And then I met you.
di Sunshine96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
19/03/14, ore 16:47

Storia veramente molto bella. Mi dispiace un po per Lulù ..... per il resto mi e piaciuta molto!!!! passerò anke dalle altre storie.

un bacio Mary

13/10/13, ore 15:05

Ehi :)
Credo che sia passato un mese dall'ultima volta che sono venuta a recensire. Mi spiace molto per non essere passata prima.
E soprattutto sono dispiaciutissima che la storia sia finita :'(
Davvero, in questi trenta e passa capitoli mi sono emozionata, divertita, arrabbiata. Ho provato quello che provavano i protagonisti e quando la storia ha avuto una svolta triste per via di Lulù devo ammettere che mi sono commossa.
Cavolo, ti giuro che sono tristissima per la morte di Lulù. Mi ero affezionata ai tuoi personaggi.
Le parole di Natalie mi sono piaciute tantissimo.
Secondo me questa fine, per quanto triste, è stata eccezionale.
Ho amato la tua storia dal primo capitolo e adesso non posso far altro che ringraziarti per averla scritta, perché sei una scrittrice fantastica.
Ti metto nelle autrici preferite :)
Quindi ancora complimenti.
A presto
xx

29/09/13, ore 20:17

Allora..... ho in mente una marea di pensieri quindi procederò con ordine:
1 E' la ff più dolce  e triste che abbia mai letto;
2 il  finale non me lo aspettavo così..... triste
3 mi sono messa a piangere. Non so se era il tuo intento ma......... sono scoppiata in lacrime
4 ti ho aggiunta nei preferiti
5 Sai scrivere in modo perfetto.
Sei stata brava anzi bravissima.
baci
lulu1294

23/09/13, ore 19:29

Ciao bella! Eccoci finalmente alla fine! c:
Se ti incontro ti uccido! Non bastava il mio stato già emotivamente instabile a farmi piangere tutti i giorni! Dovevi arrivare tu, fare morire Lulù e far finire la storia tragicamente! E non mi è servita a niente la stella cadente o le ultime due frasi:
E quella stella, non poteva che essere Lulù.
Lulù che sarebbe sempre stata con loro.
Perché non credo in quelle cose!
Mi hai fatto piangere tanto da affogare nelle mie lacrime! Ho allagato la casa! Mamma mi ammazzerà ma stai certa che prima io uccido te!
Ok, minacce a parte sei davvero una brava scrittrice.
Ciao bellissima! A presto spero! Basta che tu non faccia morire più nessun personaggio o mi rifiuterò categoricamente di leggere quello che scriverai!
Bacioni bella! :**
Grazie

23/09/13, ore 19:09

Ciao bella! Eccomi! c:
Il capitolo...
*muore affogata dalle lacrime e dai fazzoletti* Non puoi farmi questo! Questa è crudeltà pura! Tu mi vuoi male! Mi hai fatto morire! Non si fa! :'(
A parte questo, come sempre sei molto brava a scrivere perchè mi sono trovata a piangere con Natalie e i ragazzi e questo è possibile solo se la storia è scritta bene e questa lo è!
Brava davvero!
Ora vado a leggere l'ultimo capitolo! Poi ti dico cosa ne penso! A dopo!
Ciao bella! Bacioni! :**

23/09/13, ore 18:45

Ciao bellissima! Eccomi! c:
Il capitolo è carino, non succede niente di importante però non è male! ;)
Zayn è la dolcezza! Shippo Layn! Ok stop!
I vestiti delle ragazze sono semplici ma carini!
Succederà qualcosa tra Liam e Matty nel prossimo capitolo? Spero di si! Shippo anche Latty (?) Hahaha Diciamo che Shippo la coppia formata da Matty e Liam!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi vado subito!
A dopo bella!
Ciao, bacioni! :**

23/09/13, ore 18:23

Ciao bellissima! Eccomi! c:
Scusaaaaaa scusa scusa scusa per il terribile ritardo ma ho avuto un miliardo di cose da fare e poco tempo per efp in più sto passando un periodo un po' di merda quindi sono mancata tantissimo! Finalmente però sono qui! Spero di non averti delusa! In tal caso scusa davvero! Non vedevo l'ora di sapere come si sarebbe evoluta la storia ma non ho proprio avuto tempo di passare prima! Comunque, passiamo al capitolo!
Bellissimo!!!!!
Finalmente Zayn e Lulù si lasciano andare un po' e che dire di Liam e Matty?! Sono l'amore!
Niall ed Harry sono i soliti coglioni! Hahahah
La mia parte preferita è:
-Perché scappi?- domandò lui, quasi dispiaciuto.
Perché sto impazzendo.
Perché non so trattenermi.
Perché avrei voglia di sbatterti al muro e baciarti.
Perché ci conosciamo da troppo poco tempo.
Perché non voglio soffrire ancora.
Perché siamo entrambi troppo incasinati.
Bellissima!
Sei davvero brava a scrivere! ;)
Ora vado a leggere gli altri capitoli! A dopo bella!
Ciao! Bacioni! :*

22/09/13, ore 18:44

oddio sto piangendo, giuro! Non lo so sembra tutto così reale, forse è perchè scrive veramente bene. Complimenti!

