A Creepy Love
di Dazel

06/11/13, ore 23:01

Dio peccato.
Peccato.nperché da questa idea ci avresti pptuto tirare una signora lon,stupenda..avresti.potuto approfondire il tutto.spiegare meglio lastoria di key,e l'ultima fra se di Jong che non ho capito«Ancora qualche anno» sussurrò. «E poi anche io potrò stare alla luce del sole, e tu non sarai costretto a fare tutto questo per me...» "
Non ci ripenserai vero a sviluppare il tutto?Peccato perche questa storia mi fa venire voglia di concluderla.
Ma comunque bravissimaavrai notato che ho amato l'idea..ed é scritta bene,quindi nulla da ridire su questo.
Ah..domanda,a cosa ti sei ispirata?tzan tzan!lol

Baka was here~

31/10/13, ore 14:17

Già da tempo volevo recensire, ma visto che oggi è Halloween... non credo ci sia momento più azzeccato xD

Ecco, la solita maleducata. Salve, è un piacere poter recensire questa tua creazione. Io sono una vera drogata di questo sito, in particolare della sezione SHINee, e devo riconoscere che le tue storie hanno quel barlume di originalità che a molte altre ff manca (e le mie storie rientrano in questo "banale target").

Se non ricordo male, credo di averle lette praticamente tutte, le tue storie intendo. La trama non è nemmeno molto articolata (insomma, escluse alcune long, sono tutte one-shot, giusto?) ma sono davvero ben fatte. Non scadono nel volgare, ma sono comunque molto coinvolgenti. E poi beh, ricevono un punto a favore a causa del fatto che io A D O R O la JongKey, e a quanto pare tu ti diverti parecchio a scrivere su di loro, mh? Bene, benissimo anzi! Ce ne fossero di più autori come te!

Come avrai notato anche tu, solitamente le storie che pubblicano su Jong e Key (soprattutto se ad un solo capitolo) sono incentrate solamente sul loro "darsi da fare". Un numero esorbitante di ff parlano solo del loro accoppiarsi come conigli, giusto per scrivere una storiellina erotica decisamente scadente e per niente ben descritta (e tralasciamo il discorso "grammatica"). Altro che PWP... ff così, a mio parere, non possono nemmeno essere racchiuse in una particolare tipologia di storia: sono parole messe a mucchio, e basta!

E mi piace poter deliziare i miei occhi con queste tue piccole opere, e non disdegno nemmeno le tue storie a più capitoli. La mia preferita fra tutte è (sorpresa sorpresa) "Making Love". Credo anche di averla messa fra le preferite, e forse l'ho pure recensita. Se non l'ho fatto, perdona la pigrizia che prende il sopravvento su di me, prometto che lo farò!

Non pensavo che avrei apprezzato così tanto una ff gialla (sì, sono una specie di pervertita, diventata così proprio a causa di quei due figaccioni su cui scrivi), ma è coooosì dolce, ha scatenato in me un attacco di "fangirling" improvviso.

Questa è un'altra cosa che mi piace delle tue storie. In moltissime rosse si legge solo di questi passionali "incontri ravvicinati" fra Jong e Key in modo volgare e a volte squallido, ma tu fai parte della cerchia di quegli autori che descrivono i propri personaggi in modo che si capisca che hanno anche il cuore oltre al culo (scusa, quando parlo di queste cose divento effervescente).

Per concludere questo mio bla bla blaterare, ti rinnovo i miei complimenti e ti lascio con la promessa di recensire le tue storie, che sono meritevoli di tutta la mia ammirazione.

Bye^^

09/05/13, ore 13:44

Lo so che mi stai odiando perchè ti sto riempiendo di recensioni cortine tutte assieme, ma *si agita* non sono riuscita a farlo per bene t.t Quindi, eccomi ancora qui a vaneggiare. *w* oooh una storia sovrannaturale con Kibum Strega, ma, ma queste idee da dove ti vengono *cuoricini* Jonghyun sarebbe stato perfetto nel ruolo di lupo ahahah cagnone lui (si, letta anche quella *accaso), ma anche vampiro fa il suo figurone. Devo dire che come sempre è un piacere leggere le tue storie sia dal punto ortografico/lessicale che dal punto dell'inventiva u.ù J'adore u (perfetto mischione di francese e inglese storpiato) Devo ammetttre che mi sono immaginata Kibum con un bel vestito da strega figa, corpettino con gonna bombata e calze verdi con relative scarpe con punta a ricciolo, ma va be *mente malata* Mi è piaciuto tutto ciò che riguarda la sua immortalità e quindi il mangiare il cuore degli umani -lo trovo una cosa davvero azzeccata e poi ce lo vedo benissimo a farlo, con il sangue che gli cola dal mento sulla pelle chiara, mhmhmhmh-  e ho riso, sì, alla scena con il dinosauro ahahah ammettilo che è la trasfigurazione animale di Jjongie e che Kibum l'ha creato apposta ahahah.
Aaah, se mi trovassi davanti loro due, penso che invece che scappare terrorizzata gli andrei incontro a braccia spalancate con un bel "sono pronta, fate di me quel che volete" e forse sarebbero loro a scappare poi XD
Nulla, mi è piaciuta davvero *----*

Lady *3*

08/03/13, ore 18:09

Key il figlio di una Strega........nn ci avrei mai pensato XD e Jonghyun un vampiro....lui un po lo sembra anche nella realta soprattutto quando mette le lenti verdi mi inquieta un po pero è stupendo......e il loro cucciolo domestico è una forza *^* l'unica cosa che mi ha un po inquietato è immaginarmi Key ke mangia i cuori x restare giovane O.O ma per il resto è bellissima complimenti ^^

13/11/12, ore 15:51

NOONAAAAAAAAAAAAAAAAAFGHJKJNHBGFVBNKJYTFGYUIKMNBVCDERTYUI.

