Aneddoti dilettevoli sulla famiglia Mellark
di VickyD

21/08/13, ore 01:46

Resta sempre eccellente :) solo una domanda/appunto: non sarebbe stato meglio scrivere pacificatori anziché poliziotti? Perchè per quanto ne so io dove sono loro (Panem ovviamente) esistono i pacificatori e non i poliziotti. Per tutto il resto mi congratulo ancora perché è più che soddisfacente :)
Talia.

Promossa :D ora si che la storia é divertente! Sono super soddisfatta. Continuerò a leggere sperando che il livello della storia non scenda, ma anzi salga :)
Talia.

Questo capitolo mi è piaciuto di più del primo. Non sono ancora soddisfatta (il mio livello di soddisfazione equivale a più di metá storia passata a ridere, quindi piuttosto alto), ma almeno ho sorriso qualche volta. Continuerò a leggere sperando che mi soddisfi.
Talia.

Bah per ora non mi ha fatto ridere. Non è divertente ed è un po' troppo... Spinta... Non che io sia sensibile o cose del genere... e solo che è troppo. L'unica cosa che apprezzo a differenza di molte altre persone è che lo stile "copione" è più scorrevole e secondo me rende la storia più leggera. Continuerò a leggere sperando che migliori.
Talia

07/06/13, ore 15:55

Oddio le spiccate doti oratorie di Enobaria sono meravigliose *^*
Cioè, quella ragazza è una gran gran figa.
La descrizione di principe delle fiabe che hai fatto mi fa morire, e anche le amiche capitoline sono troppo comiche.
Katniss scelrata che minaccia i poliziotti di scatenargli contro gli amici vincitori è semplicemente epica.
Poi la scusa del biglietto è meravigliosa, devo segnarmi di usarla se mi dimenticassi mai l'abbonamento! *se la segna*

“Gli regalerò qualcosa di carino!” pensò. Certo, i soldi erano i suoi, ma in fondo è il pensiero che conta.
Ahah, Katniss WIN!
Che poi tutti i personaggi sono IC: Effie sclerata, Octavia piagnucolosa, Peetta dolce, premuroso e innamorato che corre subito da lei...
Anche se èp demenziale questo è molto importante!
Complimenti, e non preoccuparti per il ritardo, il blocco dello scritore capita a tutti, anche a me *indica le sue ff*

06/04/13, ore 19:24

AHAHAHAHAH
no, il capitolo non fa schifo.
sono morta dal ridere u.u
non preoccuparti del ritardo, ti capisco benissimo.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa e.e
be', un bacione :33

03/04/13, ore 15:54

“Ma allora cosa pretende? Ha lo stesso fornitore dell’Azerbaijair!” ODDIO,A QUESTO PEZZO SONO MORTA AHAHAHAHAHAHH SEI FANTASTICA AHAHAHAHAH

02/04/13, ore 20:28

e dopo tanto tempo la mia adorata Vicky torna alla carica!! quanto ho aspettato questo momento :'D
innanzitutto questo capitolo fa scompisciare dalle risate, quindi non provare a ripetere che fa schifo o te ne farò pentire!! se vuoi la prova vieni a fare una visitina a casa mia: mi troverai per terra a contorcermi sul pavimento a ridere come una matta con tanto di lacrime agli occhi. mi ci è voluto un po' per riprendermi xD
e poi grazie per la dedica!! amica mia sei TU che mi rendi una persona migliore non viceversa!! io faccio solo danni!! tu con la tua allegria mi fai stare bene <3<3  ti voglio tanto bene <3 <3
PS: aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!

