True love comes when you don't try to find it.
di EarthquakeMG

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/10/15, ore 11:21

Ciao! Questa storia mi è piaciuta fin dall'inizio. Mi piaceva il rapporto conflittuale tra Zayn e Louis e mi intrigava il fatto che Louis stesse nascondendo tutto ad Harry. Mi piace com'è scritta, solo che a volte ci sono alcuni errori, ma non fa niente :) Poi la storia si è evoluta sempre più, quel rapporto odio-amore diventa sempre più ambiguo e nessuno dei due capisce cosa sta succedendo nella propria testa. Purtroppo, proprio quando stavano cominciando a capirci qualcosa, avete sospeso la storia. Ci sono rimasta malissimo perché, in fin dei conti, non è ancora successo nulla di zouis al 100%, del fluff o roba del genere, ed io volevo sapere come andava a finire. Quando ero arrivata a leggere gli ultimi capitoli, mi domandavo come tutto si potesse risolvere in quei pochi rimasti, visto che sapevo fossero solo 19. Poi ho letto "Avviso" e lì ci sono rimasta troppo male. Vi prego, continuate a scrivere questa ff. Ne ho veramente bisogno. È un peccato sprecare così tutto il vostro lavoro e poi questo "esperimento" (come lo avere chiamato voi) stava riuscendo davvero bene. Beh, che dire? Io vi aspetterò, forse invano, ma ci spero. Bye bye - Dana

30/08/13, ore 17:33

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Dove continuare porca miseria! Mi avete lasciato proprio sul più bello D:

09/07/13, ore 00:25

CE L'HO FATTA! Ho letto questa FanFiction. Finalmente ho un po di tempo libero anch'io. Gli esami sono finiti, vado al mare e mi rimetto in pari con le FF. E ho bisogno di un nuovo capitolo. Ne ho bisogno. Zayn è sempre più cucciolo. Niall è il mio idolo. Harry è Harry, e non si può non amarlo. Liam è dolcissimo, come dice Zayn, e Louis è la Sassy Queen. E io amo la Sassy queen. Io non so che dire, forse è la stanchezza, non so ahahahahah spero che aggiornerete presto <3 Notte :)
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 12:26 am)

25/06/13, ore 21:47

questa è la mia fan fiction preferita in assoluto per quanto si riguarda delle ff sui one direction, scrivete benissimo e ho bisogno di un aggiornameeento:)

11/06/13, ore 18:08

Spero ke tu continui questa fanfiction perchè è bellissima e io poi adoro le zouis ke scrivi,,, mi sono affezzionata a questa fanfiction e vorrei sapere tanto il continuo... Ti aspetto...

15/05/13, ore 12:55

Non posso dire altro che "vi aspetto con ansia!". La vostra fanfic mi sta piacendo molto, sono una patita della coppia zouis , ma anche la falsa lilo è tenera :-) spero torniate presto! Grazie per averla scritta!

21/04/13, ore 14:10

ti prego, ogni volta che entro su efp e vado a vedere tra le preferite spero con tutta me stessa che abbiate aggiornato, cioè, non voglio mettervi pressione, perchè capisco tutto, è che davvero amo questa FF, è nella mia top 3, e mi farebbe piacere se la continuaste..

20/03/13, ore 15:56

Prendetevi il tempo che vi serve per sfornare bellissimi capitoli
mi dispiace ? si . Continuerete ? si . Quindi non mi lamento .
alla prossima , ovviamente .
un bacione

19/03/13, ore 20:46

Ehi bellissime! <3
Non importa, va benissimo così.
Lìimportante è che la continuerete prima o poi, non importa quando.
Avete bisogno del vostro tempo, e lo capisco benissimo.
Io sarò sempre qui.
E non me ne andrò, sappiatelo.
Prendetevi tutto il tempo del modo, ve lo meritate, siete delle scrittrici splendide.
Quindi, ci sentiamo presto.
Un bacione.
E ricordate che saremo sempre qui a supportarvi!

-Rose.

