Vacanze ai Mountain studios
di Jess Bess

28/11/12, ore 22:27

La storia sembra abbastanza carina. Non ho avuto tempo di leggere i nuovi capitoli, cosa che spero di fare presto, ma ha una buona trama. Hai un pò il problema che avevo io all'inizio con html ma penso riuscirai a risolverlo. Per il resto, stai un pò più attenta alla punteggiatura e a qualche sbavatura, ma quelle a volte sfuggono, perché quasi leggendo non si fà caso. Unico appunto é il personaggio della sorella, mi sento in dovere di dirti che in realtà Freddie aveva una sorella, il nome non lo ricordo .-.

20/11/12, ore 15:42

OK, questa storia è davvero bellissima. L'ho iniziata a leggere ieri sera e ho finito oggi. Bella, bella, bella. XD Mi piace in particolare come descrivi i pensieri di John, è fantastico. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che pubblicherai presto, vero?
Ah, una cosa: mi sa che ti sei dimenticata di correggere il titolo di A Hard Day's Night, dei Beatles. Sicuramente una svista. :D

11/11/12, ore 16:52

Ahahahha,non ti preoccupare,non credo che nessun essere vivente venga a dirti : -Ehi,ma Freddie non aveva una sorella!- Sono fan fiction,è normale che si allontanino dalla realtà.
Allora,bè,che direla tua storia mi sembra molto carina.Mi piace l'idea della sorella di Freddie,e il testo è molto scorrevole.
Sono davvero incuriosità,chissà cosa succederà...Bè,non vedo l'ora di scoprirlo.Aspetto pazientemente il prossimo capitolo. Tanti baci e buona fortuna.

11/11/12, ore 09:51

Ciao e benvenuta! :)
Credo che ti serva qualche dritta per l'html ;))) se hai bisogno non esitare a chiedere :D
Qualche nota stilistica: ricordati che prima delle virgolette ci vogliono i due punti e che la prima lettera della prima parola della frase deve essere maiuscola ;) c'è anche qualche piccola imprecisione, ma ti capisco... la fretta di mettere il primo capitolo di una nuova storia spesso fa fare piccoli errori ;)
La storia per ora mi lascia un po' sospesa... spero di poter leggere presto il prossimo capitolo per capire meglio che cosa succederà: sono molto curiosa! :D soprattutto la nota in cui mi dici che si tratta degli anni '60 mi intriga un sacco @.@ *-* adoro le time-fiction!!
Non preoccuparti di lasciare note in cui spieghi che ti sei inventata un personaggio :) è una what if, tu puoi fare quello che vuoi, la fantasia è la tua :) :)
Thanks for sharing,

-Snafu.