fatico ad immaginare la scena, ma fatico ad immaginare Axl che si scusa, non mi sembra il tipo :)
Complimenti. Baci. Selene.

02/11/09, ore 15:56

*___* cazzo, posso dire bellissima?? Ho un debole per il passato dei Guns *___*

16/08/08, ore 00:54

Bellissima! Scritta divinamente, e le parolaccie non stonano. Divertente. L'unica pecca è la famiglia di Bill, la sua infanzia/adolescenza è stata molto peggio, segnata soprattutto da quel patrigno che aveva abusato di lui e da una madre che non vedeva.

28/03/08, ore 14:34

Ma splendida anche questa! *_* Un po' ambiguo il finale, ma mi piace immaginare che poi si sono saltati addosso! XD Bravissima Kimberly, sul serio, questa storia mi ha decisamente rallegrato! *_*

gnrlove
16/11/07, ore 20:09

è stupenda davvero, devo dire che a tratti anche commuovente, poi vedere il "buon vecchio" Izzy e il caro Axl insieme...bellissimo...poi x una cm me che adora i guns e venera Duff...è bello vedere che della gente scrive delle f.fic su di loro!!! ciu ciu

05/09/07, ore 01:43

Santo cielo, è meravigliosa ** Speravo vivamente che, oltre me e la Chià, ci fosse qualcun altro che scrivesse sui Guns, soprattutto sui rapporti complessi (facilmente fraintendibili, peraltro XD) che legano i membri. Che dire di questa Axl/Izzy? Innanzitutto hai unito due miei idoli: il cantante assatanato e il chitarrista fumato XD Com'erano belli, com'erano belli... Axl, dov'è finito quel bel visetto? E i tuoi liiisci capelli rossi? E il fisichetto snello? Dannazione, il presente non si può cambiare purtroppo. Devo sorbirmi il dannato Rose conciato in quest'orrendo modo. Fortuna che fic come questa salvano *_* Lui, ragazzo orgoglioso, strafottente ed egocentrico, vuole cambiare la sua vita. Ma da solo..? No, ovvio che no. Izzy è il barlume di speranza. L'unica luce che illumina il suo tetro cammino per i sobborghi di LaFayette. Eppure, il nostro Bill teme; e se Jeff l'abbandonasse proprio a causa del suo comportamento? Ma Isbell ha bisogno di Bailey quanto Bailey di lui. Non l'abbandonerà mai ç_ç Sigh... almeno nelle fic. Che triste realtà. Bravissima, e te lo dico con tanto di cappello ^^ Un bacio da Macrì.

elo
02/06/07, ore 15:03

cazzo kim, è stupenda. davvero!

29/05/07, ore 14:15

E' un pezzo unico, nient'altri capitoli XD Scusa, ho fatto un casino >< Grazieeeee per la recensione ** Axl e Izzy sono le mie Muse ispiratrici XD Nella mia mente sono fatti per stare insieme XDD

28/05/07, ore 22:40

Guns'n'Roses forevah *_* E anche se non amo gli slash, devo ammettere che ci sono foto di Axl e Izzy che, porca miseria, sembra davvero stiano assieme! E questa ficcina [che finisce qui o continua? ò_ò] me le fa venire in mente. E' dolce, loro sono dolci, danno l'idea della tristezza che vivevano e che incontreranno più avanti, anche quando navigheranno nell'oro. Ah, che malinconia ._. E' un vero peccato che noi, quel mondo lì, possiamo solo immaginarlo ._.