A new life, a new Christina
di Lila_88

11/03/22, ore 11:19

CIAO! Sinceramente io amo Cristina e proprio ieri ho reiniziato per la terza volta GA, devo dire che la coppia principale di questa storia la amo... quindi non mi resta che leggere. Da quel che ho letto nel prologo sembra scritta molto bene ;)

29/11/17, ore 18:42

Ciaooo!!! Era un po' che non entravo più su efp, ma quando ho visto che la tua storia era giunta al termine ho deciso che avrei dovuto assolutamente sapere come andava a finire. Quando l'ho cominciata, avrei giurato su qualsiasi cosa, che sarebbe finita con christina e burke insieme, eppure, ti devo confessare che non sono rimasta affatto delusa dal finale! Con gli anni sono diventata sempre più fan della coppia Christina-Owen. Inoltre, proprio poche settimane fa ho rivisto l'episodio in cui Izzie e Burke cucinavano insieme. Ogni volta che lo vedo non posso fare a meno di pensare che sarebbero stati una bella coppia. Come carattere forse, sarebbero stati più compatibili. Sono contenta quindi che la tua storia sia andata a finire così, e mi è piaciuto anche il fatto che Izzie prima di continuare la sua storia con Burke, sentisse la necessità di chiarire un po' le cose con Alex. Che altro dire? Complimenti davvero!! Hai scritto una bella storia!! Sarebbe stato davvero bello vedere Izzie e Burke formare una famiglia anche sullo schermo. Grazie di avermi fatto sognare almeno qua! Un abbraccio. =)

23/04/16, ore 00:16

ciaoooooo! perdonami sono estremamente in ritardo stavolta!!! comunque, so che non dovrei, ma non posso fare a meno di essere contenta del fatto che izzie e burke non siano più così affiatati. Il fatto che izzie sia partita così all'improvviso per andare a trovare alex dimostra quanto lei tenga ancora lui. L'unica cosa che mi sento di aggiungere (e non è una critica, solo un'osservazione) è che ho notato che "la coppia" izzie/alex in questo capitolo ha avuto più spazio rispetto al rapporto fra christina e burke. mi piacerebbe che quest'ultimo venisse più approfondito. ma probabilmente come al solito ho sempre molta fretta e poca pazienza! ahah! scusami! a presto! un bacione!

14/03/16, ore 22:45

wow!!! ora sì che ci siamo!!! le cose stanno prendendo proprio una bella piega! L'unica piega/piaga che resta...è owen! so di aver detto che mi dispiace per la loro coppia, però boh, una parte di me spera che molli la presa. però da un lato sarebbe anche bello che christina si trovasse di fronte ad una scelta, tra due uomini meravigliosi. in quel caso, io non vorrei essere in lei! mi piace anche il fatto che izzie pensi ancora ad alex. chissà che verrà fuori! non vedo l'ora di saperlo! un bacione! =)

13/03/16, ore 00:30

Ciaoo!! sono super in ritardissimo!!! comunque...non so nemmeno io se essere contenta o dispiaciuta per chris e owen! da un lato la loro coppia mi è sempre piaciuta, però anche dall'altro pure burke e chris mi son sempre piaciuti, quindi...
anyway...in questa storia...tifo la seconda...quindi, non posso fare a meno che rallegrarmi e aspettare con ansia il prossimo capitolo, sperando che pure burke e izzie non riescano a venirne a capo della loro crisi...anche se questo mi fa sentire un pò cattiva! a presto! ;)

04/03/16, ore 22:53

ciaoo!!! ma che bella cena! ahahah! bellissima la scelta di far bere un pò troppo owen!! strano! avrei creduto sarebbe stata chris a darci dentro con l'alcol!!! devo ammettere che mi sarebbe piaciuto che christina e burke interagissero un pò di più fra di loro, ma va beh! pazienza! aspetterò ancora un pò! un bacione! a presto!

