Il ricordo del nostro futuro
di NonnaPapera

01/01/13, ore 15:47

E' assolutamente bellissima, esattamente come il video **.Hai reso un amore che trascende i paradossi temporali.
Spero farai altre storie con questi due. Ancora complimenti ^^.

12/11/12, ore 14:55

Beh, inutile dire che quella è una scena che ha colpito un po' tutti i fans - sia quelli che li vogliono solo amici, che quelli che ci vedono di più (io di più). Ci ho scritto una shot anche io. Ad ogni modo, il senso di solitudine di Spock fa un po' male, perchè lui ormai ha perso il "suo" Jim, ma penso che con la sua mente logica, alla fine, sia felice che anche il nuovo Jim possa avere la propria possibilità col suo Spock. Molto bello anche il video. A presto!
Sara

11/11/12, ore 13:44

Ma ciao!!! Guarda sono contentissima di vederdi pubblicare in questo fandom, qui c'è proprio bisogno di brave autrici e infatti questa piccola storia è a dir poco bellissima! Descrive un momento che io ho adorato nel film e in poche righe sei riuscita a centrare l'anziano Spock. Personalmente ritengo che il vecchio Spock valga l'intero film e questa scena in cui rivede Jim Kirk... beh anche un vulcaniano come lui non è proprio riuscito a mascherare completamente le sue emozioni. Anche perché i sentimenti che scatena dentro di lui hanno un po' il senso dell'agrodolce che tu sei riuscita davvero a cogliere.

Certo è una storia molto breve, ma ha un suo senso preciso e ha tutto quello che deve avere una flashfic. Ovvero il descrivere un qualcosa in particolare.

Insomma sono piacevolmente sorpresa da questa storia.
_Koa_