°-Be The Change-°
di I would give you the moon

01/12/17, ore 00:42

Bhe sono passati tre anni emmezzo.. Se ti dicessi che stavi andando stra bene per essere una long fatta magari anche contro voglia e con mille dubbi? Sono sicura che ora riusciresti a chiudere questa storia. Ci saresti riuscita anche prima ma un blocco è un blocco purtroppo. Ci credo molto, credo molto anche in questa storia, l'ho amata. Spero tu legga e decida di darle la possibilità di esistere di nuovo.

25/11/16, ore 00:56

Hey... questa storia è qualcosa di fantastico. Tu sei fantastica.. spero tu stia bene e spero anche che un giorno continuerai questa Fan Fiction. Spero che questa storia finisca bene.. quando ho visto il "NON CE LA FACCIO" ho avuto un magone.. ho pensato che alla fine Harry avesse deciso di farla finita... Sto divagando, lo so, ma grazie per aver scritto questi capitoli che mi hanno fatto piangere...

All the love .Xx

30/01/15, ore 14:19

Hey ciao mi chiamo Martina anche io :)
Comunque volevo dirti che la tua storia mi piace davvero tanto e che anche se a volte non è molto ricca di descrizioni ti assicuro che compensi con le emozioni che dai in ogni capitolo. Avevo capito che in un certo senso Harry eri tu o che comunque ti rappresentava. Mi dispiace davverp tanto per te e spero che tu abbia trovato un tuo "Louis" che possa aiutarti. Aspetteró un finale per questa storia, intanto se vuoi puoi scrivermi.

03/01/15, ore 02:20

Sei troppo carina. Questa storia mi è piaciuta tantissimo, e spero davvero tanto che un giorno(non importa quando) avrá un finale. Pensa solo a stare bene. C;
-Lulu.

19/11/14, ore 14:08

Mi dispiace moltissimo che tu non possa continuare xke questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto, anche io mi rispecchio un po in Harry,ma non così tanto.
Harry è stato forte, come Louis, e sono sicura che,se la finivi, si sarebbero salvati a vicenda, un po lo hanno già fatto.
"La morte è solo l'inizio del secondo tempo"
"E' inutile sentirsi liberi avendo una gabbia dentro"
"E sulle cicatrici farai fare dei tatuaggi,per nascondere un'adolescenza forse un po sbagliata"
le mie frasi preferite
-Emily

13/05/14, ore 20:16

Ciao, scusa per queste poche parole che non hanno a che fare con quello che hai scritto, ma volevo solo farti notare (se non l'ha fatto giá qualcuno), che lei: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=249955 sta copiando o cercava di copiare la tua storia. Scusa ancora per il disturbo :)

03/02/14, ore 14:28

Io non sono una Larry shipper ma amo questa fan fiction. Davvero, é bellissima. Ogni singolo capitolo é perfetto. Spero tu possa continuarla in futuro.

04/01/14, ore 10:53

Ho amato ogni capitolo che ho letto, davvero, in tre giorni me la sono divorata, è una storia bellissima, anche se è un peccato che non sia stata conclusa.
Certo, capisco benissimo i motivi per cui tu ti sia interrotta, ci sono pezzi che con la mia storia fa male anche a me leggere, però non so, è bella, sai? Ti faccio i miei complimenti, mi hai incantata.
Vorrei iniziare a scrivere una FF anche, spero di esser brava come te!
Ps. Il personaggio di

03/01/14, ore 00:09

Cara Martina, dalla bandierina rossa potrai già capire il contenuto di questa recensione. Non voglio definirla critica perché comunque è solamente una mia opinione. In generale la storia non mi è sembrata un gran che, tanti contenuti ma poco tempo per svilupparli e sopratutto nel modo sbagliato. Ho notato un netto miglioramento dal primo capitolo ai successivi, forse perché hai preferito far parlare i personaggi con i loro pov, cosa che ho molto apprezzato se non fosse che a volte proprio non capivo cosa stesse succedendo (oltre agli errori di battitura e non). Inoltre il tutto era molto caotico, secondo me hai gestito male l'idea di base che avevi, perché il contenuto che volevi darle era forte se poi capisco che ti rivedi tanto in Harry e che hai avuto i suoi stessi problemi, più o meno. Capisco la carica emotiva che hai inserito in questa storia ma secondo me mal gestita, magari leggerò qualche tua OS, spero per ricredermi sulla tua scrittura. Un bacio

27/12/13, ore 03:49

Dai però,uffa. Sono delusa :c.

Anche se mi dispiace per quello ch hai passato<3.

06/11/13, ore 18:31

Dire che ci sono rimasta malissimo è dir poco; tipo che mi hai rotto il cuore, le coronarie, le arterie e il fegato.
E sto piangendo sangue D:
Ma, credimi, capisco in che condizioni ti trovi, e so quanto può essere fastidioso quando perdi completamente l'ispirazione. Ti ringrazio solo per tutte le emozioni che mi hai donato, e i sorrisi e il terribile Angst che mi divorava lo stomaco.
Grazie per aver creato una bella storia in un fandom che è ormai una merda e grazie di aver creduto in noi e in te stessa.
Grazie davvero di cuore per tutto; e spero che prima o poi l'ispirazioni ti torni e che sia più bella è creativa di prima ( sarà possibile?) e che tu possa concludere questo capolavoro ♥ ♥

30/10/13, ore 11:48

Assolutamente perfetto, come ogni ff Larry dovrebbe essere, bello bello bello, aspetta ho già detto bello? BELLO.

26/10/13, ore 20:16

Ciao Martina!
Non abbatterti^-^
Non so se ti importa molto ma la mia passione è disegnare personaggi di anime e manga..non sono Masashi Kishimoto ma me la cavo ..tempo fa anch'io ho avuto una specie di blocco e non riuscivo più a disegnare.Non capivo cosa mi stesse succedendo ma ho continuato ad insistere ed insistere e alla fine questo "blocco" è passato ...sono anche migliorata un pochino ,sai??
Per quanto riguarda la tua ff devi sapere che LA AMO!!Io ho molta pazienza quindi posso aspettare.Non andare di fretta prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno (anche un anno o due se neccesario).Vedrai che passerà.
*-*

26/10/13, ore 15:13

mi hai fatto piangere con la frase finale...

ehi non ti devi preoccupare ok? so che per te non è solo una fan fiction, che ci hai messa tutta te stessa (e si vede), ma non ti obbligare a fare delle cose, perchè dopo ti senti come se avessi deluso tutti, ma non lo hai fatto ok? amiamo questa storia e amiamo te, che ci metti il cuore, non siamo deluse, affatto.
spero che riuscirai a finirla, ma nessuna pressione.
un bacione grande grande <3

26/10/13, ore 13:45

Sai, all'inizio speravo disperatamente in un capitolo ma adesso non mi importa più. Credo che tutti avessimo capito che Harry eri tu e tutti noi speravano che arrivasse Louis per te ad aiutarti. Il motivo per cui non riesci più a scrivere è perché sei guarita e siamo immensamente felici di questo. Non preoccuparti per la storia. Tu stai bene, ti ha aiutato, era questo quello che doveva fare. Siamo tutte con te e siamo contente per te. Magari questa storia riuscirà ad aiutare anche altre persone. Non preoccuparti di niente. Va bene così. Ti voglio bene e grazie per quello che hai creato con questa storia. Un bacio. xx Warrior.