Nessuno tocchi Caino - Finale alternativo
di LeftEye

12/01/15, ore 17:03

Sai...anche questo finale alternativo mi è piaciuto!
Ovviamente l'altro colpisce maggiormente perché risulta più veritiero, ha un impatto diverso perché un finale drammatico come quello, ti mette di fronte ad una realtà che, purtroppo, esiste e non ci sono scappatoie.
Tuttavia, personalmente, mi piacciono gli happy ending, perché, come in questo caso, ti permettono di sognare e sviare dalla realtà.
Ovviamente per Vegeta e Bulma partire per lo spazio, è stata l'unica via d'uscita per loro, poi visto che la donna si è resa complice del Sayan...non c'erano molte alternative.
Comunque ho apprezzato tantissimo questa storia...entrambi i finali mi hanno soddisfatto!!!!!
Complimenti!!!!! ;)

22/06/08, ore 01:58

In ritardo come mio solito, ho letto solamente ora questa storia con relativo finale alternativo e ti faccio davvero i miei complimenti. L'ho trovata molto profonda e toccante, oltre che significativa. Anche il finale alternativo mi è piaciuto molto anche se, devo ammettere, ho preferito l'altro forse perchè più significativo, angosciante....reale. In ogni caso, complimenti per questa splendida storia!

04/06/07, ore 11:58

Questo finale è carinissimo,ma sono d'accordo con te.L'altro è ancora meglio;c'è molta più realtà di quanto non sembri.A volte le cose non vanno come si vorrebbe. Bravissima Left!

bulma_92
31/05/07, ore 23:29

wow stupenda!!! è diversa dalle altre e x qst è anke moooooooolto bella!!! sinceramente non saprei proprio cosa dire di +...oltre al fatto ke mi è piaciuta moltissimo!!!sarebbe bello se la continuassi...ciauz besos

31/05/07, ore 16:17

mi è piaciuto tanto questo finale, anche se il primo che hai dato alla storia era semplicemente perfetto, ma questa è solo una mia opinione^^. Del resto,io setssa ero curiosa di leggere anche l'happy ending. Visto questo secondo finale, non sono assolutamente pentita di averlo letto, devo farti i miei complimenti perchè sei stata molto brava^^!! ciao baci Annetta^^

bulma princess
29/05/07, ore 22:44

ciao naturalmente bello anke questo capitolo... sei davvero un attima scrittrice brava tanti complimenti ora devo andare ciau baci baci!!!

29/05/07, ore 22:42

Davvero avresti seguito i miei consigli? ^///^ Grazie!
Allora, hai fatto bene a mettere la nota OOC, perché lo è un pochino con questa conclusione. Sinceramente, preferisco di gran lunga l'altro finale, e non solo perché non sono poi tanto romanticona, non mi è piaciuto proprio particolarmente questo^^ Ma spero di non offenderti, alla fine è solo un mio gusto. Anche gli OOC non mi piacciono, ma non per questo non mi ha fatto piacere vedere un alternativa. L'altro era veramente bellissimo, su quello non ci sono dubbi^^ Baci, Sonia

luisa87
29/05/07, ore 15:58

avevo già letto la storia e mi era piaciuta moltissimo anche con il finale triste ma devo dire che questa conclusione è decisamente meglio...spero che aggiornerai presto anche se hai più fanfictions in eseguzione( sto aspettando anche il loro di aggiornamento )... ciao ciao ancora complimenti per la storia, sarebbe la trama perfetta per un film.

29/05/07, ore 00:55

Che sorpresa! Non mi aspettavo di vedere il fantomatico finale alternativo/happy-ending, soprattutto a capitoli. Sono davvero curiosissima...^_^ Ci vuoi proprio lasciare sulle spine, eh?
L'idea del doping mi ha datto venire in mente i fagioli di Balzar, non so se l'hai fatto a posta o meno, ma è bello perché si riconduce ad un particolare della storia di Toriyama.
Allora... Ti dico la mia opinione personale. Mi sarebbe piaciuto vedere un incontro più carismatico e teso fra i due. Non si sono mai potuti nemmeno sfiorare, sentire la pelle dell'altro e via dicendo con 'ste sentimentalismi, quindi mi sarei aspettata un incontro veramente emozionante. Sarebbe stato più appropiato e credibile secondo me. Inoltre mi vien difficile pensare che a Bulma non le sia venuta nemmeno una punta di timore nell'incontrarlo per la prima volta senza protezioni. Anche se sa che non gli farebbe del male, penso che sia stato normale.
Vegeta mi sembra anche lui troppo aperto, non è andato nell'OOC, ma con il suo carattere che fondamentalmente è distaccato e solitario, mi sembra strano vederlo dire così eslpicitamente che la vuole aiutare, facendo capire che tiene a lei.
Se fossimo state nel finale tragico, sarebbe stato comunque in parte dati gli eventi, ma in questo mi lascia al quanto perplessa.
Con questo non vuol dire che smetterò di seguirti! Come ben sai (e ci credo che l'hai capito dopo la critica al blog), questa storia mi aveva appassionato veramente molto, nel suo contesto drammatico, e nel finale triste. Maggior ragione per essere davvero curiosa di sapere che versione ci vuoi proporci in questo finale alternativo.
So già che preferirò l'altro, ma questi sono solo gusti... Ad ogni modo, aggiorna presto!
Baci, Sonia^^

28/05/07, ore 22:23

Sarà che stasera sono in vena di lacrime(ho visto una cosa in tv...)sarà che di questi tempi sono più sensibile, ma ti giuro che quando Bulma ha detto a Vegeta:"Ti prego mangia almeno questo..." Ho pianto. Ci ho visto una rassegnazione, come una sorta di ultima cena, l'ultimo pasto proprio dato da Bulma. Ovviamente poi non è andata a finire male! Nel finale precedente mi ero tanto commossa! ç__ç! Va bé...baciotti Chiaretta

Tara
28/05/07, ore 22:05

ke carina qsto finale alternativoo... è molto + romantico e poi l'idea degli evasi beh è affascinante... continua cos' 6 bravissima! kisskiss amy

28/05/07, ore 21:52

Tempo fa mi capitò di leggere l'altra fanfiction,la trovai molto bella ed origina e ben scritta,ci rimasi un pò male per il finale(ma in fondo la vita non è una favola,no?!?),e sono molto curiosa di leggere questo happy ending che promette bene...

Nihal91
28/05/07, ore 21:41

se vuoi puoi anche continuarla questa versione...xchè è molto bella!! ...ti prego ti prego ti prego (accuccia! nd tutti/ sigh..nd me) però tu facci un pensierino!

bulma princess
28/05/07, ore 20:47

- male sai l'altro finale nn mi piaceva... questo è perfetto.... ciao a presto baciiiiiiiiiiii

28/05/07, ore 20:33

finalmente il finale alternativo, che bello! ti avevo seguito nel corso della fan fic con il finale triste e devo dire che mi era piaciuta tantissimo, anche il finale. Adesso sono davvero curiosa di leggere questo finale alternativo, sperando che finisca tutto bene (o quasi, almeno)... sei molto brava a scrivere, complimenti! aggiorna presto! baci Annetta^^