Altafgørende
di Flick Ic

26/04/13, ore 22:28

Io penso che tu abbia una dote innata per la scrittura. Sai usare le parole e sai farlo bene. Non amo leggere cose sullo schermo del pc. mi stanco presto. La tua scrittura invece mi ha catturato. Non mi spaventa il fatto di non aver capito tutto... Anzi, quasi mi conforta.

17/11/12, ore 23:46

Mi piace.
Dico questo forse solo pechè riesco ad immedesimarmi in quello che hai scritto, riesco a ripensare a momenti della mia vita in cui avrei potuto usare realmente la testa, ma al tempo stesso non sono riuscita a fare a meno di quelle convinzioni, e forse anche di quei pregiudizi, che mi si attanagliano dentro.
La necessità di provare un sentimento che, per quanto possa far male, riesca a darti una conferma di tutto quello che sai, o per meglio dire pensi di sapere.
Allo stesso tempo però proprio come Naja che nasconde i suoi fogli anche io non posso fare a meno di nascondere a molte persone la maggior parte delle cose che penso, che a volte sono tentata di dire  ma inevitabilmente sono bloccata da qualcosa che mi si attanaglia dentro e non mi permette di sfogarmi.
Non credeo che tra Naja e Else ci sia una che stia meglio dell'altra, penso che ognuna viva nelle proprie convinzioni e trovi difficile il fatto di immedesimarsi e comprendere quelle dell'altra, dopo tutto i poli opposti per quanto si possano attrarre rimarranno sempre due enti diversi.
Ancora complimenti,
Reye