Nessuno
di Artemisia17

15/11/12, ore 22:14

Ed ecco lord Balon, il capoccione di turno, il capo.... il pirla che è caduto e annegato come mi giunge dalla regia ma veniamo al sodo
molto interessanti queste riflessioni del suddetto Balon, specie il paragone col amre, visto quello che gli capiterà acquistano un significato quasi profetico, o sono io che mi faccio troppi viaggi mentali
un paragone con Euron... ma povero theon, una cosa simile nons e la emrita per neinte, di tutti i Greyjoy Euron è il più folle di tutti
e poi.... comprensibile la reazione di balon che credo abbia trasferito parte delle aspettative che aveva su Theon verso Asha tanto che la considera l'unica erede possibile
e per la decima volta: psicologia, possibilemnte a Bologna così andremo al mcDonald's a complottare XD

12/11/12, ore 21:16

Asp, i POV di tutti dici... ma tutti tutti.... anche gli zii di Theon, la madre ( che tra l'altro si ricorda di lui, ma è ferma alla sua infanzia ) e i Buonfratello, tutta la famiglia??? * saltella felice epr la cripta ignorando Giulia Corpolongo che la fissa 0_0 )
cmq, devo dire che come inizio è bello come semrpe, sei attenta all'introspezioen dei pg, e si vede chiaramente, non so... mi sarebbe piaciuto legegre in questo chap anche dello zio Aeron capelli bagnati che nel tf comapre pochi secondi, ma è l'unica pecca che ho trovato alal storia, epr ilr esto è perfetta come sempre