29/02/16, ore 20:43

Ciaoo! ok dai! per questa volta ti perdono!! anzi....quasi provo compassione per owen! Insomma...adoro christina e burke insieme, però devo dire che nemmeno con owen mi dispiaceva! Cioè, tu pensa....non so nemmeno io da che parte stare, figuriamoci la "christina" della storia quanto può essere confusa in questo momento! D'accordo che da parte di burke non si è ancora manifestato nessun interesse particolarmente palese, però in ogni caso...non si può far finta che l'uomo con cui ti stavi quasi per sposare, non esista più ed esista solo un semplice collega al suo posto. Va bene! Sto decisamente sproloquiando! Quindi per stasera mi fermo qui! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! come sempre...complimenti! un bacione! a presto! =)

17/02/16, ore 20:32

Oh mio Dio! Non ci crederai mai, era dal capitolo sei che aspettavo con ansia che aggiornassi e controllavo puntualmente con il cellulare per poi rendermi conto con somma delusione che non ci fossero altri capitoli. Per curiosità oggi ho ricontrollato con il pc.. E sorpresa! Eravamo al dodicesimo capitolo! Dopo un primo momento di sconcerto la gioia si è fatta spazio, e ho iniziato (finalmente!) l'abboffata di capitoli, fremente di curiosità (e abbandonando tutto quello che stavo facendo -grazie perché ora a causa tua ho circa duecentocinquanta messaggi da leggere-). Sono felice di affermare che questa storia continua a diventare gradualmente sempre meglio, ed è piena di colpi di scena che mi fanno venire le palpitazioni! Veramente interessantissimo il siparietto con Meredith, Owen e Alex in arrivo in Minnesota, e direi che era ora! Ce l'hanno fatta... Molto IC le reazioni di ognuno, hai descritto davvero bene Owen l'impulsivo, Alex che nelle fasi iniziali dei problemi fugge sempre, Izzie che nonostante tutto rimane la solita buona d'animo, Burke e Meredith che mi sembrano in questo minestrone i più razionali (e quindi anche a mio avviso i più apprezzabili), e la nostra Cristina, che mi sembra la più problematica di tutti quanti, ahahahahah! Izzie poi quanto è intelligente a suggerire una cena a casa sua e di Preston ignorando allegramente quanto la tensione si tagli con il coltello? "Me, mio marito, il mio quasi-marito, la mia migliore amica che ho abbandonato da qualche mese e la cara ragazza che faceva finta di volermi bene e poi ha pensato bene di mettersi con l'uomo che mi ha lasciato all'altare", un nuovo programma in esclusiva su real time! Scherzi a parte, sono sempre più dentro questa storia e non vedo l'ora di sapere come si metteranno le cose, in maniera particolare per la sera del cenone che manco a Buckingham Palace c'è la rigidità che con tutte le probabilità si verrà a creare. Per le prossime volte sta tranquilla che controllerò dal pc se hai aggiornato o meno!
Bel lavoro, veramente. Continua così! Non vedo l'ora di sapere il resto.
Un bacione!

16/02/16, ore 19:01

ciaooo!!! ma che bel capitolo!!! owen e christina a cena con izzie e burke?? ma è fantastico!! non poteva capitare niente di peggiore/migliore per loro!! non vedo l'ora di vedere cosa accadrà alla cena. sicuramente sarà imbarazzante per tutti! complimenti ancora per questo capitolo! mi è piaciuta molto la scena iniziale tra burke e christina! un bacione! =) a presto!

15/02/16, ore 00:02

finalmente si sono incontrati!!!! non vedo l'ora di sapere cosa pensa burke a riguardo di owen. chissà se spinto dalla curiosità si dividerà a chiedere qualcosa a christina. Mi piacerebbe che ci fossero più momenti "intimi" fra i due, nel senso, magari qualche dialogo intanto che si lavano per entrare in sala, insomma, qualche momento, condiviso solo fra loro, senza che nessuno si intrometta o stia ad ascoltarli (o almeno per un pò! sono più che consapevole che nel momento clou arriva sempre qualcuno a rompere l'atmosfera) In ogni caso, sono più che convinta che questi momenti arriveranno. devo solo imparare a pazientare un pochino! =) complimenti per il capitolo! a presto! =)