14/03/13, ore 19:53

è STATO INTEGRANTE E DIVERTENTE NELLO STESSO MOMENTO , MI PIACE TANTISSIMO QUESTA STORIA NN LA FINIRò MAI DIRLO.... COMPLIMENTI...

14/03/13, ore 16:11

Allora, avrei un milione di complimenti da farvi, cioè, siete dei genii!
È la Zouis più bella che io abbia mai letto, oserei dire anche la più bella ff.
Il vostro modo di scrivere è indescrivibile, e la storia mi intriga tantissimo; chissà quanta altra gente ve l'avranno detto, però va, ve lo meritate. u.u
Mi piace il fatto che scriviate dei capitoli così lunghi, di solito mi annoiano, ma quando vedo che aggiornate mi agito! lol
Mi verrebbe da chiedervi quando avete intenzione di farla terminare, ma so già che non ne avete idea, quindi mi astengo; anche perché cadrò in depressione quando succederà. ewe
Spero che aggiornerete presto.
-Laura. xx

Mia sorella aggiunge: 'Non deve finire, per favore' con una faccina tenera, di quelle che spezzerebbe anche un cuore di pietra(?) lol
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 05:21 pm)

12/03/13, ore 11:57

Ciao bellezze!
No cioè, ma soltanto io sto sclerando per la prima conversazione tra Zayn e Lou?
Oddio, sdfghdfjghhdfg.
Sono la dolcezza.
Okay, non si baciano, non si dicono parole dolci, anzi, tutt'altro.
Ma.. hanno parlato.
E' già un buon inizio, no?
Io adoro sempre di più i vostri capitoli chilometrici.
ghfjghdfgf.
E amo sempre di più questa storia.
E Niall, beh lui è la dolcezza fatta a persona, il miglior amico che tutti vorrebbero avere vicino.
A domenica, e un bacione! <3

-Rose.
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 05:55 pm)

11/03/13, ore 21:58

(\_ _/)
(='.'=)
(")_(")ahww che carinooo *-*
bello il capitolo! finalmente zay e lou parlano ..almeno quello
alla prossima
son curiosa

11/03/13, ore 15:26

Ciao Bellezze!!!
Innanzi tutto volevo farvi i compliemti per questa storia!
La amo sempre di più!! Il rapporto tra questi due, fa cambiare d'umore anche me (lunatica come sono poi!xD)
Mi piace il fatto che state facendo scoprire con calma i diversi sentimenti di entrambi e mi piace il modo in cui vi
immedesimante nei personaggi, in un certo senso.
Anche se non era così all'inizio, posso dire che inizia a piacermi molto di più Zayn e tutti i suoi annessi e connessi che Louis.
Louis non riesco proprio a capirlo.
Ammetto che non mi piace il modo in cui si comporta con Liam ne tanto meno Liam...
A me sembra che quei stiamo bene insieme pernsando solo a stessi e che il cercare di fare ingelosire Harry non stia servendo a molto, al contrario di Zayn.
Non capisco il perchè Liam si comporti così con Lou se prova dei sentimenti per il ricciolino, e non capisco perchè Louis non cerchi di far conoscere meglio Liam e Harry essendo un fantastico amico per entrambi invece di approffittarsi delle debolezze di Liam e arrivando ad un passo dal portaselo a letto, un po' troppo spesso.
Non riesco a pensare a come potrebbe prenderla Harry se e quando verrà fuori tutto... compreso i retroscena con Zayn!
Ok, ora mi deleguo, scusate il monologo infito, e credo che l'abbiate capito, ma come a Louis manca il sesso, a me mancano tantissimo Harry e Liam e spero che tornino presto!! *-*
Ora sperisco davvero!!!
Complimenti ancora splendori!!! ^-^
Xoxo Ilaria

11/03/13, ore 09:02

La scena di Zay con la bimba, è stata tenerissima :3 quando la smetterete di ammazzarvi di seghe mentali?! Zay vuole Lou, Lou vuole Zay e allora?! Smettetela dicrogiolare nei dubbi e saltatevi addosso! xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]