Pezzi di puzzle
di Ihavenothing

12/11/12, ore 14:11

Premetto che non sono una grande fan di Blaine, quindi per certi versi la mia recensione potrebbe essere un tantino di parte XD
Andando per ordine: ho trovato molto carina l'idea di inserire una citazione iniziale, come quella di proiettarci, sin dall'inizio, nel bel mezzo della discussione.
Hai scelto di trattare un tema pesante e l'hai fatto in una buona maniera, al contrario di quanto sta avvenendo effettivamente nella serie.
E lasciati dire che mi hai fatto adorare Kurt ancor più di quanto già non facessi perchè, anche se ovviamente disperato, decide di interrompere il silenzio ed esprimere i suoi sentimenti e le sue considerazioni.
Blaine è una cacca xD e Kurt è davvero un'anima pia nel momento in cui decide di ricostruire il loro rapporto.
Infine non mi è affatto dispiaciuto il modo in cui hai concluso, evitando magistralmente che i due si scambiassero un bacio.
E' una shot molto molto carina!

11/11/12, ore 22:07

Ciao, eccomi qui a recensire la one shot... La storia è davvero bella, molto profonda e piena di sentimento, però devo diretto ci sono un po' di errorini nella stesura, non te li sto qui ad elencare perché basta rileggerla un momento per rendertene conto subito... Comunque la storia è veramente stupenda, l'ho letta tutta d'un fiato e mi hai emozionato (piccola citazione di Blaine ^^) complimenti!!!
A presto
Babykit

Ps. Siamo diventate amiche su fb sono sophie ;)

11/11/12, ore 21:08

Tu scrivi angst e io muoio.
Almeno alla fine restano insieme e i pezzi del puzzle stanno per essere ricomposti perchè altrimenti sarebbe un incubo.
Io li amo e boh,scrivi da dio,ma questo già lo sai.
E poi pezzi di puzzle,i pezzi di puzzle mi ricordano troppo teenage dream.
Sto degenerando e non sto neanche scrivendo in italiano,questa è una lingua che ho inventato io adesso mi sa,ma sto awwando(?) in un modo che non puoi capire perchè alla fine restano insieme,loro resteranno sempre insieme,perchè si appartengono.
Okay,basta. Aspetto domani con ansia.