Tourbus In The Night 00.02
di ImInAcOmA

02/02/14, ore 01:04

Dio, ma è possibile che io recensisca solo ora TUTTO QUESTO? No, te lo dico io. Te lo dico io, non è — NON È — possibile. Sei già tra le storie preferite? No, perché altrimenti provvedo.

Ma tu. Cioè, dico, hai presente no?, tu. Perdonami la volgarità. Ma COME CAZZO SCRIVI? No, perché... no. Insegnami. Perché anch'io voglio scrivere così. Questo capitolo è il più sensuale che io abbia mai letto su Eeffeppì assieme alla storia "Opposites Attraction" di Nainai e Lisachan (ciao ragazze, se state leggendo questo sclero).
Sono davvero senza parole. La scena iniziale, la scena finale, la scena centrale, le scene che non hai messo, le scene a cui pensi mentre sei al bar QUALSIASI COSA IN QUESTA STORIA È PERFETTA E SO CHE È VIETATO SCRIVERE IN MAIUSCOLO PERCHÉ SEMBRA CHE SI URLI, MA IO STO URLANDO, OK?
Matt sembra pazzo, ma non è pazzo, è solo potente, perché può, perché è ricco, perché è famoso, perché è bello, perché *ad infinitum*. Dom fa sesso. I giapponesi fanno sesso, TUTTO IL MONDO fa sesso e questa storia è così... perfetta.

So che non ho detto nulla di sensato, che dovrei essere più seria. Spero che questa recensione un po' alla cavolo, un po' a caldo non ti offenda, ti giuro che non è tirata via, è che... boh. Grazie di questo capitolo.

Sei bravissima.

pwo_

EDIT DI CINQUE MINUTI DOPO: Sono la più rompiballe della terra e sono selettiva da morire per quanto riguarda le autrici e le storie preferite, e sai che ti dico? Che adesso sei tra le mie autrici preferite, perché non è normale che tu sia così brava. Oh.
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 01:10 am)

25/08/13, ore 18:38

Oooh ciao!!
Questo capitolo è il più bello che hai scritto finora e come per gli altri mi conquista quast'atmosfera schifosa e decadente. Riesci a trovare il lato più squallido di ogni città (bellissimo e giustissimo, almeno per me, all'inizio il paragonone con i cinesi e gli americani ed il fatto che le città più amate al mondo sfruttino le psicopatie della gente) , lo scenario più surreale per dare vita ai loro pensieri ed al loro menefreghismo, quella punta di divertimento quando si punzecchiano e quando mangiano giapponese e Chris sputa tutto giù dalla finestra e quei flashback che spuntano all'improvviso e danno davvero l'impressione di essere ricordi fulminei e casuali, di quelli che ogni tanto ci riempono il cervello nei momenti più assurdi.
E quando in mezzo a tutto quel carnaio finalmente Dom e Matt sono insieme lo devi rileggere un paio di volte perchè non ci credi; è descritto così bene che sembra un fottuto incubo indotto da sostanze allucinogene e non sembra vero che Matt stia facendo tutto questo a Dom.. e invece è così!
Davvero amo alla follia il tuo stile e alla fine di ogni capitolo mi viene da rileggere tutto ancora da capo!
Passa un sacco di tempo tra un aggiornamento e l'altro, ma se questo è il prezzo per leggere queste piccole opere allora vale davvero la pena di aspettare anche anni!
Complimenti,
Lady

22/08/13, ore 21:45

"E fu così che il pulcino pio di Dom da giallo divenne bianco....e poi dopo la tanto amata orgia, corse dal suo amico che non lo avrebbe mai inchiappettato, ma ingravidato. Da aggiungere nella lista di Tom: uno specchio e tantaaaaaaaaaaa vasellina. Con le banane. E carote. Oh be si è capito, no?" .................... Ma ciaooooooo Sociaaaaaaa, sono felice che hai continuata questa meraviglia! Sinceramente non vedevo l' ora! <3 ahahahahahahahhahahaha, apparte lo sclero come inizio, volevo dire che la tua storia è sempre una gran emozione leggerla. E sono stata una brutta pulcina pia ignoranta a non commentare lo scorso capitolo! *si autoinfinge una punizione cruenta... non guardare il belldom per un giorno* T.T comunqueeeeeeeeeeee, leorgie sono una cosa divina, soprattutto perchè è nato un nuovo pairing: il JappaDom! :-D xD ogay, comunque mi hai fatto sganasciare, anche nel, diciamo, drammatico c'è un pò di sano divertimento! E il tuo stile di scrittura è veramente fantastico! Ma un consiglio: dopo aver messo il tappo nel supermassive black hole dove si è beccato il bel Uprising (D:) mettigli un bell tampone leopardato, neh? XD E dopo aver scandalizzato te (ehiè! Sei la mia powcona preferita! :3) e le ragazze che volevano recensire ma che poi hanno cambiato idea appena hanno visto sta recensione, io ti shaluto perchè ti devo salvare da uno Zetas tewowista che ti vuole rapire! (............) ahahahahahahaha! XD Un pulcino volante bianco (???) Ale! :3 Ps: ma se Dom avesse toccato Matt, non doveva sentire le sue tette? O.o xD Pss: prossima volta porno Belldom a go go, capito, marianna Domgana? U.U

01/05/13, ore 15:29

Il capitolo nuovo *o*
Come dici? Sono in ritardo? IO??? IO??? No, affatto. Affatto *fischietta*.

