La Scia di gelo
di brbrbr84

17/02/16, ore 23:19

Questo componimento poetico scritto in stile ermetico e molto bello e toccante perchè riesce a far trasparire la solitudine e la disperazione del protagonista a causa di una persona che riteneva importante.....Ben fatto !

13/11/12, ore 16:31

Davvero non so come esprimermi, questa poesia è meravigliosa.
Uno sguardo freddo è più appuntito di una scheggia di vetro, chissà se poi il vetro non sia uno sguardo solidificato nel tempo..
La solitudine artiglia il cuore e lo lacera a tal punto che è irriconoscibile a noi esteticamente, e molte, la maggior parte delle volte, anche parlando del contenuto.
Inganniamo la mente, ma in realtà la mente ci inganna a sua volta.
Odio la troppa attesa, mi fa gettare la testa indietro, e gli sguardi vanno verso l'alto.

12/11/12, ore 15:38

"Mai magia più arcana vide il mondo" questa frase mi fa venire i brividi... è incredibile...
Mi verrebbe da dirti "ti sento", questa poesia, riesco a sentirla intensamente. Solitudine, viaggio alla ricerca di qualcosa, o qualcuno. L'attesa di qualcosa che cambi il nostro destino.
Le parole che arrivano dritte come frecce, la ricerca dell'amore. Ma anche la paura... quella c'è sempre, anche solo in minima parte.
L'anima che vibra al vento cercando il suo vero destino.
Complimenti, veramente, dal più profondo del mio cuore ^^
Key Ivy

12/11/12, ore 14:56

Altra poesia nelle mie preferite.
Continui a trasmettermi questo senso di vuoto, di mancanza che nei tuoi versi avanza fino all'attesa.
Attesa di cosa? Di una lei? Di una vita diversa?
Vengo intrappolata nelle tue parole che manipolano la mia mente e mi trascinano nel tuo mondo, in questo caso in quella scia di gelo.
Sono sorpresa, piacevolmente sorpresa.
Per fortuna ti ho beccato tra i miei recensori, perchè non frequento spesso le poesie e quindi non so se ti avrei trovato.
Trasmetti molto e spero che anche altri passino a leggere la tua anima, perchè meriti.

Verbenam...