A Ghost's Name
di Son Kla

02/01/08, ore 21:00

E finalmente l'epilogo... XD
Che Sanzo gli avrebbe rimesso il dispositivo me lo aspettavo. Insomma va bene tutto, ma promessa o non promessa non l'avrebbe mai ucciso. Non posso credere ad un Sanzo che fa del male a Goku, non lo concepirei mai e poi mai. E sai, da una parte quest'ultimo capitolo mi lascia con l'amaro in bocca, le ultime battute fra Sanzo e Kla sono così dannatamente malinconiche che ti aggrovigliano lo stomaco. Quando lei si chiede se sarebbe stato lo stesso con un altro papà mi vien voglia di urlare "NO!" perchè in effetti non sarebbe mai stata possibile la felicità con il fantasma di Goku fra loro due. Mi viene da pensare che ciò che c'è stato fra lei e Sanzo non è amore, non è mai stato amore. Sofferenza, comprensione, aiuto, ma non amore. Per quanto riguarda Sanzo è stato un qualcosa di unico e nuovo, che non credo voglia veramente dimenticare, nonostante i suoi sforzi. E il nome del bambino... bè non avresti potuto trovarne uno più azzeccato, e il bello è che lei lo ha deciso quasi subito. Preveggenza?XD Io direi gratitudine, solo questo. Il fatto che ciò che è successo rimanga un segreto tra loro è più che comprensibile, dopotutto a che pro farlo sapere ad altri? Naaa...Sanzo l'avrebbe fatta a pezzi se avesse osato rivelarlo.
Un po' mi dispiace per Goku, povero caro, tenuto all'oscuro di tutto, però sai avrebbe potuto anche prenderla bene, chi lo sa? Goku è capace di vedere del buono in tutto, secondo me avrebbe capito. Mi sembra strano che Sanzo non l'abbia preso ad harisennate però!XD Che lo strumento di tortura sia andato perso nel tempo?XD
E la fine è stupenda... non ha dimenticato, non ha accantonato tutto. Semplicemente Goku ha fatto in modo che tutto ciò che è successo sfumasse via, regalandole una vita degna di essere vissuta. Che dire in conclusione? Non sono affatto pentita di aver letto la tua storia, mi hai ridato un po' di speranza per il fandom di Saiyuki, mi hai regalato una lettura degna di quel sacro manga ideato dalla Sensei Minekura. Per questo ti ringrazio, oltre a farti, ovviamente, dei complimenti più che meritati. Sei una brava scrittrice e trovare fanfiction che mi emozionino in questo modo è davvero raro.
Un bacione grande come una casa (quella di Goku e Kla XD) Shari.

02/01/08, ore 19:11

Hai presente la faccina di prima? Ecco, appunto.
Il Seiten non me l'aspettavo... avevo pensato a tutto, rapimento degli alieni, immigrazione clandestina in altri paesi, mafia russa... ma il seiten proprio no. E il rapporto fra Kla e Sanzo si fa sempre più strano, sembra quasi che lei si stia sostituendo a Goku, un Goku in versione femminile che Sanzo potrebbe amare, e che Sanzo stia facendo la stessa cosa agli occhi di lei. Devo ammettere che è incredibilmente contorta come cosa ma anche molto intrigante. Ora sono davvero troppo curiosa: cosa cavolo succederà? Come finisce la cosa fra i due? Meno male che non devo attendere gli aggiornamenti dirai tu! XD
Ad ogni modo i miei più sinceri complimenti ^^

02/01/08, ore 18:57

Pervertito di un kappa! Tsk! Goku ha perfettamente ragione a chiamarlo così!XD
Scherzi a parte è stato molto dolce il tentativo di Gojyo di aiutarla...con il solo mezzo che conosce. In realtà, permettimi di essere sincera, non so se Gojyo in una situazione del genere avrebbe tentato di "sedurre" quella che comunque è la donna di Goku. Fortunatamente lei lo ha fermato, altrimenti credo che lo avrebbero rimpianto entrambi (sopratutto dopo il ritorno di Goku... a proposito... ma quando torna? ç__ç)
Hai descritto molto bene la scena, diciamo "hot" e soprattutto non sei caduta nel volgare... brava, brava davvero! Ora lei sta tornando a casa, dimmi che ci sarà Goku ad aspettarla! Ribadisco: voglio l'happy ending (si lo so che sono spoilerata ma francamente mi stai facendo preoccupare XD) Bacioni ^^

02/01/08, ore 18:29

Credo di aver capito cosa avevi paura che venisse frainteso... il modo in cui Kla (so che ha un altro nome, ma ormai per me lei è Kla, punto XD) sente il bisogno di Sanzo, il suo continuo pensare a lui, il suo desiderarlo accanto può passare per amore. Ma io non credo. Insomma lo specifica pure lei: Sanzo è colui che è stato in assoluto più vicino a Goku, è stato un padre, un maestro. Sanzo ha dentro di sè quella luce che ha rischiarato i giorni e gli anni di Goku, perchè non dovrebbe fare lo stesso effetto anche a lei? Quando si è alla deriva si cerca sempre uno scoglio a cui aggrapparsi, sopratutto se il suddetto scoglio è all'apparenza così fermo e forte da poter fronteggiare il mare, (ok, sto delirando, non farci caso XD)
Interessante anche il modo in cui poni il rapporto fra lei e gli alri due. Hakkai comprensivo e buono come sempre, Gojyo così apparentemente indifferente ma più fragile di quanto si possa pensare. "Non è il colore che è sbagliato. Devi essere tu a fare in modo che questo colore non sia abbinato al sangue.” Questa frase mi ha colpito davvero tanto. Forse perchè sottintende un qualcosa di molto molto profondo per Gojyo o forse perchè sono parole davvero perfette nella sua bocca.
A questo punto io comincio a credere che Goku sia morto davvero e mi viene da piangere... spunta fuori immediatamente bakasaru! è__é Ho il pianto facile io!
Intanto ancora complimenti... passo al prossimo capitolo!^^

02/01/08, ore 18:08

O__O <-- faccia di Shari.
Sono rimasta semplicemente spiazzata. Tanto per cominciare sei riuscita a tenere in carattere un Sanzo piangente, hai reso credibili le sue lacrime ed i suoi abbracci, e sei riuscita a metterlo nel letto insieme ad una donna XD
Ok, a parte gli scherzi anche questo capitolo è molto ben fatto, il filo dei pensieri di lei è quanto di più realistico possa immaginare. Ho letto tutto con un groppo in gola di quelli davvero pesanti, se non sapessi come va a finire comincerei a sciogliermi in lacrime. E poi sono troppo troppo curiosa: dove diavolo è Goku? Chi sono quei cretini che l'hanno attaccato... quando torna? ç__ç Continuo a leggere, devo sapere come va a finire!*__* Ah! Complimenti ovviamente!XD

02/01/08, ore 17:50

Ohh, finalmente riesco a leggere la tua fanfiction, era anche ora!XD
CHe dire? La prima parte è scritta molto bene, rende perfettamente le sensazioni di ansia e paura che hai descritto. Mi è piaciuto il modo in cui hai paragonato i due amori, Goku, tangibile e reale, e il bambino (di cui non so il nome XD) che nonostante non sia davanti a lei, nonostante non abbia una fisicità, è altrettanto reale, forse anche di più dal momento che è dentro di lei.
Il Sanzo che hai descritto è terribilmente IC... quel gesto, quelle parole... potrebbero benissimo essere tratte dal manga. Non dubito che Sanzo sia capace di fare una cosa del genere, lo ha già fatto in passato, in effetti (non proprio la stessa cosa ma insomma) spingere gli altri a riflettere è una delle sue peculiarità, ma dopotutto deve pur dimostrare di essere un bonzo no?XD
Quel "Ancora per poco" finale mi inquieta. Mi inquieta anche se posso usufruire di qualche spoiler e quindi stare tranquilla da un certo punto di vista XD. Ora continuo con la lettura, ma prima lasciati fare dei dovuti complimenti. Il tuo stile non è affatto pesante, anzi! è scorrevole e si legge senza fatica... ce ne vuole a paragonarlo ad un mattone!XD
Baci.

