After-Image
di Wren

07/09/08, ore 22:40

sto piangendo , è tristissima questa fitcy ! comunque è bellissima e Tomoyo è di una dolcezza ! Fay lo adoro e poi credo anch'io che sarebbe pronto a tutto per amore di Kurogane ! una persona che riesce a scrivere una fanfiction così è un mito ! davvero complimenti !

31/05/07, ore 15:43

ç__ç Noooo! I meravigliosi occhi azzurri del mio Fye!!! E' tristissima!! ç__ç''' Sig... Speriamo non finisca così... Però che teneri lui e Tomoyo! ç0ç''

Kairi84
31/05/07, ore 12:58

E Kairi si mise a piangere... Wren!!!ç____ç No, Kuro morto no per favore!!!ç_ç La fic è molto bella, davvero, però... Fay... ç_____ç Mi è piaciuta molto la reazione di Tomoyo...ç_ç

29/05/07, ore 18:06

Se con questa storia volevi riuscire a liberarti di me, sappi che hai raggiunto il tuo obbiettivo. E’ più efficace del Death Note, accidenti! No, a parte gli scherzi, è davvero un pugno nello stomaco, ti fa strisciare dentro una tristezza così spiazzante, così assoluta… e guarda che non lo sto dicendo come difetto. (ok, a parte per l’effetto collaterale di avermi uccisa…) Credi sia facile riuscire a dare un sentimento così forte ad un lettore? Per come la penso io, non lo è affatto, credimi. Amo molto il tuo modo “cinematografico” di descrivere, perché riesci a far vedere immediatamente le immagini, ti galleggiano davanti agli occhi nitidissime. E poi mi ha incantata l’uso dei due temi “specchio” e “ninnananna”, appena accennati, ma così importanti… Per non parlare di quello del fantasma, svolto in maniera veramente originale, anche perché si sente la presenza di Kurogane soffiare in tutta la storia, una persecuzione e una strana consolazione… E infine, mi è piaciuto troppo come hai ritratto Tomoyo… Può bastare per farti tutti i miei complimenti per il meritato podio (anche se virtuale)?^^

28/05/07, ore 23:18

L'autrice di questa fic ha fatto qualcosa di inaudito e coraggioso: ha tentato di portare all'estremo il tema del fantasma, tentando di trasformare in fantasmi i lettori, uccidendoli dalla tristezza...
Ok, quello era il commento scemo. Il commento serio è un altro: una storia con una trama ben costruita, fondata su un'idea di base originale e (fin troppo) plausibile e in linea col manga. Mi piace molto la struttura di alternanza presente/flashback, che tiene sempre viva la tensione nella storia. La scena è sempre “animata”: la storia è intessuta di gesti e movimenti, ti sembra di vederli, i personaggi, in particolar modo Fay. Storia di forte impatto, per tutta la prima parte ti spezza letteralmente il cuoricino. Sul finale concede qualcosa di troppo ad un po’ di patetico...Ma il concetto è bello, e si apprezza comunque.
Autrice, se alcune frasi di questa recensione ti sembrano familiari, ebbene sì, mi sono autocopiata.

28/05/07, ore 13:35

TT temo proprio che finira' cosi' le clamp hanno detto che finira' bene ma nn che finira' bene per tutti i personaggi! Cmq fic bellissima hai resto tutta la tristezza di Fay in modo perfetto e Tomoyo mi ha colpito moltissimo e' sia decisa che consolante.
bye bye e spero che nn finisca cosi' anche se le clamp non mi ispirano fiducia TT