30/11/12, ore 14:55

AHAHAHAHAHAHAHAHAH c:
Oddio, ho letto tutti i capitoli di questa ff e sto ridendo come una pazza xD
Mi è piaciuta molto, davvero.
ADORO Jake! AHAHAHAHAH c:
Be', non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci :33

29/11/12, ore 21:28

WWWWWWWAAAAAAAAAAAA!!!!
Meraviglioso!!!!!!!!!!!!
L'ho letta anche a mio fratello, e stiamo ancora ridendo come pazzi!!! Troppo educato Jake è stato a nn tirargli dietro il cd di Justin Bieber (o come cavolo si scrive): io li avrei cacciati a calci!!!!
Oddio, Gale che bacia la lampada esilarante!! HAHAHHAHAHHHAHA!!! Nn vedo l'ora di leggere la luna di miele!!!
Ora sono curiosa XD
Ora vado
Alla prossima
Bacioni Annie :3

29/11/12, ore 17:48

ok calma... mi devo riprendere.... non morire rebecca non morire adesso puoi aspettare il 21 dicembre..... oddio... dovrei essere lucida per recensire ma.... é PAZZESCOOOOOOOO!!!!! non riesco a riprendermi non ci riesco. sto ridendo come una cretina da ... bè da quando ho finito di leggere! ma è assurdo! a te le idee non si esauriscono mai anzi migliorano di volta in volta ma è possibile???? hai tutta la mia stima!!! come al solito mi hai migliorato la giornata... e mi hai fuso il cervello D: oooooook. comunque oltre al contenuto vero e proprio mi è piaciuto anche il cambio di stile: da rozzo degno di uomini primitivi a elaborato e degno dell'altra aristocrazia :P. le mie congratulazioni madmoiselle. attendo con ansia un nuovo emozionante capitolo. au revoir ( si scrive così??).
tornando al mio linguaggio abituale: F-I-G-H-I-S-S-I-M-O <3

29/11/12, ore 15:20

Ciao! Che dire... è un capitolo molto diverso dai precedenti, ma mi è piaciuto molto il contrasto del "come è stato" e il "come avremmo voluto che fosse" e ho trovato proprio nella discrepanza dei due racconti la cosa divertente. Per quanto del Gattopardo io mi ricordi poco oltre al primo piano di Terence Hill durante l'invasione dell'esercito di Garibaldi (unico momenti in cui il film ha catturato l'attenzione di tutta la classe), credo che una festa come quella del ballo del libro sarebbe il sogno di ogni ragazza (certo, se poi ci fosse Gale vestito a festa come cavaliere, sarebbe ancora meglio, ma sto divagando troppo...). Sono curiosissima di leggere della luna di miele di Katniss e Peeta!
A presto, nica.

29/11/12, ore 14:50

Ah, Jake. Dolce caro Jake. Justin bieber ? Povero caro, la fortuna non è mai a favore dei poveri Odair! Cosa ha fatto per meritarselo ? Cosa ?
Gale Johanna e Hey che si scatenano sono splendidi. Vuoi dire che a 18 anni dal Mockingjay quel poveretto di Gale ha solo un abbat jour come ragazza ?
Ma il distretto 2 è messo così male a ragazze ? ( non si direbbe, se ha sfornato (?) Clove XD)
Sae la zozza quindi ha un negozio di musica. Quanto stimo quella vecchietta! Beh, è una figata e anche la parte finele
Ah, allora… vi va di sentire della nostra gita a Capitol City?”
“Gli Hunger Games, mammina?”
“Ma no, Finnick! Il nostro viaggio di nozze…”
No dai, gli Hunger Games non fanno ridere ( disse colei che ha sfornato quell' orrore del diario segereto intimo personale eccetera eccetera ) Ciao!

ma ha fatto troppo ridere la parte di quando peeta dice "ti faccio il culo a pois"
e quella delle scarpe su zalando! hahhah XD mi h fatto morì
comunque bellissima la storia, l'ho messa tra i preferiti da subito ;)

sì è vero direi che la fortuna non è proprio MAI a favore dei Mellark!! povera Katniss!!! mi ha fatta troppo ridere, è MONDIALE ;) la parte migliore è stata quando non volevano fare entrare peeta in sala parto!!! ahahhaha! "sono peeta mellark e ti faccio il culo a pois!" "Haymitch usa alito pesante!" "io sono per ghandi e la non violenza" "usa heavy metal" !! qui hai dato il meglio di te stessa. aggiorna il prima possibile please, leggere questa storia mi fa bene alla salute (anche se a volte ho paura di morire soffocata dalle risate xD). sono ansiosa di scoprire cosa succede alla festa di 18 anni u.u credo che ne vedremo delle belle. ciaooo <3