Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.
di crige

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
04/09/13, ore 15:30

wow non ho parole, mi ci sono volute ore ma alla fine sono riuscita a leggerlo tutta... Trama particolare intrigante: tutte le situazioni successe a Brittany sono trattate al meglio senza essere troppo pesanti, le reazioni e le emozioni provate dalle protagoniste a causa delle novità che si susseguono sono descritte talmente bene da far sembrare di viverle. ( Quando Brittany mostra le cicatrici a Santana: brividi :3 ). Le friendship Quintana e Puckyana e Quintany sono fantastiche. danno la giusta dose di leggerezza, comicità ma anche di tenerezza. Le segretarie: colpo di genio ! ahahahah versio gli ultimi capitoli un po' troppo fluff ma è il rischio delle storie. Complimenti continua così ;)

27/06/13, ore 22:41

incredibilmente bella. mi e piaciuto dal primo al ultimo capitolo. il fatto che tu abbia tenuto un finale apperto non e ina cattiva idea anzi. mi piacerebe leggere un piccolo continuo dove maggari san e britt sono alle presse con i 3 tanto voluti bambini da britt. qui,quo e qua.^o^

25/06/13, ore 16:14

eh ok, ok , dopo che mi hai mostrato un pò di glee ho cambiato idea su Brittany, è molto simpatica e coccolosa, sono curiosa di sapere quali sono le altre verità che ha da dire a Santana. Quin è fantastica *-* scrivi benissimo come sempre <3

10/06/13, ore 20:33

e su Brittany a mamma dii la verita a Santana, tanto peggio di cosi non può andare, dille la verità e togliti il dubbio. spero che finalemnte si decida a parlare. scrivi divinamente Amore <3

10/06/13, ore 19:52

sai che Brittany non mi è simpatica e tutto ma quello che ha passato è orribile, lo stupro è una delle cose più vergognose che ci sono, si strappa via dalla persona la dignita, è una violenza mentale oltre che fisica e sopratutto deve averla picchiata davvero tanto per romperle il ginocchio, che bestia. mi domando perchè si drogasse, perchè si riducesse cosi. spero che troverà il coraggio di parlarne con Santana. sarò anche ipocrita ma no, non ci sono insulti per lei in questo capitolo, ma solo un profondo senso di rispetto per quello che ha passato. ( questo non significa che io la trovi simpatica ora eh) bacio <3

10/06/13, ore 19:22

uffa,devo essere diventata più buona del solito perchè sono tenere in effetti. sono arrivata a una conclusione: si amano e io non ci posso fare nulla, povera Alessia però =( però se Santana fosse rimasta con lei, avebbero sofferto entrambe, invece cosi Alessia può trovare una persona che la meriti e Santana può dedicarsi..all'essere biondo ( ok che inizio a trovarle tenere ma mi ci vorrà del tempo XD) nasino- nasino <3

09/06/13, ore 23:14

penso che abbia sempre saputo di amare Brittany e se ami cosi tanto qualcuno non vai a convivere con un'altra, e Brittany è l'incoerenza fatta persona e lasciamelo dire anche un pò zoccola! anzi enormemente, grandissimamente e totalmente una grandissima zoccala e non le serve uno psichiatra ma del cianuro, detto questo Santana mi piace, mi piace la razionalità con cui prende le sue decisioni e apprezzo il fatto che non voglia fare soffrire Alessia anche se poteva pensarci un pò prima, perchè molli quell'adorabile ragazza per una svampita serpe che se ne sbatte se la gente è impegnata ancora me lo domando ma ok, saranno gli occhi cielo perchè altro io non ci vedo, scrivi benissimo comunque, ho sentito sulla mia pelle quello che ha provato Santana, scrivi divinamente, il modo che hai di scrivere mi rende sopportabile la presenza di quella faccia da ebete. un bacio <3

09/06/13, ore 15:37

io non mi esprimo!ha cercato di togliersi la vita? e non ce l'a fatta?peccato! eh ok mi spiace un pochino per lei va bene? eh si..è tenera la scena va bene? mi si è sciolto il cuore, è stata tenera Santana con Brittany, sono tenere..ma continuo a restare della mia idea, Alessia è la migliore. continuo a pensare che Santana si stia comportando malissimo, troppo. ma va beh stiamo a vedere che succede. manchi crige. ps scrivi benissimo, te l'avro detto migliaia di volte ma è vero! bacio <3

