Brittana e le bacchette gemelle
di Najara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/04/17, ore 11:34

M E R A V I G L I O S A 😍😍😍😍
Ho riso, ho tifato, mi sono arrabbiata, ho pianto, mi sono commossa, ho urlato di gioia...
Credo che di più non potessi esprimere tutte le sensazioni stupende che mi hai regalato con questa ff...
Sei davvero in gamba 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

11/09/13, ore 23:47

La storia mi è piaciuta un sacco, poi il tema Hogwarts vince sempre... forse il finale è stato un po' troppo affrettato e ha reso la parte nell'ufficio del preside poco chiara... in ogni caso, mi è piaciuta :) Non vedo l'ora di leggere altro :)

07/12/12, ore 23:45

bellissimo epilogo per questa bellissima storia ;) sono felice per Brit e San, per la coppa, per gli esami e anche per la mamma di Santana che cerca di rimediare agli errori. ;)
mi spiace che sia finita, ormai era un appuntamento fisso ;)
spero veramente di vedere altre tue storie in futuro ;) intanto buon week end!
ciao!

07/12/12, ore 22:15

Questa storia è bellissima,mi sono piaciuti tutti i capitoli, e spero che scriverai storie altrettanto belle ;)

07/12/12, ore 20:53

Anche i genitori possono sbagliare.Ma l'importante è rendersene conto e rimediare al male fatto.Una seconda possibilità la si deve concedere.E poi i "suoceri" si devono conoscere! Brittany e Santana si conosco già più che bene,dovranno solo recuperare qualche ricordo che sfugge,ma d'ora in poi saranno felici.Grazie per la magica avventura e spero per un nuova storia,ciao.

07/12/12, ore 15:46

Tutto e bene quel che finisce bene!! Finalmente possono stare insieme felici e contente..
Storia stupenda come tutte le altre e aspetto di leggere qualche altra tua storia..magari qualche sequel *Cof Cof Blue Lady* xD
A presto!!! :)

07/12/12, ore 14:20

Ed anche questa è finita! Mi mancherà non trovare il tuo aggiornamente la mattina! Come al solito una bella storia molto dolce (e questa volta più lunga del solito!!!)
Io come sempre aspetterò nuove tue storie! E' sempre bello trovarle!
Un abbraccio e grazie!
A presto, spero!

07/12/12, ore 14:13

Non piangere, non piangere, non piangere *cerca di convincersi, ma con scarsi risultati*
Non avresti potuto scrivere capitolo più bello :D
Finalmente si è sistemato tutto.. ha vinto la coppa di quiddicht, ha eseguito un Patronum perfetto e ha "sistemato" con sua mamma
Con Britt è tutto perfetto :D
Mi hai reso felicissima con questa fan fiction.. in assoluto una delle mie preferite!
Scritta divinamente, storia meravigliosa ( con Harry Potter non si sbaglia mai) e Brittana la combinazione perfetta per una FF :D
Attendo con impazienza una nuova storia :D

07/12/12, ore 14:09

Bellissimo anche l'epilogo! Finalmente Santana ha trovato il coraggio di fare quello che avrebbe voluto fare già da tempo, e sua madre dopo ere geologiche e 23 capitoli di cattiveria ha capito che forse non era il caso di continuare a comportarsi in quel modo...
Aspetto una tua nuova storia! (o magari nel frattempo vado a leggermi quelle vecchie? chissà...)
Baci**

06/12/12, ore 21:13

evviva! ;) e l'unicorno e il grifone finalmente sono una cosa sola ;)
Brittany  si è opposta alla pazzaia di Santana anche se non si ricordava niente e neanche chi fosse :P
meno male che alla fine tutto è tornato come doveva essere fin dall'inizio :)
bella storia, complimenti :)
adesso aspetto l'epilogo ;) e magari una prossima storia ;)
ciao! alla prossima!

06/12/12, ore 20:15

Meno male che ci sei tu in questo periodo! :)
Finali felici brittana!!
Molto bello, molto dolce e una bella idea! Grazie infinite anche per questa storia! A domani!

06/12/12, ore 19:27

Rimango ferma sulla mia posizione,Santana prima agisce e poi pensa.Per fortuna che Brittany ha contrastato un altro sbaglio che avrebbe portato altra infelicità.Chiunque sia intervenuto ha salvato le due fanciulle.Ma come già finito,pensavo di leggere per altre quattro serie! Un epiloghino? Per una santa Lucia anticipata,ciao e grazie.

06/12/12, ore 16:17

Per un momento sono stata in panico poi si è risolto tutto *respiro di sollievo*
Ehehe questa volta ci ho visto bene Miss Murple aveva perso le speranze invece!!!..
Come è già finita la storia :( noooo
Aspetto l'epilogo! a domani!!

06/12/12, ore 14:57

Ho cominciato a leggere questa storia ieri pomeriggio perché non sapevo che fare  e ho finito di leggerla stamattina perché volevo sapere come continuava... peccato che sia già arrivata alla fine! :(
Comunque, complimenti per l'originalità, è una storia fantastica, e adesso aspetto con ansia l'epilogo! :D
Baci**

06/12/12, ore 14:03

peccato che sia giunta gia alla fine! questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! però, scusami, ma non ho capito come ha fatto Brittany a recuperare la memoria! O.o scusa ma sarà che ho poche ore di sonno e non riesco a ragionare XD
ci vediamo domani con l'epilogo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]