La mia fanfiction! *__* E dico mia, perché l'ho betata io (pwn), modestamente.
Bene...come posso iniziare?
Be', ovviamente dicendo che IO AMO QUESTA STORIA. <---Che cosa scontatissima.
Comunque, no, davvero, a parte gli scherzi e a parte il fatto che io amo qualsiasi cosa tu scriva (tranne in rari casi), anche se scrivessi "Ciao io mi chiamo ftyhj" sarebbe una fanfiction meravigliosa(???); questa storia mi è piaciuta particolarmente.
1) Comincia con una fottutissima lemon stupenderrima e dertyioiuytdfghj <---il mio vocabolario è sempre così ampio di lessico aulico ;w;   VEDIVEDIVEDI che ruolare ti fa bene?! TvT
2) La trama. - E' una genialata totale. E da sadica/masochista quale sono, la amo ancora di più.
3) Poi, ovviamente... MACABRO IS THE WAY.
4) {OMO non ci credo. Sono arrivata ad un punto QUATTRO} "
Come no! Un angioletto! Un diavolo di mini tirannosauro vampiro è davvero la ciliegina sulla torta per farci adorare dai vicini! Poi non sorprendiamoci, se la signora Park non vuole mai darmi lo zucchero quando glielo chiedo, ma sbatte la porta urlando terrorizzata! Certo, se non avessi ucciso suo figlio... Ma è una donna matura, dovrebbe passarci su! Non è giusto che ce l'abbia ancora con me per quella vecchia storia..." this is fucking epic. Ci ho riso sopra per...quanto? Un'ora? Forse di più. E ci rido tuttora sopra, rileggendola nella recensione X°D
5) {QUINTO punto. Sto diventando più lunga (pwn)} Fufi. ♥ <--okay. Questo è il mio commento. :look
6) Il personaggio di Kibum è delizioso. [In tutti i sensi UHUHUH] Il fatto che lui sia il figlio di una strega e che debba mangiare i cuori della gente per restare giovane e bello, me gusta assai! Non so se tu l'abbia inventata (o se Santa Anne ti abbia aiutato XD), ma è davvero una cosa geniale e bellissima. *-*
7) Rimane il dinosaurochenonèundinosauromaunvampiro, Jonghyun
. Ce lo vedo tantissimo come vampiro *w* Ha questo fascino vampiresco(?), no? A parte sembrare una dinoscimmia... Ci starebbe bene anche come vampiretto succhiasangue (e non solo quello *smirk*)! Poi mi si ripresentava in mente l'immagine del suo solo di Heya, quando aveva il ciclo e si era sporcato tutta la camicia...! Appunto, perfetto~ kekeke
8) L'immagine che hai scelto è belliffima. Anche se speravo modificassi qualche JongKey (?)
9) {Sono arrivata al nove per te~} Per quanto ne volessi un seguito (che non farai MAI.), mi piace come shottina~ Quindi lasciala così (?) #oggi dò ordini#

Okay! So che avrò sicuramente dimenticato di dire qualcosa, ma tanto ti ho costantemente intorno(??), quindi, nel tal caso avessi forgettato qualche mio pensiero importantissimo (:look) , te lo comunicherò!
Nel mentre, ribadisco il mio apprezzamento (ed amore eterno) per questa ff.
Ed ora...dopo averci messo esattamente QUARANTACINQUE MINUTI a fare qust'orripilante recensione, mi dissolvo!
Annyeong~

13/11/12, ore 14:05

non so chi tu sia, ma sappi che io ti stimo. amo questo tipo di storie, e infatti ne ho scritte alcune simili ma non jongkey -.- cmq bellissimo davvero! pensi di espandere la storia o fare un seguito?? sarebbe bellissimo! anzi, scrivi un libroooo! XD baciiiii

12/11/12, ore 01:39

Ok ammetto che ho lo stomaco sensibile e certe cose splatter anche se scritte, mi fanno male allo stomaco xD la storia però è bellissima!! Jonghyu nvampiro è il massimo mentre kibum figlio di una strega calza a pennello!!! E poi i dialoghi, cavolo sei bravissima!!!! Vorrei solo capire a cosa si riferisce jonghyun con la frase finale dell ' ancora qualche anno e poi potrà stare al sole. Ma se è un vampiro non può in teoria no?

10/11/12, ore 21:32

Fantastica! Ti prego, dimmi dove hai imparato a scirvere così bene.
Mi è piaciuta tutta quanta, dall'inizio alla fine, anche con l'improbabile dinosauro. (E' un dinosauro, giusto?) bando alle ciance è davvero splendida, scorrevole, divertente, ironica e mooolto sensuale.
Anzi, avrei l'ardire di proporti di farne una long. Dopo tutto perché no? Lo trovo uno splendido incipit per qualcos'altro. Mi piacerebbe davvero moltissimo legger eun continuo, soprattutto perché con l'ultima frase mi hai lasciato aperto il mondo del: e se...
Quindi, ti auguro buon lavoro in generale e spero di poter leggere presto altro di tuo.
Baci.
A.