11/02/16, ore 18:53

ciaooo!!! wow! che capitolo!!! mi ha lasciato senza fiato!! forse sì, era meglio che meredith li avvertisse, però non nego che l'effetto sorpresa...ci sta sempre meglio! ;) spero che prima o poi anche burke possa avere il piacere/dispiacere di incontrare owen!! complimenti ancora, le battute e i comportamenti che descrivi sono molto fedeli ai personaggi originali! Ora ti saluto e...alla prossima! =)

09/02/16, ore 20:06

ciaoo! ehm...sbaglio o tra le mie ipotesi non avevo neanche minimamente considerato owen?? a dire il vero non ricordo! =( comunque....che bel trio!! già mi immagino lo stupore/imbarazzo con cui sarà accolto dall'altro trio!!! non vedo l'ora di vederlo...o meglio...leggerlo! chissà cosa penserà burke di owen!! e owen di burke? in fondo, owen sa che burke è stato il primo grande amore di cristina, ma se non sbaglio...non sa che ora si trova in minnesota, a stretto contatto con sua moglie! bravissima!! hai creato davvero un bell'intreccio!! mi incuriosisce molto! a presto! un bacione!

08/02/16, ore 18:37

Ciaoo! scusami, causa esami, mi son persa ben 2 aggiornamenti! devo ancora abituami al tuo nuovo passo! che dire? mi sono piaciuti molto entrambi i capitoli e non vedo l'ora di scoprire chi arriverà da seattle nel prossimo capitolo!! io se dovessi scommettere su qualcuno punterei su meredith! chissà, magari preoccupata per l'amica decide di salire su un aereo? altrimenti non saprei proprio chi! non credo che alex lo farebbe! oppure derek? boh! va bhe mi arrendo ad aspettare il tuo prossimo aggiornamento! un bacione! =)

28/01/16, ore 18:24

Ma che sorpresaaaa| quando ho visto un aggiornamento quasi non ci potevo credere! ;) apparentemente, non è successo nulla di che in questo capitolo, però in realtà, trovo importante che burke sapendo del matrimonio di cristina, non abbia potuto fare a meno di chiedersi cos'abbia owen di diverso...chissà, magari un giorno, troverà il coraggio di chiederglielo di persona! non vedo l'ora di leggere il seguito! un bacione! e complimenti ancora per l'ottima tempistica di aggiornamento! ;)

26/01/16, ore 19:07

Aspeeetta, frena frena frena. Non scherziamo qui.
Ciao! Piacere, devi sapere in premessa che io non pubblico né frequento né tantomeno recensisco su EFP da qualcosa come tre anni, a volte bazzico un po' in giro alla ricerca di qualcosa di interessante, ma per arrivare a RECENSIRE una cosa deve veramente colpirmi tanto.
Io sono probabilmente l'unica persona in questo fandom che ha amato e ama ancora oggi la coppia Burke/Cristina più di sé stessa, anche se ai dovuti tempi ero convinta che Burke e Izzie, per quanto "improbabili" insieme, avrebbero avuto altissime probabilità di stare insieme grazie all'incredibile quantità di punti in comune che avevano. Appunto per questo quando tutti loro hanno lasciato lo show ho pianto tutte le mie lacrime, e appunto per questo mi sono venute le palpitazioni nel leggere questa storia! Sembra che tu sia entrata nella mia testa e ne abbia tirato fuori le idee per poi buttarle giù in maniera così studiata e che ti lascia alla fine quella puntina d'amaro per la troppa suspance che fa venire i brividi. Lascia perdere che ho tirato giù qualche sclero nel leggere.
ADESSO, io capisco benissimo che si possa avere un blocco o tempi d'aggiornamento parecchio lunghi (fidati, io sono la prima della fila in questo), ma ti prego, veramente mi metto in ginocchio se necessario, devi assolutamente continuare a scrivere questa geniale storiella, lo devi fare per la mia sanità mentale. Sappi comunque che ti amo. Alla follia.

Con affetto (e minacce di morte),
Una già affezionata seguitrice♥