Lake of Fire
di Greta_Unicorn

02/10/13, ore 16:18

L' ennesimo incontro tra cobain team e fan di sesso femminile.La tua eccitazione all'idea di vedere Kurt è estremamente comprensibile e ben delineata ma il tentato rimorchio con esito positivo facendo leva sulla chitarra è piuttosto improbabile per quanto mi sia piaciuto.Lo sviluppo narrativo è un po forsennato ma l ho trovato coinvolgente. Simpatica la trovata di far citare a Kurt uno dei suoi aforismi piu celebri e di far fare alla tua protagonista un tour che non sappiamo ancora quanto sia completo e approfondito a casa loro. in definitiva confido in un maggiore approfondimento delle dinmiche di questa adolescente cobainomane nel corso dei capitoli. le descrizioni dell ambiente e del vestiario sono magnifiche....

23/03/13, ore 13:46

hei ciao mi piace tantissimo la tua storia peró perfavore continuala presto :)

07/03/13, ore 20:09

Ci sono tante cose che potrei dire, e che non ho detto.. e che non dirò. Ma cazzo, cazzo, CAAAAZZO. Non ci si può sentire così, non è naturale, non è umano. Non per un ragazzo. Beh, sta di fatto che Kurt non è un ragazzo, giusto?
Sai, a volte "morire" per qualche mese può.. non so come dire.. può far sembrare la rinascita molto più bella, maestosa, meravigliosa di quel che è. Capire quanto è bella la vita quando si ha un motivo per vivere o quando si vive e basta.
La questione non è vivere bene. La viestione è VIVERE, sentirsi VIVI, perchè la vita è la cosa più bella del mondo. E quella che ti permette di AVERE il mondo!
Scrivi presto mi raccomando.
-(anche se mi conosci molto bene) Unicorn

03/03/13, ore 15:05

Amo questo capitolo, dalla prima all'ultima parola. Non riesco a trovargli un difetto. Vale anche per gli altri, ovviamente, ma questo mi ha colpita tantissimo, in particolare il "monologo" iniziale sul verbo accettare (?) e quello sul periodo di depressione. Ah, ed ero al settimo cielo quando Kurt è entrato in casa e mi sono sentita così fino alla fine del capitolo ahahah. Bene, prima di ritirarmi ripeto che amo il modo in cui scrivi, ma credo che tu l'abbia capito ormai, lol c.c

03/01/13, ore 11:36

Non me l'aspettavo un bacio ma in effetti era proprio quello che volevo ahahah ma l'ultima parte mi ha intristito un po' çwç comunque, come ti ho già detto nella recensione al capitolo precedente, mi piace il modo in cui scrivi e come descrivi Kurt. Continua così :)

13/12/12, ore 18:43

Dato che è solo il primo capitolo non c'è molto di cui parlare, ma mi incuriosisce già. Mi è piaciuto moltissimo anche il modo in cui hai descritto Kurt all'inizio del capitolo, come uno "spirito libero", diciamo. (lol) Aggiorna presto! :)