A Land Without Moster - Parte 1
di Frosba

09/12/12, ore 21:30

"Un fischietto è la nostra arma segreta?" *rotola*
L'astio che ancora aleggia tra Alexandra e Sarah Jane mi fa sorridere; stai rappresentando le prime fasi del loro rapporto in modo molto simile a quanto avvenuto tra Sarah e Rose, e ricordare Rose è sempre un bene ;w; Notevole anche la reazione di Alex all'arrivo di Eleven e River: "Sei uno stronzo a presentarci così." XD *rotola ancora di più*
River, poi, che si fa subito riconoscere col suo lollare sugli spoiler involontari XD Lei è di un IC da paura, e pronuncia sì e no dieci parole: adoro come riesci a caratterizzarla, sul serio.
Riguardo la persona che bussa alla porta... considerata una certa shot... che sia Donna? *ci spera tantissimo*
E niente, sono sempre più curiosa.

02/12/12, ore 21:25

Ma la bellezza della felicità negli occhi di Sarah Jane. Giuro, mi sono emozionata. Trovo bellissimo il modo in cui, pur con così poche parole, tu sia riuscita a far capire che per lei gli alieni sono una gioia perché sono ciò che ancora la unisce al Dottore - al suo Dottore. Perfetta anche la sua risposta alla stizza di Alexandra; è proprio vero che alcune cose fanno troppo male persino a lui (anche se io penso che nulla possa avergli fatto più male di Donna ç__ç).
E sono felice, felicissima che in scena ci sia anche River - hello sweetie! *-* Non vedo l'ora di vedere interagire tra loro queste tre donne così diverse ma tutte così combattive, soprattutto quando si parla del Dottore.
I demoni dovranno cominciare presto a preoccuparsi della propria sorte. u__ù

25/11/12, ore 23:02

Questa volta non ti faccio aspettare :3
Anche se i capitoli finora sono solo 'di passaggio', come hai giustamente detto, trovo che servano a focalizzare bene il compito di Alexandra nella storia che ci aspetta: Ayden nomina gli alieni, che ormai a Londra sono praticamente un must (XD), ed ecco che la luce blu in metropolitana si spiega definitivamente. Sono molto curiosa di conoscere il ruolo di Sarah Jane nell'indagine che seguirà, e naturalmente non vedo l'ora che il Dottore entri in gioco
Recensione un po' scarna, lo so, ma sono davvero felice che la storia prosegua e attendo fiduciosa ulteriori sviluppi!

23/11/12, ore 11:46

Eccomi qui! Avevo già letto l'aggiornamento ma non l'avevo recensito per mancanza di tempo (e, come sai, malfunzionamento del pc); d'ora in poi cercherò di essere più puntuale ^^'
Che cosa posso dire su questo secondo capitolo? La trama s'infittisce e ciò è buono e giusto u__ù Certo che Alexandra ha proprio un bel caratterino a reagire con tanto zelo alle parole del capitano - ma in effetti lui come si permette di portare un farfallino?! - però è esilarante il fatto che Coleman le dia ragione così a prescindere XD Ora che il Dottore sta entrando in scena sono sempre più curiosa; ho adorato il suo pensiero di mettere su subito l'acqua per il tè, molto IC e molto dolce.
E quanto posso volerti bene per i riferimenti a Donna, a Sexy e a Amy? *-*
Alla prossima, che spero sia molto presto,
Fabi
(Recensione modificata il 23/11/2012 - 11:46 am)

11/11/12, ore 13:51

Eccomi finalmente.
Come ti ho detto la scorsa notte, non intendo limitarmi a un pur sincero grazie, perché è semplicemente troppo poco. Sai, giusto poco tempo fa mia moglia mi chiedeva se credo nella frase "basta il pensiero" e io rispondevo in tutta onestà che sì, per me è assolutamente bellissimo che qualcuno pensi a te a prescindere da ciò che poi fa per te. Nel tuo caso, cara la mia sensei, sono davvero onorata di poter dire che il tuo regalo è simbolo di un vero e proprio affetto e io ti adoro per aver deciso di sintetizzare così tanti dei miei gusti - i libri in generale, Il Mago di Oz, il Dottore e non ultima Scotland Yard! - nel seguito di una shot che già da sola mi è piaciuta infinitamente.
Per me questa storia conta davvero moltissimo, e se vorrai continuarla la seguirò con grande piacere e gratitudine.
Tra l'altro (questa è una considerazione del tutto oggettiva e prescinde il regalo che mi hai fatto, LOL) noto che sei sempre in grado di cogliere i particolari apparentemente più insignificanti relativi all'universo del Dottore e di trasferirli nelle tue storie con una casualità programmata che mi lascia il sorriso sulle labbra: quell'accenno all'Assassinio sull'Orient Express è la perfezione e il CANON e io ci sono morta sopra.
Sempre felicissima di essere la tua apprendista