01/06/07, ore 20:34

anche se sapevo già cm finiva, devo dire che è stupenda!!!!!!!*_*!, Wowowiwoa!baci, Chiyo ;) (ferra nn odiarmi ç_ç)

01/06/07, ore 16:15

Rieccomi ^__^!! Bè... devo dire ke, si, ne è valsa la pena di leggere qst fic ^__-...!! Mi piace molto, nonostante l'intricatezza dei primi cap...!! Il finale mi piace molto, cn Gokuccio mio e sua moglie (whoa, Goku cn 1 moglie...!) felici e contenti cn il piccolo Koryu e 1 altro pargoletto in arrivo ^___^!!! Dì 1 pò, ma tipo... Sanzo se ne va? Xkè hai detto "ultimo sorriso".... cmq sappi ke io nn ho mai pensato ke la ragazza fosse do facili costumi; certo, mi faceva restare 1 attimo perplessa, all'inizio, ma capisco cm si sentiva...! Ancora 1 volta, Kla, i miei complimenti x la storia, spero di leggere altre tue fic ^________-!!!! Baci, Temmuz ^______________________________^

31/05/07, ore 17:15

ciao Chiyo! mi fa piacere che ti piaccia!!! ma se l'hai già letta sai già la fine!!! XD niente sorpresa!! *t'immagini che perdita*...xD grazie x il commento cmq!!! temmuz xD sai che storpio sempre i nick con finale "uzz"??XD quindi temmuz mi piace e lo userò xD..... beh si dai che è vivo! non scherziamo =P grazie mi dici xD beh ma quello era scritto così, diciamo che è andata bene =P però, come avrei mai potuto eliminarlo??? dovrei passare sul mio cadavere *sì..il criceto ormai è andato!!!* effettivamente la cosa che quel demone era proprio goku, c'era da aspettarselo...un po banale...ma...morto no xD quindi...x stavolta vada anche x il banale, va!!!! ma che non si ripeta mai +!!!! *e ricomincia a parlare da sola...-_-* bene dai...x il resto, se vedrà nell'ultimo capitolo! grazie ancora a tutte e due!!^_^ baciotti

31/05/07, ore 16:52

Waaahhh!!! Gokuccio mio è ancora vivoooo!!!! Siiii, grazie!!! Me exta-felice ^____^!! Mi fa piacere ke apprezzi i miei commenti (anke se nn credo si possano definire tali -__-''... sn + 1 ammasso di cavolate...) e a me fa piacere lasciarli ^__- d'altronde, la fic mi piace...! Ah, mi è arrivata l'e-mail! Nn ti preocc x il fatto ke la fic sia intricata, mi piacciono anke qst genere di cs ^__-...! Cmq, ke cs carina Sanzo ke sorride... leggendo quel pezzo mi è venuta in mente l'immagine di Sanzuccio ke sorride vedendo dormire Goku, nel Reload manga (i cap del burial); sai, qnd è comparso il tizio mezzo morto ke ha detto del demone ke uccideva tt, ho pensato subito:"Vuoi vedere ke è Goku(versione Seiten)?"; ke vuoi, è la forza dell'abitudine... ma alla fine avevo ragione ^___^!!!! Sn contenta ke nn sia morto...! E ora voglio leggere l'ultimo cap ^___- Baci, Temmuz

31/05/07, ore 16:35

ciao Son Kla ;), oh, ma ke bellina sta ficcy *_*!, è molto prtofonda e contorta, bisogna stare attenti a non perdersi! , mwhahahaha! (nn chiedermi xkè ho riso), continua così, anke se l'avvo già letta su un'altro sito!

31/05/07, ore 15:40

grazie mille temmi x tutti i tuoi commenti! mi fanno molto piacere! sono contenta che questo l'hai capito meglio! x il nome della ragazza, non hai un vuoto...non l'ho detto! parlando in prima persona, mi piaceva di più non metterlo, e poi non c'è stata occasione! al prossimo capitolo ^^ grazie x i tuoi commenti! baci kla

31/05/07, ore 14:57

Oh...! Qst cap mi è piaciuto molto... e francamente l'ho trovato + facile da leggere degli altri ^__^'' mi è piaciuta molto la descrizione della "prima notte" di Goku e...(scusa, ho un vuoto ^///^... l'hai detto il nome della ragazza...?) Cmq, aspetto il seguito ^__- Bye, Temmi-chan ^________^

30/05/07, ore 21:29

Accidenti... è piuttosto complicata qst fic ^__^''....! Devo stare attenta mentre leggo, sennò perdo il filo... ma quindi Gokuccio mio è morto sul serio...? Noooo ç__ç... e Sanzo ke piange... fa un certo ke... ^__^ continua, sn curiosa ^___- Bye Temari

29/05/07, ore 15:47

Whoa...! Accidenti... ke fic... O__O aspetta, mi ci vorrà 1 attimo x riprendermi.......... O__O ommamma, ma ke è successo @___@...? Spero proprio nn finisca così, vero? Voglio un seguito *__*!!!! Bye, Temari ^__-