Due cuori
di tomboy

25/11/12, ore 18:08

Ciao :D scusa se ho letto e recensisco questa storia solo ora!!!
Veramente molto toccante questa storia!!!! XD e scritta molto bene non mi sembra ci siano errori grammaticali o altro
Per questo devo farti i miei più sinceri complimenti!! XD
Tornando alla storia
wow stavo sul punto di piangere ,per quanto è dolce T_T
Dolcissima, ma allo atesso tempo magnifica T_T !!! XD
ora ti devo salutare!! XD
Spero che scriverai altre storie
Ti saluto XD
un bacio mikan sakura

20/11/12, ore 16:39

*^* I think you are the best *^*
La cosa più bella di questa ff è non sapere chi parla ed a chi è riferito, perchè ogniuno di noi può metterci chiunque, Natzume e Mikan, Ruka e Mikan oppure anche noi stessi...
Ho due occhi, due mani, due gambe e due braccia, quando ho letto questo nella descrizione mi ha fatto pensare a qualcos'altro che significasse l'ugualianza e dell'inisistenza dello straniero. Invece, leggendo tutto mi sono accorta di essermi sbagliata, ciò non significa che la one-shot non mi piaccia! All'incontrario!! Anzi, mi ha sorpreso di più *^*
Good Bye

Beh...forse ho esagerato?
baci
yumi :3

10/11/12, ore 18:48

*--* sono senza parole .... è bellissima anche commovente :') mi è piaciuta veramente tanto ... mi aveva subito incuriosito questa one shot con la frase '' Ho due occhi, due mani, due gambe e due braccia ma non due cuori, posso amare una sola persona e ho deciso che saresti stata tu.'' cioè mi ha lasciato di stucco :D ( e non è facile!!! ;) ti faccio i miei complimenti ... mi sono sempre piaciute le tue fan fiction e non vedo l'ora di leggerla un altra :D
baci baci
Niki =3