09/06/13, ore 15:07

eh no però, non puoi farle pensare quei due occhi azzurri insignificanti mentre fa "all'ammmmore" con la sua donna! bah io continuo a tifare per Alessia, insomma Alessia è perfetta, Brittany è cosi..cosi scialba e inutile XD (credo che comprerò un dizonario in modo da poter variare i miei insulti verso BrittBritt) e va bene, va bene non la insulto più ( per questa recensione XD) che dire? sei brava come al solito, trenta e lode, un cioccolatino e un bacino per lei signorina Crige <3

09/06/13, ore 09:37

Amore,più leggo la storia più Brittany fa delle cose che mi danno fastidio, però mi dispiace per lei, insomma molli tutto per seguire il tuo sogno e poi tutto si rovina cosi, io la capisco eh, capisco che cinque anni fa seguire i suoi sogni era la cosa primaria, anzi sai quanto io sia convinta del fatto che bisogna seguire e realizzare le nostre aspettative però non può pretendere nemmeno che Santana sia dolce e coccolosa con lei, Alessia è una santa, io non avrei mai detto a Santana vacci a parlare, o è sicurissima del loro amore o..ahhh ho capito! ama talmente tanto Santana che la sua felicità viene prima di tutto *-* ma quanta stima per quella donna! dammi una A dammi una L dammi un E dammi un doppia S dammi una A : ALESSIAAAAAA!(buuu BRittany, buuuu) oook ora mi sa che vado a studiare patologia =) brava come sempre amore, adoro come descrivi i dettagli <3

09/06/13, ore 00:30

Alloraaaaa, quanto sono belle Alessia e Santana, e quando mi sta sulle scatole quella Brittany, se io fossi stata in Alessia le avrei urlato di tornarsene dritta dritta in Europa e di restarci per tutta la vita, non ha nessuno diritto di dire che le loro smancerie le danno il vomito, è sparita per cinque anni, non è giustificabile, per carità nella vita si fanno degli errori ma si pagano anche le conseguenze, sappi Amore, che io starò sempre dalla parte di Alessia, adoro Santana e adoro la sua compagna e si Brittany mi urta i nervi, la detesto ù.ù (ps credo che ora crige mi lascerà per questa affermazione XD) comunque scrivi benissimo, è notte fonda, ho sonno ma non riesco a smettere di leggere,ho la ragazza che scrive da Dio,anzi da Dios XD un bacio <3
(Recensione modificata il 09/06/2013 - 12:30 am)

09/06/13, ore 00:09

Buonaseraaaaaaa, allora partiamo dal pressupposto che mi spiace per le fan della coppia Brittana ma io adoro Alessia, è cosi dolce, paziente, gentile, io se fossi stata in lei appena vista Brittany le avrei chiuso la porta in faccia ma va beh, sono preoccupata per Santana, ho paura che faccia qualche cretinata, ama Alessia, ha una vita perfetta,spero non decida di mandare tutto all'aria per un amore passato ma..leggendo il titolo della storia mi sa che lo farà. un bacioneeeeee <3 ps adoro come scrivi e soprattuto adoro te

08/06/13, ore 19:06

Eccomi qua, come ben sai io non seguo glee però mi hai parlato cosi tanto di questa coppia che alla fine ho deciso di iniziare a leggere questa storia, e ho fatto dannatamente bene,è scritta molto bene, mi piace un sacco! non conosco Santana e Brittany, o meglio non conosco le dinamiche delle loro storia all'interno del telefilm ma devo dire che mi incuriosisce molto, Alessia è tanto dolce *-* ok, mi sa che sarà una delle poche a fare il tifo per Alessia. a causa dello studio non riuscirò a leggere tutti i capitoli nel giro di una notte ma prometto di leggere più spesso possibile, sei bravissima come sempre, amo come scrivi, un bacio <3

19/05/13, ore 15:12

bellissima l'idea..l'adoro!!non vedo l'ora di leggere il seguito! complimenti:);)

18/05/13, ore 01:09

Taaaanto amore. Dio, mi hai fatto piangere, e sono piuttosto seria! Dio, che storia. Grazie per aver dato a queste due protagoniste il finale che meritano, visto che Ryan non lo vuole fare '-- grazie per avermi fatto emozionare, di nuovo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]