The coming out
di LarryinLove

04/03/13, ore 15:44

perfetto.

non avevo mai letto una storia con una fan (larry beliver, tra l'altro) come protagonista.
bellissima, davvero.
hai descritto le sensazioni in un modo che non saprei descrivere, le ho sentite tutte, mi percorrevano la pelle, mi spingevano a sorridere e a dare piccoli urletti di felicità perchè è proprio così che mi sentirei con un biglietto per il loro concerto tra le mani.

Sei stata a dir poco perfetta, davvero.
Sei bravissima, porca miseria.

Un bacio,
Valeria.

05/01/13, ore 21:59

Cavolo, le mie mani tremano così tanto che a stento riesco a scrivere e sto piangendo, cavolo, mentre rido come una pazza nevrotica esaurita e... Dio, con questa fanfiction mi hai definitivamente reso felice e il mio cervello sta scoppiando insieme al mio cuore, miseriaccia, tu sei il mio eroe! Grazie per aver scritto questa storia così realistica e che rispecchia così tanto i miei - i nostri - sogni! ❤

15/11/12, ore 14:00

Le lacrime?
Scendono.
Il mio cuore?
Colmo.
Colmo di qualcosa di incredibilmente forte. Qualcosa che mi fa venire i crampi allo stomaco. Qualcosa che mi aiuta a continuare a sognare. Qualcosa che mi fa aumentare il battito cardiaco. Qualcosa che mi fa amare. Amare te, le tue storie, i miei idoli, il loro coraggio ma, più di tutto, una cosa. Una cosa che mi ha insegnato tanto, che mi insegna tanto e che mi insegnerà tanto.
Il loro amore. I loro sguardi, i loro sorrisi, i loro brividi. Larry Stylinson.
Siamo una famiglia e, potrà sembrare stupido, ma puoi contare su di me. Io ci sarò. Sempre.

They don’t know about the things we do
They don’t know about the I love you’s
But I bet you if they only knew
They will just be jealous of us
They don’t know about the up all night’s
They don’t know I waited all my life
Just to find a love that feels this right
Baby, they don’t know about
They don’t know about us.

Love ya,
//g. ❤

13/11/12, ore 00:32

Sto piangendo,sai? Sono troppo emotiva.
Mentre leggevo, avevo i brividi, come se fossi al concerto, insieme alle persone che ho conosciuto grazie a questo gruppo, grazie a questa famiglia, ma una famiglia unita, una famiglia vera.
Hai descritto tutto perfettamente.
Complimenti! Dico davvero.
Baci
Jacqueline.
Ps: sono nel gruppo più bello del mondo.

12/11/12, ore 22:51

Il coming out.
Cavolo, quanto aspetto questo momento!
E tu lo hai descritto perfettamente tesoro, le emozioni sono grandiose!
Io mi aspetto proprio così il loro comunicato al mondo, con una dichiarazione ufficiale di uno dei due, anche se spero proprio in Louis *_______* E poi in Italia... cè hgoihgwohpwghpweh
Amo come scrivi, e non finirò mai di dirtelo!
A presto bellissima <3

12/11/12, ore 16:11

Oddio,oddio,oddio,sto piangendo come una rincoglionita,lo sai? çwwç Questa one shot è meravigliosa ed è diversa dalle altre perchè parla anche di noi shippers e del nostro punto di vista e poi il discorso di Louis è semplicemente meraviglioso,esattamente come me lo immagino io c':
Peace,love and Larry c:

12/11/12, ore 15:51

l'unica paola capace di descrivere questa storia è asdfghjkl.
sono senza parole,quando 'facevano' coming out mi sono emozionata alla grande,ohw,i miei feelings.
complimenti **

-una larry shipper.

12/11/12, ore 15:26

oookay.. tu mi fai piangere ragazza! beh si, è come ce lo immaginiamo tutti :') è bellissimo. <3 grazie a voi, che mi date la forza di sopportare tutte le critiche e di andare avanti lottando. grazie grazie grazie <3

12/11/12, ore 14:48

Oddio! Che bello!
Sto in lacrime, giuro!
Non puoi sapere(o forse si u.u) quanto io voglia che tutto ciò accada!
Sarebbe fantastico!
Sono una del gruppo c: