I giorni
di ciuiciui

28/04/12, ore 14:34

Bravissima ! Devo dire che come fic mi è piaciuta davvero tanto . Hai saputo esprimere perfettamente i snetimenti di Vegeta , complimenti!
Poi , la canzone si addice perfettamente alla storia . Inoltre , come ho già detto in un ' altra recensione , hai un bellissimo stile di scrittura , molto scorrevole e piacevole ( a mio parere ) . Anche qui non ci sono errori grammaticali ( ti invidio ! ) , e , visto che la storia mi piace molto , non posso non darti una bella bandierina verde smeraldo splendente !
A dir la verità , non so se tu mai leggerai le mie recensioni , ma ci tenevo a lasciare un mio parere . ^^
Ciao !

Silver spring

venere lilla
09/06/07, ore 12:45

sei stata bravissima, anke io l'ascoltata con le note di ludovico einaudi.complimenti.

29/05/07, ore 21:15

La tua storia è una piccola perla...Davvero meravigliosa, mi ha strappato diversi sorrisi. Mi accodo a ciò che già ti ha detto Lilac...L'atmosfera è favolosa, Vegeta è IC, ma a suo modo è dolce e delizioso. Bulma appare sotto il profilo di "maestra insegna amore" ed è il ruolo che più le si addice. Complimentissimissimi Chiaretta! Baci ^^

28/05/07, ore 16:19

Veramente bella! Ha l'atmosfera di una poesia. Sei riuscita a tirar fuori da Vegeta perfino una tenerezza insospettabile, senza renderlo OOC! Incredibile a dirsi ma secondo me questo ha del miracoloso^^ Perfettamente in parte anche Bulma nel suo "chiedere" insistentemente a Vegeta se è felice, e così innamorata^^. E' l'atmosfera che sai creare a scoprire inevitabilmente un lato nascosto dei personaggi pur non snaturandoli. Bravissima! Continua così! baci^^ lilac.

SerenaChichi
28/05/07, ore 15:40

Ma tu 6 fantastica!!!!Mio Dio come scrivi!!! Qst one-shot è incredibile...6 bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tvttttb

SerenaChichi
28/05/07, ore 15:40

28/05/07, ore 15:17

Molto bella... breve ma profonda... in poche righe sei riuscita a trasmettere più di quanto non si possa recepire in una fic lunga capitoli... ecco, ne abbiamo parlato ieri... sono queste le storie che dopo averle lette ti lasciano qualcosa dentro... e anche se parla di un fatto che di per sé non ha mai attirato particolare attenzione, il modo con cui esprimi ogni sentimento, ogni emozione, lo rende un po' unico che ti colpisce e ti fa pensare... un bacio, elena

28/05/07, ore 08:44

Molto bella davvero! Riesci sempre a distinguerti (in positivo ovvio!) in mezzo a tutte queste ficcy sulla coppia... Sei riuscita a trasmettermi molto, soprattutto nella parte in cui Vegeta prende in braccio Bra e lei smette di piangere! Ma anche le frasi finali di Bulma, dolcissime, ma con un fondo di "amara consapevolezza" direi! Complimenti!

27/05/07, ore 23:19

davvero meravigliosa, sei bravissima! mi ha fatto tantissima tenerezza l'immagine di vegeta che stende le braccia per prendere sua figlia...complimentoni!

27/05/07, ore 23:11

E' davvero bella, complimenti! Molto molto dolce, brava! Se scriverai altre cose del genere, spero di leggerle. Ciao, V@le

27/05/07, ore 23:10

bhè qui c'è molto di piu di una semplice nascita e la sua storia...cavolo che brividi chiara! io te lo dico e lo ripeto che come scrivi tu mi piace un sacco. Anche poche parole ma ci comprimi un mare di emozioni...brava!!!

Bra
27/05/07, ore 22:59

Ormai posso solo confermare la mia tesi. Il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo...E sono felice che, nonostante i mille impegni, tu riesca a concederti ancora del tempo per scrivere questi piccoli capolavori!!Un bacio grande ed attendo la prossima!!Kisses Bra

27/05/07, ore 22:58

Nel tuo modesto scrivere? Sei bravissima e sai regalare emozioni intense, ti faccio tanti complimenti baci Lori