La mia amica è un'aliena!
di MegJung

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/10/13, ore 00:49

Che Aster e Esther sono fratelli! *-* Eccomi a recensire di nuovo la tua incredibile storia *-* non sai chi sono? sono RossyBieberHoran ti ricordi di me? <3 Mi sono mancati i tuoi splendidi capitoli! È io ti sono mancata? xD Comunque continua per favore :333 <3 Sono ritornata solo per i tuoi capitoli quindi devi continuare u.u <3

01/08/13, ore 12:25

BAM BAM BAM!
Eccomi nuovamente a recensire questa storia!
Perdonami se non ho recensito l'altro capitolo, ma questa recensione varrà per entrambi!

Innanzi tutto, scusa l'enorme ritardo ma, sai bene che questo periodo è stato un po' incasinato per me.

Comunque...
Partiamo dallo scorso capitolo.
Sophie si sente inutile e si nasconde come un topolino che scappa dai gatti o come Tom che si nasconde da Jerry xD
Mi dispiace che lei debba essere l' "inutile" della situazione ma, in ogni storia c'è ne uno xD E poi, come si vedrà in seguito, diventerà indispensabile in un sol colpo!
Prima di ciò... che è il bel soldato della milizia pleiadiana che l'ha salvata?
Sboccerà l'amore tra i due?
Ovviamente no ù.ù Come coppia figa ci sono già Nat e Aster ù.ù
Che poi Aster... non ci posso credere! E' il fratello di Esther! O cribbio! Quindi è un tutto in famiglia xD Questo è perché ti ho sempre detto che se tu avessi avuto un fratello maggiore o della nostra età mi sarei messa con lui xD Ammettilo xD Vabbè... Torniamo all'altra questione!
Giuro stavo per scoppiare a piangere quando è morto Sidus... mi piaceva molto come personaggio, si poteva definire il "maestro", colui che con calma e razionalità aiuta tutti a raggiungere il massimo della potenza... e anche questa volta, proprio per far sì che questa guerra giungesse alla fine, si è sacrificato ma, nonostante tutto il suo spirito è sempre con loro e gli aiuta ugualmente, però, che spreco...
Magari se non fosse stato per quel pugnale, Nat sarebbe riuscita a salvarlo, chi lo sa...
Ormai l'hai fatto morire, brava -.-

Come dicevo qualche riga più in alto, Sophie si rende finalmente utile e distrugge il nucleo ù.ù
Good Sophie ^^
E tutti sono felici e contenti.
E Aster trova i suoi genitori (nella mia mente c'era lui che gli presentava Nat xD) e, giusto per rendere il capitolo ancora più interessante di quanto già non sia...
Bum!
Aster e Esther sono consanguinei!
Bene, il prossimo capitolo riserva altre sorprese? xD

Spero che il tuo aggiornamento arrivi presto!
Alla prossima :*

P.s. Stai attenta agli errori e alle ripetizioni, dovresti rivedere soprattutto lo scorso capitolo!

10/06/13, ore 16:20

Eccomi qui! Dopo tanto tempo che non recensivo sono ritornata xD il capitolo è meraviglioso (come sempre u.u xD) mi dispiace per sidus... ma Nat non può farlo guarire? O.o spero che sophie e gli altri distruggeranno quei maledetti!!! Continua al più presto, voglio scoprire come andrà a finire u.u

29/05/13, ore 16:30

ciao allora le due amiche acute osservatrici che sono nell'incastrare l'amica per aver fatto sesso con un plediano, ma la cosa che vorrei parlare è quasi verso al fine, devo dire che finalmente i Grigi sono arrivati sulla terra, è da tanto che aspettavo questo momento, e anche la preoccupazione delle tre amiche e dei plediani che già ci condannano morte certa, bella cosa detta ironicamente. Qua mi chiedo che cosa orribile pensano su di noi questi plediani, ci sottovalutano un po' troppo e qua mi pongo una domanda spero che non farai fare ai poveri umani molto deboli.

16/05/13, ore 17:07

In questo capitolo che ho letto è decisamente calmo e la storia ha rallentato troppo, ma hai fatto bene a descrivere una prima volta di un ragazzo e di un ragazza, e che lei voleva farlo ad ogni costo con quel alieno figo e lei si era messa solo una vestaglia, e con la scolatura. Qua viene il bello la descrizione della loro prima volta, e qua pensavo che andassi nei dettagli, sarebbe stato fantastico per i lettore, vedere nei dettagli questa scena di sesso, ti avrebbe dato un punto in più, ma va bene lo stesso, hai lasciato l'immaginazione al lettore. E con questo ho detto tutto, e alla prossima.

