Karma.
di reigisaseirin

03/12/12, ore 20:37

ma io non sapevo del passato di kevin in una band!!!!  sto sbavando sul pc!!!
e lo sto allagando!! anche perchè anche il biondino (justin mi pare..) non è mica male!!
comunque ritornando alla ff è molto carina ma è os vero?? perchè non la trasformi in una long?? secondo me potrebbe avere delle possibilità!!
ancora complimenti..
ciao..
baci baci

09/11/12, ore 20:25

Fangirl!Grant è la cosa più bella del mondo, oh mio Dio Sere vieni qui e fatti abbracciare per questa shot. La a d o r o in ogni sua parte, giuro!
"Aveva un non so che di particolare che aveva attratto la sua attenzione da subito." - eh Grant, lo so io cosa ti ha colpito di Kevin.
...GLI OCCHI, ovviamente.
Ma io fangirlo come Grant davanti a questa shot perchè è tipo l'amore, ciccino che arrossisce davanti a famous!Kevin.
Kevin che gli prende la mano e gli scrive sulla pelle il numero è più OTP degli stessi Kevin e Grant. Adesso shippo Kevin x mano di Grant con il suo numero sopra, il che è un bellissimo doppiosenso but who cares about it *coccola tutti*
Capisci che io sono palesemente il Justin della situazione perchè "[...] prima che Justin cominci a farsi filmini mentali e fare il deficiente [...]" lol
Bravisssssima, mi è piaciuta un sacco perchè sono la mia OTP in un mondo nel quale non ho mai lontanamente (?) pensato di inserirli.
Baci <3
A.