Shinigami days
di Dors

16/12/12, ore 18:34

l'ho letta tutta la storia è stupenda ! oddio quando arriva byakuya ! ( sto ancora ridendo :P ) spero che continui la storia! voglio vedere la faccia di renji XD !

08/11/08, ore 22:44

Bellissima la tua fanfic, amo la coppia IchixRuki. Mi raccomando continuala! ^^ ciao ciao! ary_tan

18/07/08, ore 21:45

Che carina anche questa ficcy!!!!! come sono dolciosi!!!!! *-* ma non posso trattenermi troppo a commentare, devo leggere le altre fanfiction del tuo "repertorio"... XD perciò ti faccio ancora tanti complimenti, e mi fiondo sulla prossima!!!!!!!!! 1 bacio

Naru 4 ever
13/10/07, ore 22:03

E' UNA DELLE PIU BELLE ICHIRUKI CHE ABBIA MAI LETTO!!!!!IO ADORO LE ICHIRUKI!!!La storia mi piacedavvero molto..sentientale,non troppo tucchevole e a tratti comici,poi hai illustrato bene anche i caratteri dei personaggi...sono sicura che Byakuya reagirebbe così se vedrebbe Ichigo e rukia in..piacevoli attività..e anche il modo in cui ichigo tenta di far trasparire le sue emozioni nascondendo il rossore delle guance..si!Ce lo vedo proprio!

x.rukia.x
26/08/07, ore 16:27

NOOOO belliximaaaa!!ottimo lavoro

17/08/07, ore 08:55

Lo sò che è tardi per commentarla, ma dato che sono iscritta da poco potrai perdonarmi,ma trovo davvero sublime questo tuo racconto!!!Complimenti ancora!!!

23/07/07, ore 19:10

Ma che cariiiiiiiini!! *_*

yaya chan
18/07/07, ore 22:15

MA QUANTO è BELLA!?!?!??!?continala prestissimooooooooooooooooo

chibi-chan
11/06/07, ore 10:46

Semplicemente fantastica!mi piace lo sviluppo che ha preso la storia(ichi e rukia sono due veri scemi!^^)il capitano kuchiki rispecchia molto il suo originale in bleach,unico consiglio approfondisci anche gli altri personaggi(renji e hishida) di sicuro viene fuori un capolavoro!^^Complimenti continua così!se puoi continuala!!!

kenjina
10/06/07, ore 18:35

lol xD bellino questo chappetto! continuala prestoo! ^^

10/06/07, ore 13:40

Che CARINIII!!! Era da tanto che volevo leggere di lorio due in questa maniera!!! Sono troppo scemi!! Mi piace tantissimo, questa ff!

sere4ruru
09/06/07, ore 22:58

povero ichigo...continuala presto mi raccomando!

sere4ruru
06/06/07, ore 18:15

uhuh...sempre più interessante...aggiornala presto...

05/06/07, ore 22:50

Wiiii!!!avevo letto ieri la storia ma nn avevo fatto in tempo a recensire...comunque....WOW!!Mi piace da morire!!e poi di ichiruki ce ne sono talmente poche!!!e io LI ADORO ADORO ADORO!!!sono troppo dolci insieme...*___* comunque per qnt riguarda qsto capitolo 0posso dire solo una cosa...ERA ORA!!!finalmente il nostro imbranato di un ichigo si è svegliato!!(ehi..nn darmi dell'imbranato... nd ichi)(Oh scusa bellissimo imbranato!!*__* nd me con gli occhi a cuoricino e la bavetta)(... nd ichi)anche se nn so...a vederlo così mi pare un po' troppo OOC....nn trovi???ma comunque meglio!!^___^sennò quando sarebbe mai accaduto???un bacione e continua!!!W le ichiXrukia!!!abbasso le ichixbyakuya(se ho scritto male pardon ma nn lo riesco proprio a pronuncià quel nome...anche se lui è così affascinante...*___*)!!!e grazie ancora!!!se potessi scriverei anche io ma nn me la cavo molto bene nello scrivere...(diciamo pure che sei una skiappa... nd tutti)(ç___ç nd me)!!!ciaaauuuz!!già già!

kenjina
05/06/07, ore 18:51

lol l'entrata in scena di Byakuya è eclatante! son proprio curiosa della sua reazione! xD Continuaaaa! **