C'è sempre un arcobaleno dopo la tempesta
di annalisastyles

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/07/13, ore 18:31

dai ti prego continual finiscila manca solo un capitolo hai detto ti pregooo ho letto quella che hai scritto su liam ed e semplivemnte stupenda me puoi finire questa pleasee fallo per noii!

26/02/13, ore 12:08

Wow è fantastica, si vede che ci metti il cuore quando scrivi, continua x favore che voglio leggere come finisce!!!

14/12/12, ore 10:09

cioè... ho appena letto la tua ff e già me ne sono innamorata! è davvero stupenda anche questa! scrivi benissimo! hai mai pensato di iniziare a scrivere un libro? haha sono seria! ti riuscirebbe benissimo! baci :*

12/12/12, ore 21:34

asdfghjkl duuuuuunque è tutto così fottutamente perfetto *-*
Quel cazzone che finalmente ha deciso di dichiarare il suo amore,tanto ci voleva? lol
Anyway, Austin anche se è perfettamente perfetto(?) lol, non me gusta più di tanto.
Harry is the way ** <3
Continua preeeeeestissimo,baci Fabi xx.

12/12/12, ore 18:10

Ma tu sei una creatura meravigliosaaaaaa!!
Scrivi benissimo, wao, wao, wao...complimentii!!
E' stato bellissimo il pezzo in cui Anna capisce di amare Harry <3 <3 <3, meravigliosa la frase :"Zayn io lo amo, lo amo! E non gliel'ho detto! Non me lo perdonerò mai!" dolce, romantico, fa-vo-lo-so!!
Non ho critiche da farti,. vai benissimo come sempre.
Spero che questa storia duri il più possibile, anche se hai detto che probabilmente tra poco finirà :'( *è disperata*
Complimenti e continua presto!
Dopo questa banale recensione ti lascio!!
lots of love
Ele

08/12/12, ore 23:57

bellissimo:3
non vedo l'ora di leggere il continuo! :)

08/12/12, ore 22:08

sono un pò in ritardo ma amo la coppia Anna e Harry :')
bellissima storia:3

08/12/12, ore 13:20

Okay, Austin e Harry che si conoscono. Harry che si è portato a letto la ex di Austin. Austin che ora conosce Anna e ci prova con lei. Harry, Zayn e Louis sono gelosi. Oddio che casino!! Peggio di Beautiful (come ti ho già detto).
Harry che avrà in mente?? E chi è quella ragazza?? Taylor Swift?? Mmm.. Sono curiosa..
Comunque devo dire che mi piace sempre di più perchè è tutto intricato ma una domanda: chi "trionferà" alla fine tra i pretendenti? Styles, Tomlinson, Malik o.. Cognome di Austin??
Continua presto ti prego,
baci

Becky <3

05/12/12, ore 00:10

Ciao, ok amo, amo, amo, amo, amo, amo un casino questa storia aspetto il prossimo capitolo voglio sapere che succede baci -Chiara :*

iuuuuuuppiii prendo a pugni Danielle!
I'm a Italian Bad Girl! lol
anyway la frase che dice Harry quando esce dalla stanza è fajkhgjaskgkj <3
Baci Fabi xx.

30/11/12, ore 20:48

skdgjghjadfsjkhsg, la scena del casino a casa tua è stupenda.
Poi Louis che esce come un fungo dalla cabina armadio lol
continua suuuuuuubito che ne sono diventata dipendente :3
Baci Fabi. xx

30/11/12, ore 17:39

O.O ma non puoi finire così!!! Ah già, eccomi comunque. Commento i due capitoli in questa recensione. Vedo che hai seguito il mio consiglio. Brava :D
Ahah lo sapevo che era Looooooouis!! Che genio!!! Comunque che bel casino. Prima Eleanor, poi Harry, poi Zayn e poi tutti insieme!! Wow.. Sono curiosa di sapere come prosegue. Io amo la coppia Anna-Louis *-* <3 mi piace da morire *-*
Continua al più presto
baci
Becky

28/11/12, ore 20:35

fskjghkjhkjfhkjl *-*
ma ma ma il camino? cioè è una cosa spettacolare *-*
sono curiosa di sapere la reazione di El e.e
continua subito :3
baci xx Fabi <3

28/11/12, ore 20:30

Macciao
Questa storia è bellissima la amo, Louis e Anna sono perfetti assieme peccato che c' è Eleanor... Penso che questa sia una storia vdahikbadkjvb dhjlw  la amo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... :) ora sono curiosa di sapere che succede, aspetto con ansia il continuo... Amo questa storia, la amo, la amo, la amo :D baci baci -Chiara

27/11/12, ore 16:23

ahaha ora che si fa con El?? bohhhh?? sto immaginando tutte le reazioni possibili, cosi per prepararmi psicologicamente LOL
che bella questa storia, amor la coppia anna-lou sono tenerissimii www
baci ti prego continua prestooo ):33
littlethings1D