07/05/13, ore 20:39

prima di tutto devo dire che fin qui, la tua storia è interessante. all'inizio ero proprio curioso che aurea aveva la cara Esther ed ha proprio l'azzurra, uno dei mie colori preferiti, ma mi è piaciuto molto che hai iniziato diversamente, spiegando che loro non la vedevano per un po' e sono andati a cercarla, al cimitero, dove hanno trovato i suoi vestiti e poi la cercarono, e la videro con l'aurea, dopo qua sei passata veloce nel raccontare, sono andati nel paese piccolo di Esther e raccoglie una foto dei suoi, e poi sono partiti per la terra. Per via dei mesi passati in fretta, e qui sono rimasto un pochettino male, è stato così veloce ed ero curioso di sapere di più su i genitori naturali di Esther, e poteva non nasconderlo la foto, (un ultima cosa spero che ci ritornano su quel pianeta, per altri motivi), ma pazienza, spero nei prossimi capitoli, un po' di cose sui genitori di Esther. Fino adesso i grigi non sono apparsi, ma solo accennati e questo è la mia curiosità, quando appaiono i grigi ? e spero che nel prossimo capitolo, ci sia un indizio sulla storia ma non solo uno ma un colpo di scena. infine ripeto la storia è interessante, e scorre bene la lettura, continua così.

03/05/13, ore 07:35

Il racconto sta per arrivare al suo culmine!
Mi piace molto questa piega degli eventi, ho sempre avuto un debole per i capitoli pieni di sparatorie e cadaveri sparsi qua e là, soprattutto se i suddetti cadaveri sono degli alieni che hanno violentato la nostra bella e amata Terra. Ciò non vuol dire che io sia talmente sadica da voler vedere i miei personaggi (sì i miei perché li ho visti crescere e perché ho anche contribuito alla loro creazione) ridotti in fin di vita o mutilati, non sia mai.
Come sempre il capitolo è stupendo, non ci sono molti errori dal punto di vista grammaticale e non credo nemmeno che ci siano per quanto riguarda quelli di svista, però devi stare attenta alla punteggiatura, sembra che hai inserito le virgole a caso xD e devi stare attenta ad evitare espressioni gergali nostrane come -stavamo... - (sai, come parliamo noi xD).
Per il resto il capitolo è veramente ben fatto e spero di trovare il prossimo al più presto, voglio proprio sapere come se la caveranno i nostri ribelli!
Non sapevo che ci fosse una gerarchia anche per le auree! Mi hai aperto un mondo!
Scusa per il ritardo ma, meglio più tardi che mai, no? xD
Alla prossima <3
XOXOXOXOXO
-Cloto-

29/04/13, ore 20:40

Ciao autrice, allora partiamo subito nelle parti noiosi, non ci sono errori grammaticali e neanche errori di scrittura, fin qui ci siamo. Partiamo dalla storia in questo capitolo, ho visto la disperazione di Ester nel vedere le sue amiche che l'avevano superata, e si arrabbiava anche con il plediano, e per scacciare i pensieri è andata nel cimitero dove l'avevano tirata su di morale, e qui ci siamo ma dopo che è corsa nuda, magicamente ha l'aura però è una cosa molto strana e buffa. Poi hai fatto venire troppi sentimenti negativi verso le sue amiche e spero che nel prossimo capitolo, magicamente le vanno via i sentimenti negativi, e mi sarebbe piaciuto vedere l'ira del plediano quando lei li dice taci, ma era impossibile per via della loro gentilezza e calma, e diciamo perfezione. All'inizio sono passati già mesi e qui mi domando ma nella terra quanti mesi sono passati ?. Per conclusione direi che fino a questo punto della storia è ottima, è una lettura semplice e anche adatta a tutti da leggere, e fino adesso è interessante.