13/09/13, ore 21:33

ciao bellissima c:

scusami se sono passata così tardi, ma non entravo su efp da un bel po', e l'inizio della scuola mi ha incasinato ancora di più :c
tutte le volte che mi mettevo su internet c'era qualcosa che mi impediva di leggere il capitolo..
ma ora eccomi qui :')
E che dire..Io dico che questo capitolo è uno dei più belli!
non so, lo adoro. E non solo perchè, purtroppo, è l'ultimo :c
Forse perchè mi sono innamorata del tuo modo di scrivere :')
Mi sembra di essere ripetitiva ma..sei fantastica :3

La tua storia merita tanto, davvero complimenti.

Se ti va ho appena messo il 25esimo capitolo della mia storia c:
un bacio, simo.

10/09/13, ore 18:57

Ho pianto come una bambina ç_____ç Stanotte mi rigiravo nel letto e pensavo alla povera Lulù e mi salivano i lacrimoni. Comunque complimenti per come scrivi :D

09/09/13, ore 15:49

ti dico solo che stavo per scoppiare a piangere ma.. ok..
mi dispiace un sacco che la FF sia finita!
La adoro davvero!
Mi dispiace anche della morte di Lulù :'(
L'ultima parte è stata commovente!
Tesoro sei bravissima!
Quando inizi una nuova FF dimmelo, la seguirò volentieri!
Questa volta non potrò dirti aggiorna presto, ma ti dico solo che l'hai scritta davvero bene, è meravigliosa <3
A prestoo ^-^
xoxo

09/09/13, ore 15:37

ti dico solo che nel pezzo finale ho pianto appresso a Natalie :') bellissima fanfiction! :')

08/09/13, ore 23:52

Tu volevi che io piangessi, di' la verità! :') è stupendo, e mi mancherà questa storia, porca puzzola! T.T ti aspetto, con ansia, con un nuovo racconto che mi faccia sognare, emozionare, ridere, o piangere! chiaro?! alla prossima dolcezza! :D

08/09/13, ore 21:56

Allora non solo arrivo qui piangendo con dei lacrimoni più grandi di me (?) perchè il tuo finale è...SPECIALE.
Poi leggo:
"E un grazie particolare, anche se non se lo aspetta, va a
E J Styles Robinson."
Tu mi vuoi morta, sommersa dalle lacrime insomma! Ahahah sei stata dolcissima davvero, e no, non me lo aspettavo, il mio cuore ha perso due o tre fucking battiti ahahhah :)
Grazie, davvero grazie sinceramente, mi hai già un pochino cambiato questa seratine malinconica, a massive thank you my darling :)
Ora quest'ultimo capitolo va commentato eccome :')
Allora, first of all, ci tenevo a dirti che ttutto è raccontato con semplicità senza troppi fronzoli (?) vari sulla drammaticità o senza nessuna scena troppo esagerata. Il tutto è incentrato su una tristezza COMUNE, a tutti, che li porta a riunirsi, ad esternarsi da tutta quella gente da tutti quei "condoglianze" e varie cose che in quei momenti vorresti non sentire per niente, che vorresti tapparti le orecchie con quanta forza hai in corpo, in certi momenti, in cui vorresti solo metterti a sedere in posizione fetale (?) e chiuderti a guscio. Quando vorresti solo urlare più forte che puoi perchè le parole non servono a niente, quando vorresti solo buttarti appunto nell'acqua ghiacciata.
Harry, hai davvero fatto la cosa giusta, hai davvero portato la tua ragazza e i tuoi amici nel posto giusto.
Il mare è contro ogni male, è contro tutte le cativerie della vita...l'estate infatti porta via i problemi a molti se ci si pensa, perchè l'atmosfera marittima ti apre il cuore. Te lo scalda fino in fondo, fin quando il tutto non si è calmato, fin quando capisci che tutto quello che devi fare è esserci. Essere lì in quelle onde cristalline, in quella sabbia soffice. Devi solo chiudere gli occhi.
Devi solo aprire le braccia. Lasciare che il vento ti attraversi del tutto.
Poi devi riaprire gli occhi e guardare l'orizzonte che va così lontano, così tanto lontano da farti pensare che anche tu ne sarai capace un giorno, da farti pensare che la direzione da prendere non è mai solo una e una sola, ma sono tante che convergeranno poi in una giusta :)
Tu ti starai chiedendo dal capitlo uno cosa io voglia dire coi miei discorsi e credimi se ti dico che anche io me lo sto chiedendo, da sempre ahhahah ma davvero mi escono a caso non so fermarli ahaha :)
Beh, my dear Sunshine, al finale di questa storia posso solo sentire una cosa grandissima dentor di affetto, di amicizia, ma anche di amore, perso ritrovato, trovato nuovamente...insomma tutto, tutto quello che di più bello c'è.
E' molto suggestivo in particolare nell'ultimo pezzo il tuo modo di scrivere manca soo la musica dolce di sottofondo e una cinepresa che riprenda quegli sguardi di quei ragazzi, così tristi, così lontani nei loro sentimenti, così lontani verso qualcosa che non si sa..verso Lulù che sperano che li stia guardando, che sperano che mandi qualche segnale proprio con quel lampo di luce, che sperano che possa voler bene per sempre con la sua gioia con la sua felicità e con la sua mitica grinta :)
Mi sono emozionata dal primo momento, sempre :) tra risate lacrime e arrabiature (?) questa storia ha accompagnato un pezzettino della mia vita eh, ridendo e scherzando ahah :) davvero, sono in fase sdolcinamento time (?) ma spero mi passi presto, però grazie di tutto quello che mi ha aiutato in questa storia, grazie per essere sempre così paziente con le mie recensioni e infine ancora una volta grazie per avermi messo nel tuo spazio autrice, mi sento tipo...realizzata (?) e molto riconoscente :)
E' stato solo un piacere leggere questa storia, really :)
Non esitare a contattarmi for anything else, anche se io ti risponderò dopo circa 78 ani luce, ti risponderò don't worry aahhahaha :)
I really hope to see ya soon again :)
Thanks for everything, really so much :)
A massive hug xx
E.J.

