Placet o permesso
di bruja_traculenta

16/11/12, ore 13:48

uhhh che bello leggere un'altra storia su A2A... finora ero stata l'unica a scriverle... beh ti dico subito che vedere che c'è Molly come protagonista incuriosisce tanto anche me, non vedo l'ora di leggere il seguito. ciauuu

12/11/12, ore 00:15

Ciao,inizio col dirti che ho amato tantissimo Ashes To Ashes e ancor di più Life On Mars =)!!Credo che siano due serie meravigliose e che purtroppo su Efp non se ne scriva mai abbastanza,a mio onesto parere meritano molto di più!!Comunque..Gene Hunt è un personaggio pieno di carisma,sopra le righe e magnifico!!Anche se il mio preferito rimane sempre il meraviglioso detective Sam Tyler xD!!!ll loro rapporto in LoM l'ho amato tantissimo e i battibecchi,le litigate e le scazzottate ancor di più :)!!!Questa tua fanfic.mi ha attirato subito e devo dire che il primo capitolo mi ha lasciato davvero stupita.Leggendo la storia pensavo che la protagonista fosse Alex..ed invece si tratta di sua figlia Molly!!Inutile dire che la novità mi ispira davvero tanta fiducia e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento per scoprire come Molly riuscirà ad incontrare il Boss xD!!!Perché lo incontrerà vero ;)???Baci,A presto!