Dicembre, ogni volta
di thea23

23/02/13, ore 16:36

Cara dorothea,
Ma...ma...ma...è stupendo! Mi piace un botto! Ti devo dire già da subito che back to december è la mia canzone preferita fra tutte quelledel mio mito, Tay! Sa essere dolce nella tristezza, una trsitezza ed una dolcezza che la tua song fiction mi ha trasmesso! Stupenda! L'unica cosa è quel sta volta, che non so se si possa scrivere! Per il resto è magnifica! Davvero, aspetto delle tue nuove composizioni con ansia! Nel frattempo ti invito ad andare a vedere il mio profilo...ho scritto delle songfiction sulle canzoni di Tay (fra cui Back to December) e l'opinione di una Swiftie (do per scontato che tu sia una di noi! ) , dico, la tua opinione mi farebbe molto comodo! Con affetto, M98fm

01/01/13, ore 22:15

Che meraviglia! Bravissima!
Mentre leggevo la tua storia mi sembrava di rivedere il video di Taylor. La stessa atmosfera, le stesse sensazioni...bellissimo!
Mi piace il tuo stile, scorrevole e per niente banale. Coinvolge, ti sembra di vivere in prima persona la vicenda della protagonista.
...Credo che andrò ad ascoltarmi Back to December a questo punto! ;)
Un abbraccio! Complimenti!

16/12/12, ore 20:17

Fantastica!
Mi piace molto questa one- shot.
Scrivi molto bene, mi piace il tuo stile scorrevole e sensibile…
C’era il riscaldamento. Eppure lei sentiva freddo, come se una bufera si fosse abbattuta su di lei nella sua stessa casa e ogni mobile che la circondava ne fosse stato coperto.
Tra le lacrime prese un sospiro: sapeva che non se ne sarebbe andato facilmente.
E' bellisima!
Complimenti e continua così
lotty

28/11/12, ore 15:28

Questa storia è stupenda, e qualcosa di meraviglioso *^* Non ho mai letto storie così piene d'amore e di un gran significato :')
Il tuo modo di raccontarla è meraviglioso, e si capisce subito il senso di questa storia meravigliosa .
Non ci sono parole per descriverla , è bvjhbgfvhvdgrgfytegwvdhgevdehgfvgd :'D cavolo è MAGNIFICA.
Spero che farai altre storia, perché sono meravigliose e quando ne farai una , dimmelo che andrò subito a leggerla :')
-BACI :')

20/11/12, ore 12:24

Ciao:)
Eccomi qui a recensire la tua one-shot:)
Fino a qualche tempo fa non ero un'amante di Taylor Swift, ma poi, per caso ho ascoltato Back to Decenber e me ne sono innamorata! Ho cercato il video e mi è piaciuto tantissimo anche quello...è una canzone molto triste ma allo stesso tempo bellissima.
Si vede che la tua storia, come dici tu, è ispirata sia alla canzone che al video e mi è piciuta molto. Soprattutto perchè la tua protagonista e Taylor, ma potrebbe essere anche una ragazza qualsiasi che soffre per amore:) Mi piace anche il tuo modo di scrivere, complimenti:)
Fammi sapere se pubblichi qualcos'altro, passerò volentieri a leggerlo:)
A presto,
Slyfox18

17/11/12, ore 17:26

Come avevo promesso sono qui. :)
Devo dire che mi piace davvero molto.Si vede che è molto ispirata al video di Back to december,e secondo me lo accentui moltissimo anche nell'ultima parte quando parli della bufera di neve,che è presente anche nel video. :)
Per me è scritta molto bene,e aspetto che tu la continui perché si prospetta una bella ff.
Solo un consiglio,ti direi di cambiare il carattere ed ingrandire leggermente. :) Un'ultima cosa,all'inizio delle frasi c'è spesso uno spazio,che a volte a me ha fatto perdere anche il segno della storia,ti consiglio di raddrizzare il testo.
Per il resto,era tutto perfetto.Scrivimi quando aggiorni,
baci,
Marianna :)

12/11/12, ore 01:04

Allora, da premettere che amo la canzone, devo dire che scrivi benissimo! è fluido, piacevole da leggere e anche ben scritto! Poi, beh, amo la canzone..... mi sono potuta quasi immedesimare in taylor, e poi,  amo la canzone.....  Non so se si è capito che amo la canzone! :')
ti ripeto i miei complimenti! Continua così che vai benissimo! :D Se ti va passa da me, mi farebbe molto piacere!
Alla prossima! ;)
xx