25/08/13, ore 22:19

................................................
Iniziavo con qualche attimo di silenzio, perchè non so davvero cosa dire, cosa esprimere per come mi sento.
Sono un'esagerata di merda me ne rendo conto ma ogni santa volta che uore un personaggio di un mio libro di un mio telefilm ecc preferiti rimango in lutto anche io per un pò. Per me è sempre un duro colpo mi prenderai per una matta isterica ahahah ma anche quando morì Marissa in O.C. (famosissimo momento ormai nella storia ahaha), nonostante non mi fosse poi così simpatica (non che la odiassi, ma ogni tanto non mi andavano giù i suoi comportamenti ecco) versai tipo 97798798798798879879798 lacrime e fui in lutto per un pò..
Ma now, Lulù il sole di quel gruppo di amici la ragazza solare, dal sorriso illuminante, pronta a rischiare tutto per amore..ma come? Come è possibile? QUEL FUCKING PEZZO DI MERDA UBRIACONE DEL CAZZO SE NON AVESSE VOMITATO PORC....!
Calma e sangue freddo. Ripeto, sono un pochino esagerata ahahhahah :)
Anyway se ti sentivo di fare così per le tante idee che hai ovviamente non ti biasimo my darling ma sono tanto triste, uff :(
Mi passerà però eh dopo aver affrontato una terapia intensiva forse...ahaha scherzo babe! Ogni tanto sì, anche nelle storie più belle, ci vuole un taglio drastico, a volte anche sui personaggi migliori, non perchè sia giusto così ma perchè alla fine la storia la crea una mente artistica, sopraffina (?) come la tua che ha visto un decorso che i lettori non possono sapere :)
Lulù finirà nei miei bei ricordi, così come Marissa Cooper, Edvige, Sirius Black, Dobby l'elfo domestico, Malocchio Moody, Albus Silente ecc... eh ciao la lista è lunga! Ahahahha No, non sono fuori di testa..surely! Ahahahh
Questa recensione è tipo orrenda come quelle passate e quelle future ma spero apprezzerai almeno il mio..MASSIVE COMPLIMENTI (?) perchè come sempre mi hai fatto emozionare e non poco a sto giro, mi hai fatto sentire un dolore intensissimo ormai mi facevano male le unghie anche a me quando Natalie si dispera nella camera. Poi mi hai fatto sentire benissimo il vuoto, quello che si crea dopo le urla, quando queste rimangono nell'eco, quel vuoto che è fastidiosamente silenzioso e..vuoto (no? You don't say?). Quello che ti fa capire che è proprio finito tutto.
Dimmi che è come Beautiful che resusciterà! Ahahahha ok basta la smetto e levo le tende (?) in modo che tu possa liberarti di questa sottospecie di recensione che a sto punto chiamerei fardello ahahahah!
Come sempre, meravigliosa scrittura che mi ha anche commosso, bravissima :)
I really hope to read soon again :) (se magari non arrivo 98 anni luce dopo ahahah sorry per il ritardo a proposito :))
Lots of love xx
E.J.