23/04/13, ore 18:20

ciao che dire questo capitolo, prima di tutto partiamo dagli errori non ne ho trovati nessuno, se ci fossero magari non li ho visti. per la storia è ancora lente e misteriosa, all'nizio dei capitoli avevi spiegato qualcosina, poi è stato sospeso,  poi devo dire che questo popolo è troppo, come dire,  sono troppo perffeti nenche un difetto, speriamo che qualcuno sia malvagio dove c' sempre tanto bene c'è anche il male e viceversa. Per quanto riguarda la religione, bella idea metterla li  e dire, che gesù era un alieno proveniente dallo spazioe o la madonna che è un essere di luce, che sono veuti dalla terra ad insegnarci, e che poi non è morto ed è tornato nel suo pianeta  ed è morto all'età di 700 anni, e qua mi pongo una domanda allora chi li ha insegnati a loro tutto quanto? e chi li ha creati ? ma spero che le miei risposte siano esaudite nei prossimi capitoli, per finire direi che è una buona lettura.

19/04/13, ore 00:48

in una frase all'inizio dovresti unire la lettera A e D, nella frase di Esther, per adesso solo questo ho trovato. Passiamo alla parte della storia, allora la descrizione del pianeta è ben fatta, ma anche qui mi ricorda, la descrizione del pianeta Lorien de sono il numero quattro, in quello di questo tuo racconto entrambi niente smog, atmosfera soave e dolce come il nirvana. La parte successiva nel piccolo villaggio la descrizione è veloce e credo, che volessi arrivare nella scena d'amore. Anche qui è stato così veloce nel dichiararsi immediatamente, ma negli altri capitoli era descritto poco il loro amore. In conclusione la descrizione del pianeta è stato il punto forte di questo capitolo.

18/04/13, ore 00:05

partiamo subito con una cosa molto positiva, nell'altro capitolo avevi fatto la scena delle due che aspettavano Estehr e in questo capitolo, avevi scritto cosa Estehr stava facendo in casa con i suoi, mentre le amiche l'aspettavano fuori. Quando leggevo che suo padre faceva parte dei servizi segreti e che i suoi genitori naturali, li aveva affidati ad una coppia umana, e li in un primo momento mi sembrava, smallville a differenza che clarck è stato mandato nella terra da una capsula, ma la storia è quasi simile. A parte questo ho trovato positivo la scena in cui , aveva rivelato i genitori chi era veramente, e hai fatto bene a scriverla prima che dopo. Per finire la storia procede bene.
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 12:07 am)

12/04/13, ore 21:45

Cara recensita,
brevemente illustrerò il mio punto di vista riguardo il primo capitolo di questo racconto.
Partendo dalla forma, durante la lettura ho incontrato diversi errori ortografici, grammaticali e anche per quanto riguarda la punteggiatura, (con un uso eccessivo dei punti esclamativi) il che rende ovviamente meno fluido il leggere. Inoltre, pur considerando che si tratta di ragazze che frequentano la scuola, il linguaggio mi sembra troppo gergale con l'utilizzo di termini dialettali.
Ti consiglio caldamente di rileggere prima di pubblicare.
Per quanto riguarda i contenuti poi, il tuo scritto non mi sembra molto originale, tanto da spingermi a leggere il proseguo della storia. Il titolo poi? Non ti sembra di indurre il lettore a comprendere in anticipo il seguito del racconto?
Una frase che mi ha colpito è stata: << Lei aveva i miei stessi interessi: la passione per i gialli, per i libri e tante altre cose, era fantastico!>>  la passione per i gialli? Per i libri? Perchè i gialli non appartengono alla categoria dei libri? O forse intendevi altro? I film gialli? I telefilm gialli? Ai posteri l'ardua sentenza!
Concludo citandoti << Quanto mi stavo annoiando?>>  Troppo. Davvero troppo.
Cordiali Saluti,
Hear_me_Roar

12/04/13, ore 19:09

ho letto questo e l'altro capitolo che dire entrambi sono belli e ho notato la parola pleiadiani che a volte è stacco e a volte tutto attaccato per il resto è ottimo ma la storia sta prendendo una buona piega e si sta piano piano evolvendo, e infine che bel viaggio che faranno le tre ragazze

10/04/13, ore 19:13

ho letto il terzo e questo ultimo capitolo e mi sta comincinado a interessare molto c'è un pocchino di mistero come la misteriosa missione dei due alieni e hano anche citato la missione di Esther, il contenuto è buono, e poi un altra cosa mi piace è che scrivi in prima persona vediamo come contniua è finito sul più bello spero che quel ragazzo non scopra i due alieni

09/04/13, ore 22:48

molto bello e anche la scrittura mi piace molto e ragazze che amano argomenti di alieni mitico e la fine mi ha colpito secondo me Esthe è un aliena

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]