Mi è piaciuto tanto quanto il primo, la descrizione della ragazza assatanata (che un po' ho odiato, lo ammetto) è azzeccatissima, così come quella del Matt che si sdraia sul letto a braccia aperte in attesa del suo piacere, come se gli fosse dovuto. Anche la chiusura di ogni capitolo mi sembra una trovata geniale.

Sei così brava, ti si legge che è un piacere.

Un bacio e complimenti, aspetto con ansia il prossimo!

(Un'ammiratissima) pwo_ ♥

16/04/13, ore 19:00

Che bello! Finalmente il capitolo nuovo!
Permettimi di dirtelo: è bellissimo. Lo amo dall'inizio mentre è a letto con la groupie alla fine con quel e diciamocelo... Darkshines è troppo azzeccata.
L'atmosfera è angosciosa, pesante, straziante.. davvero meravigliosa e mentre questo clima lugubre li avvolge sembra così strano che possano parlare di groupies e di quanto Dom ce l'abbia lungo.
Mi sto facendo qualche idea, ma non sono sicura di come andrà a finire.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Complimentoni,
Lady

12/04/13, ore 19:57

Oggi, signori, ho riso per cinquanta secondi.
Epico.
Null'altro da dire.

22/12/12, ore 10:14

Interessante come inizio! ^^

Una visione molto cruda della vita di una rockstar, appunto, sesso, droga e rock 'n' roll, che potrebbe essere banale, ma non lo è: anzi!
L'inizio è promettente, lo stile di scrittura scorrevole, piacevole alla lettura; molto bello il Matt che sopporta bene il caldo ma non può invece soffrire il freddo: significativa.
Spero che aggiornerai presto, intanto va tra le seguite!

Un bacio!

pwo_

20/12/12, ore 06:27

Ma è fantastica! Stavo cercando qualche altra considerazione per rendere più corposo il commento, ma sono senza parole! Bravissima :)

10/11/12, ore 18:16

Ma ciao :3
Allora, per quando riguarda la trama, ad un primo impatto sembra molto interessante, anche se non sono ancora pronta pronunciarmi, visto che la storia non si è ancora svolta xD

Poi, per quanto riguarda le scelte stilistiche sembra incoraggiante, mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il mondo di un Matt fatto, strafatto e paranoico la cui realtà è incrinata dalle sostanze allucinogene.

Divertente e un po' ambigua, la tua storia ad un primo impatto ha un naturale carisma che spinge il lettore ad arrivare fino in fondo, facendolo più volte sorridere.

Questo capitolo è davvero un ottimo lavoro, continua così, io la metto tra le seguite, aggiorna presto, baci!

10/11/12, ore 17:06

La magnifica Amsterdam vista attraverso gli occhi di un Matt "infunghettato" (non credo che questa parola esista) è magnifica xD e poi amo le risposte strafottenti di Dominic!!!! Non vedo l'ora di proseguire e vedere come andrà a finire questa storia che promette benissimo!

10/11/12, ore 12:50

*inizia a saltare da una parte all' altra come un' indemoniata* Finalmente hai postato, finalmente hai pos...*Si ferma  allo sguardo peplesso di ImInAcOmA* ok, ok, fai finta di niente, ok? XD Allora, io Adowo tanto Mattheffo (XD) strafatto di funghetti, e la parte in cui vede una navicella spaziale, mi ha fatto sghignazzare! XD Anche io vedo le navicelle, eppure non mi faccio di funghetti! *mangia funghetti sott' olio da un barattolo* Ahhahahaha! Basta, scleri, anche se tecnicamente è impossibile! D: Comunque la parte in cui Matt dice che vengono "usati" mi ha fatto riflettere molto: Da un parte ha ragione, perchè quando suonavano e non erano conosciuti, erano più liberi di fare quello che cavolo gli pare, mentre ora che sono famosi e ricchi e sfondati (nel caso di Matt più sfondato che ricco, ma non guardiamo i dettagli! XD) vengono usati pe scopi altrui. E Se non hai capito niente, fai finta di niente, sono un disastro a spiegare! XD
Comunque mi sono schiantata dalle risate quando hai scritto che la bottiglia conteneva lo "sperma di scimmia" XD Oppure di Tom che si fuma le cartine geografiche (Wtf!? XD) e Chris che cerca di ingravidare Kelly al telefono! scherzi apparte, quell' uomo ne sarebbe capace! D:
Ahahahahaha! Finisco sta cazzata di recensione e ti lascio stare, và! Ahahaha!
Comunque sono davvero felice che hai postato una nuova ff e, come al solito, adoro come scrivi! <3 <3 <3 <3

Cheers!
Ale! <3

Ps: Voglio il Maffo zozzo! XD
Pss: Continuala o appena ti vedo, ti picchio! XD
(Recensione modificata il 10/11/2012 - 12:54 pm)