Questo non è un Addio...
di Super Mimi_

27/12/12, ore 13:06

BELLISSIMA QUESTA STORIA. Ne ho lette tante di storie che raccontano la tristezza di Chichi dopo l'addio di Goku: QUESTA è LA MIGLIORE. Sei stata bravissima. Ora devo anadare : ciao

17/11/12, ore 18:26

Quanta dolcezza in questo capitolo. *WW*
Hai descritto la scena nei dettagli, proprio come piace a me, e i sentimmenti non erano da meno. Sei stata proprio brava, davvero.
Non ho trovato errori,  quindi l mio giudizio è naturalmente positivo. :)

Alla prossima ^^

17/11/12, ore 18:19

Accidenti, sei proprio brava!
Questo capitolo davvero profondo, sprizza tristeza da tutti i pori, ed è un complimento, naturalmente.Chcihi è davvero IC, s questo non ci sono dubbi.
Non ho trovato nessun errore, complimenti! Vado a leggere il prossimo e ultimo capitolo.

A tra poco ^^

17/11/12, ore 18:17

Konnichiwa!!!! :D
Miki sei fantastica!!!!! <3 <3 <3 è semplicemente fantastica!!! ;)
E tu avevi paura di deludermi??? Ma sei fuori strada!!! :) Ma come fai a scrivere cosi bene??
Ahahahah!!! XD
Ora è guarito il dito e posso mettermi anch'io all'opera!! *^*
Ihihi continua così e non lasciare i tuoi fan con troppa suspence!! xD
PS: io sono la tua fan numero 1!!!
Tanti bacissimi!!
 Saionara ;)

17/11/12, ore 18:05

Bellissima, è davvero dolce e molto intensa! Tutto descritto con delicatezza *___*
Complimenti, spero di leggere altre tue storie in futuro.
Soly Dea

12/11/12, ore 17:23

Come ti è stato già chiesto: davvero è la tua prima fanfiction?
Ultimamente se ne vedono poche di scrittrici brave come te. Dico sul serio, scrivi benissimo e riesci a far trapelare dal testo ogni singola emozione dei personaggi. Complimenti per questo primo capitolo, è molto triste e profondo. Il flash-back alleggerisce un po' i toni e si distacca per un attimo dalla tristezza generale della storia, rendendola più piacevole.
Il finale mi ha incuriosito davvero, spero di poter leggere presto il seguito. E complimenti ancora!
Soly Dea

12/11/12, ore 14:50

BRAVISSIMA MIKI!!!! <3 <3 <3 <3
l atua fan fiction è bellissima!!!! Ero sicurissima che sarebbe stata bellissima ma non così tanto!!! :D
Io sapevo ke non mi avresti delusa!!! :D

Sono stra mega curiosa di cosa succederà!!! Speriamo ke anke la mia fan fiction sia bella quanto la tua!!!
Continua così!! ;D

Ps: a scuola dico alla Lorusso di cambiarti il voto del tema e metterti 10 xD
Pps: sai quando scherzavo e dicevo ke mi facevi commuovere? be adesso mi sono commossa x davvero! :')

TVTTTTTTTTTTTTTTB!!! <3 baci are ;D

11/11/12, ore 18:17

scusa ma sei sicura di essere alle prime armi ??
Mio dio sarai la prima new entry di questo sito che usa il codice HTML e abbia letto le regole alla perfezione...
La storia è scritta molto bene ,errori nemmeno l'ombra e qui ho nulla da dire
è descrittiva al punto giusto e molto ma molto incentrata sui sentimenti di Chichi....Brava !
Voglio solo farti una piccola precisazione scientifica il pianeta terra è anche nominato "PIANETA AZZURO" e non "PIANETA VERDE" !
si lo so dirai che sono una rompi ma io frequento un'indirizzo scientifico e credo che questo sia un errore banale, più che non saperlo...cmq poco importa
Devo dire che hai una bella scrittura e sei ordinata ...e questo mi soddisfa ...giuro sei la prima che vedo che non usa lo stile copione o le faccine
Continua cosi che sei un'eccellente scrittrice ...ciao alla prossima !!
un bacione <3

pan_love_trunks