welcome to my life.
di xkeepdreaming

30/12/12, ore 22:41

Devi continuarla, assolutamente, è divertentissima. Stimo Jenny HAHAHAHAHAHAHAH, la storia è FA-VO-LO-SA, tu di più gkjkf

16/11/12, ore 21:44

Ed ecco che entrano in scena Niall, Liam, Zayn e Harry ewe
chissà dov'è louis èèè! Sarà sicuramente da Eleanor a fare cose da non fare. cattivi bimbi.
Ma poi.. Jenny è sclerata in questo modo per trovare una casa che è peggio della sua? Povera dai, lol
Abbey, anche tu però ewe avresti potuto aspettarla a casa tua o:

16/11/12, ore 21:35

bello accettare cose a caso HAHAHAHAHA capita anche a me Jenny, non sei sola c':
Secondo me i due ragazzi contro i quali si è scontrata sono Zayn e Niall ewe non so perché ho questa sensazione.
per levarmi il dubbio andrò avanti a leggere lol.
fantastica come sempre tu u.u

16/11/12, ore 21:26

okaaai l'inizio mi ispira molto, davvero.
e nooo Eleanor, tu non ce la racconti giusta con Louis ewe chissà cosa avete già fatto lol.
la storia mi garba davvero parecchio e sono sicura che diventerà sempre più interessante :3

14/11/12, ore 21:55

ciaaao ♥ sai chi sono,vero? ahahaha beh volevo dirti che la storia mi piace e non chiedermi perchè ma sto ridendo come un'idiota leggendo l'ultimo capitolo. jessy è troppo forte,adoro il suo carattere scontroso,come del resto adoro lei [e te] voooglio sapere assolutamente come continua. la storia mi piace proprio tanto. (:
Baci,
-Debby xx