C'era una volta un bambino di nome Dean Winchester
di _Bri

Ciao. Ho appena tello questa oneshot e ti giuro che sto piangendo cwc. Ma cercherò di mantenere l'autocontrollo per recensirla. È poesia pura,scritta in modo davvero sublime e merita molte più recensioni...ma davvero molte di più. Il tema trattato poi è altrettanto,insomma hai saputo cogliere l'essenza di Dean Winchester,il suo essere è descritto in poche righe...poche ma buone nel vero senso della parola. Io sono rimasta senza parole,credimi,l'ho aggiunta tra i preferiti ma farei molto di più se potessi perché davvero merita,mi si è stampata in mente,come una poesia,la so quasi a memoria tanto che l'ho letta e riletta. Non saprei cosa dire per fartelo capire ma è sensazionale,complimenti hai fatto un ottimo lavoro *-* Ora vado :)

"doveva essere il fratello maggiore, doveva prendersi cura di Sammy."

Questa piccola Flashfic è troppo bella. Hai praticamente descritto tutto ciò che Dean ama e vuole. Per quanto possa odiare il padre per averli costretti a quella vita lo ama, certo non come sua madre che ha cercato di difendere sempre "Mary, quella notte non alzarti dal letto"
Sammy <3 Fantastica, ho i brividi *-*

(Recensione modificata il 16/09/2013 - 04:23 pm)

bellissima, davvero. Sei riuscita e immortalare le persone principali nella vita di Dean con poche parole. Quella che ho preferito? Visto le vicissitudini, visto il rapporto, visto la storia, visto Dean, la prima. Mi ha commosso. :')
Brava. Spero che molte persone la leggerenno perchè merita davvero molto.
Un bacione,
ticci