Amo et Odio
di black_eyes

15/12/13, ore 11:11

Bellissima questa one-shot Kurtbastian in cui traspaiono tutti i sentimenti
che provano: amore, passione, odio che Kurt e Sebastian provano nei
confonti l'uno per l'altro.
Intrigante ed eccitante la parte erotica.
Il sarcasmo e l'ironia di Kurt sono evidenti quando lascia Sebastian a metà dell'opera.
La passione risalta nei gesti dei due.
Adoro le Kurtbastian e questa è stata scritta veramente bene, Complimenti.

[Recensione
partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 3.0"
 del gruppo facebook 'HPeace&Love].

02/12/12, ore 23:46

Io..cioè, tu..cioè, Sebastian..e-e-e-e Kurt.. Oh mio-OH MIO DIO. Un genio, UN GENIO. STUPENDA.
Non ho altri commenti.

12/11/12, ore 15:24

Stranooo che mi metto a leggere una Kurtbastian e poi a recensirla.
One-shot formidabile! non c'è altro da dire questi due mi piacciono davvero troppo assieme!
Only sex!
E poi è scritta bene, non ci sono errori :)

Un bacio,
Vale

12/11/12, ore 13:51

Indovina un po' chi c'è qui? *fa stendere tappeto rosso* No, bitch, please, basta con i flash. Se volete fotografarmi, dovrete parlarne con il mio agente, Marco Travaglio.
Okay, scusa. Per un momento volevo sentirmi famosa ed arrogante ahah Dimmi se ci sono riuscita perché mi hanno sempre detto che sono una grande attrice u.u So anche piangere a comando se è per questo u.u Dopo aver accuratamente constatato che a nessuno importa di tutto questo, passiamo alla storia che alla fine io, siccome sono una VIP privilegiata - che attrice, mi compiaccio - ho avuto il piacere di leggere in anteprima. Tutti i Kurtbastian portano ad Edy. Comunque sul titolo mi hai già motivato quindi non commento con i miei 8 anni di latino - alle volte mi chiedo ma dove ho trovato il tempo per fare tutte queste cose prima? - e mi limitò a dirti che il bello del Kurtbastian è proprio quello che hai colto tu: per me le oneshot rosse Kurtbastian senza un minimo di feelings sono soltanto una lettura leggera alternativa ai film porno - che, per quanto porno, non possono competere con il Kurtbastian - quindi sono lieta del fatto che tu abbia colto anche il sentimento e non solo il generale senza di arrapamento istintivo che ci coglie tutte con questi due. Detto questo, onestamente spero che tu continui su questa strada. Anzi, sarebbe proprio il caso che tu ci deliziassi con una bella long Kurtbastian che non fa mai male u_u.
Grazie mille per questa oneshot! Ci vuole sempre e fa sempre bene!
A presto,
xoxo RenoLover <3

12/11/12, ore 12:44

Ciao, la Kurtbastian non è per niente la mia ship (e sai perché xD), quindi questa non è una vera recensione ^^'. Volevo solo dirti che il titolo ha un errore... Il verso latino è Odi et Amo, non Amo et Odio, che in quella lingua è scorretto grammaticalmente. Quindi la bandierina non è affatto per il contenuto, ma solo perché ti ho segnalato questo ;) Ciao! SofiaKaiEleutheria

12/11/12, ore 12:30

Una Kurtbastian, alleluja! *-*
Meraviglosa, davvero.
Io credo che il loro rapporto sia così, quella linea sottile che divide odio e amore.
Ho amato Kurt in una maniera assurda (come sempre, del resto lol), soprattutto quel suo lato bitchy che ha solo nelle fanfiction Kurtbastian (e che è assolutamente IC, anche se nessuno vuole capirlo u.u)
Seb è sempre il solito - stronzo&sexy - Seb, che io adoro *-*
Hai fatto davvero un ottimo lavoro! :)
A presto,
Sere

12/11/12, ore 12:28

O SANTISSIMA GAGA che per chiarire è la mia espressione di sorpresa, AAAH una Kurtbastian IO. TI. ADORO. che poi il fatto che dall'odio all'amore il passo è breve lo sempre pensato anch'io, e loro sono l'esempio che mi piace di più, all'inizio c'è l'odio che continua anche quando diventano conquilini, perchè le frecciatine non mancano mai, poi passione ed attrazione repressa che li porta prima a urlarsi poi a baciarsi e..... a buon intenditore poche parole ;3, ma la parte che mi ha fatto impazzire più di tutte, è la parte finale, si anche la parte dove, visto quello che si dicono dopo, penso sia più giusto "dire" fanno l'amore è stata FANTASTICA, passionale, ma anche dolce, e quando poi Kurt dice "Ti amo mangusta" e Sebastian risponde "Ti amo anch'io odiosa checca" al di là dei complimenti contenuti delle dichiarazioni x3, questa parte mi ha fatto sciogliere, sai cosa? É vero ammetto che è stato un'errore mio, perchè leggendo la sintesi, prima di aprire la storia, pensavo fosse una long, poi mi è caduto l'occhio su "Completa" e lì ho capito che era una One-Shot, peccato perchè come trama sarebbe stata bellissima, ma anche questa storia singola è strepitosa ;3, GRAZIE tantissimo per questa STUPENDA storia e complimenti te li meriti tutti ♥