Blaine is...
di carli90

25/11/12, ore 23:08

beh, beh beh!!!! Diciamo che è un DOVERE recensire tal capolavoro!!!

La prima volta che l'ho letta ero al CarloFelice ad attendere un concerto tanto atteso (che gioco di parole xD) 15 giorni fa, giusti giusti... E rileggerla la rende sempre bellissima **
Ti avevo detto che forse l'avrei allungata un po', ma erchè, fondamentalmente, sono io troppo prolissa... Ma, franca... e pure mente.... è stupenderrima così perchè è il bene di Shebashtian che appaga e quasi ti  spiace che dura solo il tempo di lavarsi i denti **

Bravissima, come sempre, mon amour!

12/11/12, ore 01:10

Trovato adesso un po' di tempo per leggere! XD Carina! Molto :) devo dire che ero molto incuriosito dall'osservare la tua personale descrizione di Sebastian visto che per ora ho sempre dovuto fare affidamento solo su commenti a voce.. E' interessante. Soprattutto per il lato umano e sostanzialmente fragile che cerchi di trasmettere di una persona che normalmente è considerato un Casanova cinico e affasinante nel migliore dei casi, sottilmente malvagio nei peggiori. E' così, allora che lo vedi? :)
Lo stile è un altro aspetto che mi ha sorpreso: conciso, ordinato, un flusso continuo di pensieri. Non l'ho mai ritenuto, devo essere sincero, un metodo proprio sicuro di scrittura e in genere lo associo a chi scrive male, perché rischia di essere sgraziato, banale e aborracciato. Non è il tuo caso. Riesci a essere puntuale senza essere scarna e precisa senza essere noiosa.
Bel lavoro complimenti :)

11/11/12, ore 19:51

Sono sempre molto contenta di leggere storie sulla Seblaine friendship e questa mi è piaciuta tanto tanto :3
Perché c'è sempre quel confine sottile tra amicizia e amore e, anche se forse Sebastian non vuole fare quel piccolo passo in più, io credo sia già irrimediabilmente perso.
Abbiamo una visione di Sebastian proprio simile, mi piace!

Complimenti, spero tu abbia tempo e voglia di scrivere altro perché adesso sono proprio curiosa! <3

11/11/12, ore 14:18

Oh amore mio, tutto quello che posso dire è che leggendo questa os è che sono felice che tu possa essere il Blaine del mio Sebastian in questa storia, perchè penso che sia normale ritrovarmi in questi righe pensando alla MEC, no?
Parlando della storia in se mi è piaciuta da leggere in quanto (lucky me) il seblaine non era troppo esagerato e quindi il mio piccolo cuore di klaine\kurtbastian non ha sofferto troppo!
E poi tu sai quando ce li vedo amiconi questi due!
Seb mi ha anche fatto un po' di tenerezza, perchè è sembrato una persona vera a differenza di come lo dipingo spesso nelle ff XD
Mi mancava leggere qualcosa di tuo. <3

11/11/12, ore 14:14

E noi che finiamo sempre per accontentarci della frienship Seblaine... :) NO! Voglio la romance! Perchè loro sono perfetti insieme... Perchè non lo capisce nessuno?!
Molto carina! La situazione è estremamente reale, il ragazzo (che non crede all'amore) che si innamora del suo migliore amico, ma non vuole rovinare l'amicizia... ... Lo sai che c'è un velo di angst in tutto questo?! ;)
I pensieri di Seb sono molto dolci... e io li amo.
Brava, continua a scrivere... non sei certo una minaccia! ;D

11/11/12, ore 12:37

Amore <3
Ma pure la dedica, ma sei la dolcezza e io vorrei abbracciarti :3
Lo sai che la storia mi è piaciuta, mi è piaciuta davvero! Nonostante il mio preferito dei due è sempre Sebbie, quindi il Blaine supermeraviglioso non lo vedo ahah ma tu sei braaaaava! e questa ff trasuda tanti sentimenti, più i quelli che in realtà ci sono. Perchè sarà anche una seblaine friendship, ma non ci vuole mai nulla per passare da una friendship a una romaaaaance con i i fiocchi <3 Quindi sì, io adesso mi aspetto la romance, perchè sebby è così cotto patatino <3 Shhhh che io lo vedo sempre cotto, è una cosa che mi viene di default, non posso farci nulla <3 Anche se dice che non può innamorarsi perchè rovinerebbe l'amicizia con Blaine... cosa succede sempre alla fine quando si dicono queste cose? patatrac tanto amore <3
E loro sono comunque bellissimi insieme e tu sei davvero brava! Dovresti scrivere di piùùùùùùù <3
Un bacione grandissimo <3