And then, here you are
di Alchbel

15/11/12, ore 14:22

Sono in ritardissimo, ma rimedio subito, promesso. <3
Cosa dirti... non lo so, questa storia è talmente bella e semplice che mi ha fatta innamorare follemente.
Sono felice di constatare che non ti riesce bene solo l'angst, ma anche il fluff caramelloso e arcobalenoso.
Nick e Jeff sono perfetti.. sono loro potevano incontrarsi e innamorarsi così. Perchè si sono innamorati, io lo so.. Si vedeva da come si guardavano e da come si sorridevano e dalla naturalezza con cui si sono trovati e dal loro cercarsi e volersi... Jeff che memorizzava tutti i dettagli di Nick e che provava a farlo stare bene, Nick che desiderava rivederlo e lo ringraziava mentalmente... Dio, sono talmente perfetti <3
Veramente, io non ho parole, hai fatto un ottimo lavoro e questa storia è stupenda <3
E...
"Aveva preso la mano di uno sconosciuto, l’aveva stretta forte e aveva cominciato a cantare una strofa disney nel bel mezzo di un attacco di panico."
...ed è Jeff, è totalmente e meravigliosamente Jeff.
Ti adoro, un sacco.

Robs.

13/11/12, ore 18:41

Ma sai che mi piace proprio il tuo modo di scrivere? Davvero.
E poi i Niff sono così adorabili che mi fanno sciogliere in brodo di giuggiole tutte le sante volte. Loro due sono molto teneri e questo loro incontro molto strano ha portato un bel po' di fortuna ad entrambi.
Anche perché, se Jeff non ci fosse stato, Nick come avrebbe fatto?! Mi sarebbe morto sul treno come minimo!
Io sapevo che con gli attacchi di panico di solito bisogna abbracciarle le persone, molto forte. Per un attimo ho sperato in questo!
ma direi che il finale non mi ha deluso (:
Bravissima!
carly.

13/11/12, ore 14:58

Waw adoro questa storia :DD La Niff mi ha sempre ispirato dolcezza da tutti i pori quindi la adoro :'D E Jeff che canta per far tranquillizzare Nick è dolciissimo <3 hai mi pensato di frla diventare una long?? bhe se hai tempo pensaci ;)